The Magic 0 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Ho aperto questo topic per parlare con voi del gioco creato dai francesi di Eden Games Test Drive Unlimited 1 uscito nel 2006 e di Test Drive Unlimited 2 in uscita l'11 febbraio. per me questo gioco è bellissimo ditemi un po' il vostro parere. Mi sono dimenticato di dirvi che l'1 è disponibile per Playstation 2 Xbox 360 e pc mentre il 2 che uscirà l'11 febbraio sarà disponibile su Xbox 360 Playstation 3 e PC al prezzo di 64,90€ Il 2 è più completo perchè vi sono al suo interno tutte le più importanti case automobilistiche compresa la Ferrari che potremo guidare sull'isola di Ibiza.Poi perchè il personaggio da noi creato può farsi una vera e propia vita partecipando a feste e fidanzandosi con fantastiche ragazze in bikini presenti alla maggior parte delle feste, e infine perchè potremo scorrazzare di notte a 300 all'ora con la nostra Ferrari 458 italia Rossa Fiammante. Modificato 24 Gennaio, 2011 da Beyond usa l'editor invece di fare un nuovo post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Gennaio, 2011 bha deluso dal fatto che hanno tolto le moto . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Gennaio, 2011 Quello ? vero ma magari con le mod riesci Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) il miglior test drive era questo difficilissimo all'epoca (e dovevo togliere il turbo al 486 per riuscire a usarlo ) Modificato 27 Gennaio, 2011 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Gennaio, 2011 le moto verranno aggiunte con un dlc a pagamento pi? avanti. la vera mancanza secondo me sono le lamborghini e bmw invece delle moto, la guida delle moto non mi piaceva per niente nel primo gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Luglio, 2011 Se mi va domani la compro Trp bella!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Luglio, 2011 ti compri la pagani o il gioco non ho capito?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Luglio, 2011 ti compri la pagani o il gioco non ho capito?. La pagani zonda cinque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti