Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

E' chiaro che ha un potenziale ancora inespresso, che non ? quello che mostra la classifica. E' altrettanto chiaro che prima o poi la smetter? di sbagliare e sul podio ci arriver?.

Per? la banda di Meda & co. lo sta pompando troppo ed inutilmente, facendogli credere di potersela giocare con Lorenzo e Stoner, e francamente non credo sia cos?

per fortuna quella banda non la ascolto, sono loro con quei commenti che me lo hanno fatto stare sulle balle quando correva in 250.

l'unico limite al quale non pu? porre mai rimedio ? la stazza, forse in SBK starebbe pi? comodo.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

appunto...

? al secondo anno ormai con una honda ufficiale...

rossi al secondo anno ha vinto il mondiale, stoner idem e lorenzo se l'? giocato con rossi...

lui ? undicesimo, con una honda ufficiale

ok consideriamo al di la' della classifica numerica,che al secondo anno in motogp e' l'unico che puo' insidiare la velocita' di stoner.il che non e' poco.e' chiaro che per fare questo prendera' molte bastonate sui denti,ma quando smettera' di sbagliare potra forse essere un vincente,invece che un eterno piazzato.

se simoncelli voleva correre per la classifica non aveva problemi a essere secondo nel mondiale.bastava correre come dovizioso.io invece ammiro quello che sta facendo.sta cercando di diventare forte veramente,e non di garantirsi la pensione dorata come il dovi o qualcun altro

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo molti tifosi di hamilton abbastanza occupati in questo topic

E credo che tifano Stoner

Niente, forse sono solo delle coincidenze fortuite... sicuramente transitorie :asd:

Pu? essere :)

Hamilton sta facendo cacare... periodo no....

ma alonso fa ancora pi? schifo sai??

Link al post
Condividi su altri siti

ok consideriamo al di la' della classifica numerica,che al secondo anno in motogp e' l'unico che puo' insidiare la velocita' di stoner.il che non e' poco.e' chiaro che per fare questo prendera' molte bastonate sui denti,ma quando smettera' di sbagliare potra forse essere un vincente,invece che un eterno piazzato.

se simoncelli voleva correre per la classifica non aveva problemi a essere secondo nel mondiale.bastava correre come dovizioso.io invece ammiro quello che sta facendo.sta cercando di diventare forte veramente,e non di garantirsi la pensione dorata come il dovi o qualcun altro

forse per lui sarebbe stato meglio un apprendimento graduale. Questo voler stare a tutti i costi con Lorenzo e Stoner alla fine gli sta costando caro, e tra l'altro neanche gli riesce

Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli ? un buon pilota.

Io tra lui e Dovizioso prenderei sempre Dovizioso, che ha fatto podi a bizzeffe nei suoi anni in motogp...

uno che in un anno e mezzo non fa neanche un podio ... anzi un solo quarto posto in 20 gare e passa... non ? un campione.

Poi se Simoncelli va forte , ben venga, mi ? pure simpatico, ma non lo vedo molto bene....

Link al post
Condividi su altri siti

Sic ? un buon pilota e non si ? visto solo dalle recenti prestazioni.

Per? Il Dovi ha portato a casa ottimi risultati ed ? quello che conta.

Riguardo il Sic deve stare attento soprattutto alla stampa spagnola...

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma le dichiarazioni di Stoner a proposito di Burgess apparse ieri sulla gazzetta dello sport?

Alla domanda sui guai Ducati Stoner avrebbe detto: "Burgess l'anno scorso afferm? che avrebbe risolto i problemi Ducati in 8" facendo passare per incapaci i miei meccanici, e quindi ancora non ha risolto niente? "

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma le dichiarazioni di Stoner a proposito di Burgess apparse ieri sulla gazzetta dello sport?

Alla domanda sui guai Ducati Stoner avrebbe detto: "Burgess l'anno scorso afferm? che avrebbe risolto i problemi Ducati in 8" facendo passare per incapaci i miei meccanici, e quindi ancora non ha risolto niente? "

si confermate tra l'altro non e' la prima volta,gia a le mans aveva fatto dichiarazioni simili

Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente SI!

guida una honda ufficiale come stoner

Ed ? pagato direttamente dalla HRC.

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? trollaggio gratuito, ti diverti male caro.

Modificato da Wolv82

Link al post
Condividi su altri siti

ma la smetti con le buone o si deve sempre e comunque passare alle cattive con te?

Link al post
Condividi su altri siti

ma la smetti con le buone o si deve sempre e comunque passare alle cattive con te?

allora beyond quello ? un mio pensiero senza offendere nessuno.

Ho solo detto che Alonso sta facendo pi? schifo di hamilton, giusto?

Qui si pu? scrivere un pensiero sulla stagione ferrari/alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

No non si pu? sei nel topic di motogp

Link al post
Condividi su altri siti

Quando potrebbe tornare Pedrosa?

Cose della vita e paradosse. Forse Lorenzo -che ultimamente parla bene di Dani - avr? bisogno del suo aiuto se vuole ancora lottare x il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Cose della vita e paradosse. Forse Lorenzo -che ultimamente parla bene di Dani - avr? bisogno del suo aiuto se vuole ancora lottare x il mondiale

infatti, ancora non mi sembra abbia detto nulla, ma spero che rientri dalla prossima.

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? pagato direttamente dalla HRC.

Come mai questa cosa? Sapevo che guida una honda ufficiale, ma questa proprio no...

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo molti tifosi di hamilton abbastanza occupati in questo topic

E credo che tifano Stoner

Niente, forse sono solo delle coincidenze fortuite... sicuramente transitorie :asd:

Per diversificare un p?. Anche perch? le gare di Hamilton durano poco ultimamente, quindi ? meglio trovare un'alternativa valida (va beh, per dire, vista l'attuale situazione della MotoGP :asd: ) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo gi? dalla prossima gara. Vedere Dovizioso sul podio, non ? il massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro, con tutta la simpatia che mi ispira, non si pu? che sorridere di fronte a simili dichiarazioni, che sanno del Coulthard dei tempi d'oro:

"Io, per?, ci credo ancora nel Mondiale - sostiene Andrea - Stoner non ? imbattibile"

Link al post
Condividi su altri siti

credici, sognare non ti f? male caro dovizioso :)

Link al post
Condividi su altri siti