Vai al contenuto
Beyond

I migliori piloti del decennio

Post raccomandati

Sicuramente faceva divertire i tifosi della Ferrari non certo quelli che come me purtroppo se lo sono visti correre e veder far disastri a destra e sinistra con la McLaren... Sempre meglio l'hakkinen del 2001 che il Montoya degli altri anni, non c'e paragone e mai ci sara'

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio l'hakkinen del 2001 che il Montoya degli altri anni, non c'e paragone e mai ci sara'

:thumbsup:

sempre meglio staccare la spina dopo due titoli che staccarla quando si ? a zero.

Link al post
Condividi su altri siti

su questo possiamo tranquillamente discutere (magari non qui perch? salterebbe subito fuori qualcuno anzi pi? di uno a rovinare il ns dialogo...) ma dipende cosa intendi per spegnere il cervello ...

Questo ad esempio

http://www.youtube.com/watch?v=IJJXIgnjug0&feature=related

Comunque qui si parla di tutti i piloti dell'ultimo decennio, non vedo perch? se ne dovrebbe parlare altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

A Montoya lo ho messo nel mio elenco. Gli artisti non possono mai mancare soprattuto se ci sono 5 piloti dove potere scegliere

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente faceva divertire i tifosi della Ferrari non certo quelli che come me purtroppo se lo sono visti correre e veder far disastri a destra e sinistra con la McLaren... Sempre meglio l'hakkinen del 2001 che il Montoya degli altri anni, non c'e paragone e mai ci sara'

ti sembro un tifoso della Ferrari ??? eppure mi ha fatto dovertire come pochissimi altri !

ok non sono nemmeno un tifoso Mclaren perchè io tifo per i piloti e non per le macchine.

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

per me in questo sondaggio hakkinen nemmeno esiste. purtroppo nel 2001 vuoi la sfiga, vuoi una motivazione ormai mancante, fece comparsata.

montoya ? staccato km rispetto al quartetto schumacher, nando, lewis, kimi....ma se guardoi gli altri nomi chi dovrei mettere? vettel? non scherziamo....trulli? fisichella? barrichello?

montoya non mi ha mai entusiasmato nemmeno a me ma sempre non considerando mika, dopo questi ? l'unico che ha creato un po' di spettacolo, sia in senso positivo che negativo, nel decennio. fermo restando che ? stato enormemente sopravvalutato, anche perch? durante il dominio ferrari erano cos? pochi gli spunti di interessi che qualcosa dovevano pure pescare. e il colombiano restituiva gli unici stimoli seppur piccoli.

io sto cercando di rispondere al quesito del sondaggio. se dobbiamo parlare in termini assoluti, montoya hakkinen non lo vede manco col binocolo, ma spero ci foste arrivati da soli

Link al post
Condividi su altri siti

Hakkinen si ritir? quando venne il momento giusto di farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Schumacher, Raikkonen, Alonso, Hakkinen ed Hamilton.Mika c'? stato solo per un anno ma un pilota della sua classe merita per me di stare comunque tra i primi 5.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=PTZirmFjTM8&NR=1

Qui invece c'? una bella compilation di spegnimenti :asd:

BELLO ! nel bene e nel male ... d'altronde One era uno che o lo amavi o lo odiavi. io l'ho amato perch? era dai tempi di Gilles ( e non mi permetto di fare paragoni perch? so gi? che sarei a rischio di scomunica!) che non vedevo pi? uno che comunque ci provava sempre.

... c'ero quella volta a Monza pi? o meno a 10 metri da lui... troppo ridere !!! selvatico in tutti i sensi ? l'aggettivo pi? giusto che potrei dare di lui dopo averlo conosciuto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

BELLO ! nel bene e nel male ... d'altronde One era uno che o lo amavi o lo odiavi. io l'ho amato perch? era dai tempi di Gilles ( e non mi permetto di fare paragoni perch? so gi? che sarei a rischio di scomunica!) che non vedevo pi? uno che comunque ci provava sempre.

... c'ero quella volta a Monza pi? o meno a 10 metri da lui... troppo ridere !!! selvatico in tutti i sensi ? l'aggettivo pi? giusto che potrei dare di lui dopo averlo conosciuto bene.

Era per rispoderti su "ma dipende cosa intendi per spegnere il cervello". Questi sono momenti in cui spegneva decisamente il cervello. In pi? c'? da aggiungere che era un pilota da continui alti e bassi. Alternava buone prestazioni a frequenti ca**ate e gare opache (soprattutto nell'anno e mezzo in McLaren). Quindi per me non ? da annoverare tra i migliori piloti del decennio, anzi, forse ? uno dei pi? sopravvalutati.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, su Ralf Schumacher io non sarei così cattivo.

Su questi 10 anni pesa il fatto che sia andato in Toyota, ma in Williams ha fatto vedere cose buone

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, su Ralf Schumacher io non sarei cos? cattivo.

Su questi 10 anni pesa il fatto che sia andato in Toyota, ma in Williams ha fatto vedere cose buone

Purtroppo lui era il fratellino scemo del campione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo lui era il fratellino scemo del campione :asd:

Bah, se avesse avuto un altro cognome forse sarebbe stato considerato di più (in F1)

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se si chiamava Ralf Montoya allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, se avesse avuto un altro cognome forse sarebbe stato considerato di pi? (in F1)

Mah non credo...alla fine in Williams non ? che abbia fatto molto pi? di Montoya e poi in Toyota, non appena la squadra si ? concentrata su Trulli, ? uscito fuori qualche risultato...

Link al post
Condividi su altri siti

Mah non credo...alla fine in Williams non ? che abbia fatto molto pi? di Montoya

Beh in Williams non ? che uno abbia prevalso nettamente sull'altro.

Anzi, forse RSC ha vinto pi? gare di MON nel periodo in cui hanno corso insieme

Link al post
Condividi su altri siti

Beh in Williams non è che uno abbia prevalso nettamente sull'altro.

Anzi, forse RSC ha vinto più gare di MON nel periodo in cui hanno corso insieme

4 montoya e 6 ralf :zizi:

a livello di vittorie in carriera sono uguali in pratica, però di ralf non si ricorda nessuno

Link al post
Condividi su altri siti

4 montoya e 6 ralf :zizi:

a livello di vittorie in carriera sono uguali in pratica, per? di ralf non si ricorda nessuno

Vabb? stiamo l? tutto sommato.

Link al post
Condividi su altri siti