Ayrton4ever 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 Chiedo se avete mai usato questo sito per acquistare dvd, blu ray o libri e come vi siete trovati, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Gennaio, 2011 si ci ho acquistato ed è affidabile. in ogni caso per dvd e bd ti consiglio altri siti tipo dvdstore eccetera che hanno migliori prezzi. per i libri vedi anche bol.it, invece per tutto puoi usare amazon.it che di solito ha ottimi prezzi e sconti su film e libri. proprio oggi vedevo una serie di libri che devo acquistare su amazon e feltrinelli, su amazon hanno tutti il 30% di sconto ma purtroppo sono disponibili dopo 2 o più settimane, alcuni dice un mese, mentre da feltrinelli tutti immediatamente. dal momento che mi è arrivato un codice sconto di 10e che rende il prezzo quasi uguale a quello di amazon prenderò lì ayrton sbaglio o abiti in zona firenze? in pieno centro c'è quella feltrinelli enorme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 abito a Firenze in centro. Infatti a Feltrinelli ci vado spesso ma ? una libreria e i dvd e bd ne hanno pochi e messi a caso. ho guardato il sito perch? ero interessato a bd e dvd pi? che i libri (anche perch? ho deciso che devo leggere prima quelli che ho in casa). Se mi dici che anche dvdstore ? affidabile e in tempi ragionevoli ci dar? un'occhiata, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Gennaio, 2011 si per i dvd e bd non conviene feltrinelli, guarda amazon, dvdweb dvdstore ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Gennaio, 2011 oppure mediaworld e saturn per i negozi fisici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
talos 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Quando non riesco ad andare direttamente alle Feltrinelli di Milano, compro sul loro sito. Affidabili e veloci. In caso di problemi (mancanza di disponibilità) avvisano. Ciao T Modificato 25 Gennaio, 2011 da talos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 grazie Talos e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Gennaio, 2011 si non dimenticare che a mediaworld e simili ormai i prezzi sono concorrenziali, tanti bd a 10-13 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 26 Gennaio, 2011 c'? anche ibs.it con prezzi buoni e ottimo servizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Gennaio, 2011 c'? anche ibs.it con prezzi buoni e ottimo servizio io ho avuto una sola esperienza: sito affidabile, ma lento nelle consegne. I libri che sono disponibili in pochi giorni su bol, richiedono anche 2 settimane su ibs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2011 C'ha ordinato un p? di roba mia madre, tempo fa, ma poi ha cambiato e ora ordina da un altro sito, di cui ignoro l'indirizzo, dove i prezzi sono pi? convenienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti