Davide2606 11 Inviato 28 Giugno, 2011 David Coulthard, veramente. Sarebbe difficile spostare tutto e tutti sul centrale. Mha visto che non c'? nessuna partita ora sul centrale potevano pure farlo. Ora partita rinviata a domani chiss? quando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 28 Giugno, 2011 Non credo proprio che Rafa stesse provocando, si ? visto l'attimo in cui ha sentito dolore.. Si ? fatto visitare subito ieri sera e per fortuna non ? venuto fuori niente. Oggi si ? allenato quindi speriamo sia in forma! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Giugno, 2011 domani prevedo sorprese interessanti .. tomic e murray Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Giugno, 2011 Mha visto che non c'? nessuna partita ora sul centrale potevano pure farlo. Ora partita rinviata a domani chiss? quando e infatti noto ora che la partita ? stata giocata e vista l'ora (alle 20.10 era ancora sospesa)ipotizzo abbiano giocato appunto sul centrale a quanto pare non era cos? difficile spostare tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Giugno, 2011 Nel doppio a inviti ci sono Ivanisevic e Krajicek insieme. Non vorrei essere dall'altra parte a ricevere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2011 Federer a casa. Insomma Nadal vince anche a Wimbledon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Giugno, 2011 la spagna vince tutto quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 29 Giugno, 2011 Federer a casa. Insomma Nadal vince anche a Wimbledon. E' 1 gufata?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2011 No, anche perch? non seguo il tennis maschile. E' il migliore indiscusso degli ultimi anni, quindi penso che non avr? grossi problemi, senza Federer poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 29 Giugno, 2011 Intanto ha perso il terzo set!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2011 Flyng, davvero che mi fai tremare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2011 Devi stare tranquillo. Solo perch? Alonso non ? il mio sportivo preferito, non significa che ho qualcosa contro tutta la Spagna sul Barcelona c'ho scommesso perch? giocava contro la mia squadra preferita, se giocava contro l'Inter, Milan, Chelsea, Real scommettevo su queste Contador mi piace, Lorenzo-Pedrosa idem (magari ? per questo che Pedrosa ? cosi fortunato). Tra Nadal e Federer non ho preferenze, preferisco la Petkovic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Giugno, 2011 Intanto ha perso il terzo set!!!! manco fish stesse servendo per la partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 30 Giugno, 2011 manco fish stesse servendo per la partita Va b? per? ha sprecato energie x niente.. Oggi vediamo tra le donzelle cosa salta fuori, spero non siano partite a senso unico ma che ci facciano divertire un p?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Giugno, 2011 buona rimonta della azarenka.. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Giugno, 2011 vince maria sharapova B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Giugno, 2011 Finale Sharapova-Kvitova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Giugno, 2011 (modificato) Finale Sharapova-Kvitova forza masha joker ha gi? vinto wimbledon Modificato 30 Giugno, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2011 Sharapova vince facile, secondo me. Finale maschile invece? Nadal sicuro, non saprei chi tra Djokovic e Felipe Melo. Penso Djokovic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti