Isomax89 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Come detto gara noiosissima ed ? da molto tempo ke dico ke stanno andando sempre peggio:( Se Rossi torna tra i primi nn cambia niente come spettacolo, ormai queste sono le gare in MotoGp: si parte e si cerca di staccare l'avversario e se nn ci si riesce e nn si ha niente da perdere ci si gioca tt negli ultimi giri oppure ci si accontenta dei punti in ottica mondiale Quindi oltre all'elettronica e al motore io terrei in conto ke ? cambiato anche il modo di ragionare dei piloti Ormai se lottano x il mondiale sanno ke nn devono cadere quindi ci pensano due volte prima di tentare il sorpasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 5 Giugno, 2011 Ma questo ? il commento dell'anno! "Per me Stoner guida da coniglio, ha la moto migliore e perci? scappa subito al via per evitare qualsiasi tipo di confronto. Penso sia il classico pilota ?marionetta? che fa il proprio lavoro in modo asettico. Rovina puntualmente lo spettacolo di ogni gara che vince.. E puntualmente vince solo con gran fughe! Mha!?!?" Ma di chi ? questo commento? @_@ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 5 Giugno, 2011 Io penso che in MotoGP il problema grosso sia l'elettronica seguita dal motore. Ora, il ritorno ai 1000 ? una buona cosa, ora c'? da abolire l'elettronica. Penso che l'elettronica sia l'ultimo dei problemi di questa categoria.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Giugno, 2011 Penso che l'elettronica sia l'ultimo dei problemi di questa categoria.. Non riesco a darmi altre spiegazioni guarda. Devono rendere le moto pi? difficli da guidare e aumentare le possibilit? di errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Senza dubbio l'elettronica ? un problema della MotoGP, livella il margine ke un campione ha da un pilota normale Cmq come dicevo io in voi nn sottovaluterei il fatto ke i piloti di oggi ragionano e pensano in modo diverso da quelli dei primi anni 2000 Ormai sanno ke nn possono cadere se vogliono vincere il mondiale quindi cercano se possibile di vincere x distacco oppure evitano di darsi fastidio in modo da scappare assieme Poi se consideriamo ke appena cadono hanno tt contro nn hanno torto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 LA FAZIOSITA' in questo mondo non ha limiti... Adesso che non vince + il LAMENTINO nazionale ... le gare sono brutte. L'unico che non riesce a vincere con la Ducati !!! Pure Checa in SBK domina con questa marca. Stoner adesso non cade + ??? Quando hai la facilit? del mezzo.. tuttto + facile. Un'altra considerazione Stoner fa con Rossi ... quello che una volta Rossi faceva con Biaggi e Gibernau... 25 anni contro 32 si sentono... fenomeno...?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Meglio. Cos? si perderanno queste cose GRANDEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 A me la gara ? piaciuta. Vedere Rossi arrancare non ha prezzo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Giugno, 2011 A me la gara ? piaciuta. Vedere Rossi arrancare non ha prezzo ! Complimenti per la sportivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Giugno, 2011 Alex puoi evitare di quotarlo? Ce l'ho in ignore e se lo quoti ? tutto inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Giugno, 2011 (modificato) Eh b? ovvio, Checa domina in SBK con la Ducati, quindi Rossi dovrebbe fare altrettanto in MotoGP. Evito di dire ci? che penso del tuo "ragionamento" altrimenti mi bannano. EDIT: ops, scusa Osre Modificato 5 Giugno, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Alex puoi evitare di quotarlo? Ce l'ho in ignore e se lo quoti ? tutto inutile. Grande esperto di F1 e del collaudatore Alonso ( ops cambi idea ogni momento...) tra poco farai il tifo per Sutil o per Yamamoto... dipende come ti fa comodo... Ti volevo solo solo salutare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Giugno, 2011 Alex puoi evitare di quotarlo? Ce l'ho in ignore e se lo quoti ? tutto inutile. Scusa,non lo sapevo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 (modificato) Eh b? ovvio, Checa domina in SBK con la Ducati, quindi Rossi dovrebbe fare altrettanto in MotoGP. Evito di dire ci? che penso del tuo "ragionamento" altrimenti mi bannano. EDIT: ops, scusa Osre Io ti rispondo che la Ducati con Stoner era e secondo me rimane una moto vincente... Stoner ci ha vinto ben 23 Gran Premi nell'era 800 di cui 3 nelle ultime gare del 2010. La Ducati storicamente ha vinto e vince nell'era dei 4 tempi ovunque abbia corso. Io ti rispondo con i fatti. Dare vagonate di milioni di euro... spendere milioni di euro in motogp... ritiraRSI dalla SBK per concentrarsi verso un pilota in declino. ? da suicidio. Complimenti per l'operazione Valentino - Ducati. Complimentoni. Modificato 5 Giugno, 2011 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Grande esperto di F1 e del collaudatore Alonso ( ops cambi idea ogni momento...) tra poco farai il tifo per Sutil o per Yamamoto... dipende come ti fa comodo... Ti volevo solo solo salutare Lo saluti con un +1 sul warn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Lo saluti con un +1 sul warn Giusto... ma fa male quando si toccano gli ex piloti Schumacher e Rossi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Giugno, 2011 Ma che significa? Nessuno mette in dubbio che Stoner abbia fatto cose fantastiche con la Ducati (e io tifavo e tifo ancora per lui), ma c'entra meno di un ca**o ci? che fa Checa in Superbike con ci? che fa Rossi in MotoGP. Che avrebbero fatto bene a tenersi Stoner sono d'accordo anch'io. Se i tuoi fatti sarebbero dei deliranti parallelismi con la SBK, vai alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Ma che significa? Nessuno mette in dubbio che Stoner abbia fatto cose fantastiche con la Ducati (e io tifavo e tifo ancora per lui), ma c'entra meno di un ca**o ci? che fa Checa in Superbike con ci? che fa Rossi in MotoGP. Che avrebbero fatto bene a tenersi Stoner sono d'accordo anch'io. Se i tuoi fatti sarebbero dei deliranti parallelismi con la SBK, vai alla grande. Ti dico solo che ? l'unico che sta facendo fare ste figure alla ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Giugno, 2011 Ti dico solo che ? l'unico che sta facendo fare ste figure alla ducati Se vuoi sostenere la tua brillante tesi, rimani in ambito MotoGP, non ? che poi mi vieni a dire che tuo cugino con la 999 ha sverniciato uno con la CBR quindi la Ducati deve dominare in ogni competizione. E poi non mi sembra affatto vero: Capirossi non ha fatto sfracelli, Melandri ? meglio lasciarlo perdere, Hayden oggi s'? preso 26 secondi da Rossi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 5 Giugno, 2011 Se vuoi sostenere la tua brillante tesi, rimani in ambito MotoGP, non ? che poi mi vieni a dire che tuo cugino con la 999 ha sverniciato uno con la CBR quindi la Ducati deve dominare in ogni competizione. E poi non mi sembra affatto vero: Capirossi non ha fatto sfracelli, Melandri ? meglio lasciarlo perdere, Hayden oggi s'? preso 26 secondi da Rossi... quindi? non ti capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti