Ferrarista 1713 Inviato 6 Febbraio, 2011 Comunque non ci sono ancora comunicati ufficiali e ormai sono almeno 5-6 ore che ? sotto i ferri...speriamo in qualche notizia a breve che fino ad ora abbiamo solo le poche info da mammamia e le notizie confuse dai giornalisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 6 Febbraio, 2011 Al TG1 hanno detto che non ? in pericolo di vita, ma lo ? la sua carriera per via della mano... Per quanto mi riguarda io spero che possa fare una vita normale, il resto non conta la F1 ? solo uno sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pupillo 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 La durata della operazione e' perche' stanno cercando di riportarte la mano alla sua funzionalita'.........per un pilota e' la fine della carriera professionale la fine di un sogno visto che molti corrono per passione. Forza robert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2011 Al TG1 hanno detto che non ? in pericolo di vita, ma lo ? la sua carriera per via della mano... precedenti illustri mi fanno sperare che kubica possa ancora correre:nannini dopo l'incidente riprese a correre,per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 si ma non in formula 1, ma su vetture sportive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2011 precedenti illustri mi fanno sperare che kubica possa ancora correre:nannini dopo l'incidente riprese a correre,per esempio. Certo. Probabilmente potr? correre con macchine che richiedono uno sforzo fisico nettamente minore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Febbraio, 2011 Hai una fonta sul posto? Nessuna fonte diretta; come voi cerco su siti etc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 notizie da stop and go http://*/news/formula-1/it/shock-grave-incidente-per-robert-kubica-al-rally-ronde-di-andora-possibile-l-amputazione-di-una-gamba.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2011 si ma non in formula 1, ma su vetture sportive emb?? voglio dire,un conto ? chiudere del tutto con i motori,cosa che non penso sia di facile accettazione per un pilota,un conto ? invece riprendere la carriera da un altra categoria non vedendo compromessa la propria passione/professione. gio,ma per un pilota con limitazioni ad una mano/braccia non ? meno impegnativa un auto con cambio al volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Febbraio, 2011 Pi? che altro mi spiace molto ma molto perch? probabilmente la F1 ha perso uno dei protagonisti di quest'anno e degli anni a venire. Per quanta forza di volont? possa avere Robert, dubito che possa riprendere appieno le funzionalit? precedenti all'incidente, considerando poi lo sforzo fisico che richiede pilotare una F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Febbraio, 2011 si sa se l'intervento ? finito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 notizie da stop and go http://*/news/formula-1/it/shock-grave-incidente-per-robert-kubica-al-rally-ronde-di-andora-possibile-l-amputazione-di-una-gamba.html La prossima volta non mettere il link, perch? presi da Stop & Go non funzionano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 non ancora .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2011 Pi? che altro mi spiace molto ma molto perch? probabilmente la F1 ha perso uno dei protagonisti di quest'anno e degli anni a venire. Per quanta forza di volont? possa avere Robert, dubito che possa riprendere appieno le funzionalit? precedenti all'incidente, considerando poi lo sforzo fisico che richiede pilotare una F1. ecco per esempio nannini se non muove bene le mani come ha faceva a guidare ancora?voglio dire,la presa sul volante e i cambi di marcia non sarebbero stati pi? lenti e difficoltosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) Visto che sono polacco vi posso dire che nei media polacchi sono apperse delle notizie molto positive: su moto.pl hanno detto che da una fonte non ufficiale sono venuti a sapere che la mano sara' funzionale. su wp.pl hanno detto che Gerber(il navigatore di Kubica) ha detto alla sua ragazza(che lha comunicato ai giornalisti) che ci sono tante notizie positive. Spero solo ci sia la conferma di tutto cio' nel bollettino ufficiale di stasera. PS L'operazione e' finita circa alle 20. Modificato 6 Febbraio, 2011 da Metal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2011 gio,ma per un pilota con limitazioni ad una mano/braccia non ? meno impegnativa un auto con cambio al volante? Direi di no, considerando tutti i manettini/pulsanti che bisogna azionare in F1. La mano destra di Nannini ? praticamente bloccata, per firmare gli autografi infila la penna tra le dita e scrive muovendo tutto il braccio, eppure con la 155 vinceva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Febbraio, 2011 sono solo voci inutili. quando parlano i medici allora si potr? sapere qualcosa. e poi funzionale non significa niente, un pilota di f1 deve avere la mano perfetta e di certo nessuno pu? sapere al momento come reagir? la mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2011 su moto.pl hanno detto che da una fonte non ufficiale sono venuti a sapere che la mano sara' funzionale. Lo spero tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Febbraio, 2011 Visto che sono polacco vi posso dire che nei media polacchi sono apperse delle notizie molto positive: su moto.pl hanno detto che da una fonte non ufficiale sono venuti a sapere che la mano sara' funzionale. su wp.pl hanno detto che Gerber(il navigatore di Kubica) ha detto alla sua ragazza(che lha comunicato ai giornalisti) che ci sono tante notizie positive. Spero solo ci sia la conferma di tutto cio' nel bollettino ufficiale di stasera. PS L'operazione e' finita circa alle 20. Spero che tu abbia ragione (non metto in dubbio la tua buona fede, aspetto solo l'ufficialit?). Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2011 su italiaracing.net c'? scritto che verr? diramato un bollettino medico domattina alle 9:30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti