Mito Ferrari 1068 Inviato 14 Dicembre, 2011 Un incidente stradale mentre correva nelle formule minori. si ma te prima hai detto tutt'altra cosa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 si ma te prima hai detto tutt'altra cosa.. Avevo letto rapidamente l'articolo e quindi ho trascritto in modo errato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Dicembre, 2011 Kubica cambia terapista e si separa da Ceccarelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) Carlo Vanzini ha appena pubblicato questo su Facebook.. Carlo Vanzini Nuovo infortunio per Robert Kubica. Ancora in riabilitazione dopo l'incidente al Rally di Andora il 6 febbraio 2011, il pilota polacco ? caduto a Pietrasanta, sembra scivolando su una via ghiacciata. Si ? fatto curare all'ospedale Versilia, dove i medici lo hanno sottoposto a una radiografia alla gamba destra, politraumatizzata nell'incidente di rally. Secondo fonti sanitarie, Kubica ha lasciato il Versilia dicendo di voler andare all'ospedale di Pietra Ligure, dove lo curarono dopo l'incidente ad Andora. Se ? vero speriamo non sia nulla.. Non cita la fonte Modificato 11 Gennaio, 2012 da ElyAS81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 11 Gennaio, 2012 http://www.autosport.com/news/report.php/id/96958 Sembra probabile che si sia fatto di nuovo male alla tibia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2012/01/11-10128/Nuovo+infortunio+per+Kubica Vicino a casa mia, mi piacerebbe proprio sapere dove ha trovato il ghiaccio. Cmq, sempre forza Robert! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Gennaio, 2012 http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2012/01/11-10128/Nuovo+infortunio+per+Kubica Vicino a casa mia, mi piacerebbe proprio sapere dove ha trovato il ghiaccio. Cmq, sempre forza Robert! Non c'? in Val Padana il ghiaccio...mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 11 Gennaio, 2012 'mazza che sfiga eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 11 Gennaio, 2012 Non ho parole, eh che ca**o!!! Un suo amico giornalista polacco parla di microfattura, sperema ben! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 Mamma che sfiga... Dove l'ha trovato il ghiaccio a Pietrasanta lo sa solo lui, non si ? ancora ripreso del tutto dall'infortunio precedente e ora anche questa nuova grana, dubito di rivederlo in pista a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 11 Gennaio, 2012 perch? credete ancora nella favola di vederlo in pista di nuovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 perch? credete ancora nella favola di vederlo in pista di nuovo? Secondo me ci sono pi? interessi nel farlo tornare che no, almeno per un anno. Un team che non punta al mondiale avrebbe ritorno di immagine e soldi da sponsor... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1698 Inviato 12 Gennaio, 2012 i team che possono puntare al mondiale sono quei 4 che ben sappiamo e non hanno certo bisogno di un pilota con una cos? grande incognita... oltretutto a loro non mancano certo soldi o sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 i team che possono puntare al mondiale sono quei 4 che ben sappiamo e non hanno certo bisogno di un pilota con una cos? grande incognita... oltretutto a loro non mancano certo soldi o sponsor Infatti ho scritto che NON puntano al mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1698 Inviato 12 Gennaio, 2012 scusa ho letto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) scusa ho letto male Non l'avevo capito! :lol: Modificato 12 Gennaio, 2012 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2012 Non c'? in Val Padana il ghiaccio...mah.. Infatti. Qualcosa non mi torna (a meno che non abbiano raccontato una balla) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Io ho il brutto presentimento che dietro questo strano infortunio ci sia dell'altro. Non vorrei fosse riconducibile ad un forcing nella riabilitazione, vista anche la separazione da Ceccarelli che voleva fare tutto nei tempi giusti. Francamente, per quanto le ossa siano fragili dopo una frattura, anche se fosse caduto scivolando ci sarebbe voluta una botta non indifferente per spezzarsi ancora. Non mi convince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2012 Idem, purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) VIAREGGIO, 12 Gennaio ? Nuova frattura per Robert Kubica. Il polacco della Lotus Renault si ? rotto ieri la gamba destra dopo una caduta sul ghiaccio nella sua casa a Marina di Pietrasanta, vicino a Viareggio. Le notizie, in assenza di un comunicato stampa ufficiale, parlano di una frattura alla tibia, nella stessa gamba gravemente ferita nel grave incidente di rally dello scorso febbraio. Anche se il 27enne pare sia scivolato banalmente in giardino, sul ghiaccio formatosi durante la notte, per l'emittente britannica BBC Kubica avr? bisogno di una vite di metallo inserita appena sopra la caviglia e dovr? portare per un mese il gesso prima di poter iniziare la riabilitazione. Che botta! Altro che microfrattura! Oltretutto ha lasciato, anche il mega Ospedale della Versilia, x tornare a Pietra Ligure, dove lo hanno operato l'anno scorso, quindi la cosa ? grave. Ribadisco, cmq, che qu?, a Viareggio, il ghiaccio (x ora) non esiste! Modificato 12 Gennaio, 2012 da Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti