gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2011 Il pap? delle "6 ruote" e delle due Tyrrell iridate ? scomparso venerd? scorso. Fino a pochi anni fa seguiva personalmente la P34 di Martin Stretton nelle gare storiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Gennaio, 2011 Il pap? delle "6 ruote" e delle due Tyrrell iridate ? scomparso venerd? scorso. Fino a pochi anni fa seguiva personalmente la P34 di Martin Stretton nelle gare storiche. RIP. Hanno dato solo oggi la notizia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 10 Gennaio, 2011 RIP Derek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Gennaio, 2011 rip. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Gennaio, 2011 Porca miseria, un altro pezzo di storia che se ne va. Ciao Derek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2011 RIP. Hanno dato solo oggi la notizia? Si. Tra l'altro l'ho letta solo sul forum di Autosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 10 Gennaio, 2011 Onore ad un grande progettista ed a un'altro pezzo di storia. rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 10 Gennaio, 2011 rip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 10 Gennaio, 2011 Mi dispiace veramente ora del glorioso e vincente Team Tyrrell restano solo Stewart e (spero tutti) i meccanici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Gennaio, 2011 R.I.P Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
depailler on tyrrell p34 0 Inviato 12 Gennaio, 2011 Si. Tra l'altro l'ho letta solo sul forum di Autosport. vero...poi hanno fatto anche un articolo un mio piccolo pensiero a derek..tyrrell p34 forever..quando la fantasia era al potere http://motorsportrants.wordpress.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 12 Gennaio, 2011 r.i.p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 15 Gennaio, 2011 Mico solo della Sei ruote... visne due mondiali con le prime tyrrell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti