duvel 2 Inviato 10 Gennaio, 2011 i semi delle carte da gioco avevano la funzione di distinguere i diversi concorrenti nelle corse (cos? spiegava l'audioguida) grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2011 Forse la pi? brutta (mezza) Porsche mai costruita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Gennaio, 2011 Forse la pi? brutta (mezza) Porsche mai costruita. i faretti a scomparsa non si addicono molto alle porsche. Comunque era un mostro di potenza per gli anni in cui venne prodotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Gennaio, 2011 questa merita...pezzo unico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2011 Comunque era un mostro di potenza per gli anni in cui venne prodotta Se ? la 914/8 (non riesco a leggere la targhetta) si trattava di un prototipo. La 914 normale non era certamente un granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Gennaio, 2011 Se ? la 914/8 (non riesco a leggere la targhetta) si trattava di un prototipo. La 914 normale non era certamente un granch?. si ? la 914/8 da 310 Cv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Gennaio, 2011 io ci devo andare presto forse ritiro la prossima auto li direttamente grazie dell'info Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2011 si ? la 914/8 da 310 Cv Ah ecco. Gli avevano messo il motore della 908 Credo sia un pezzo unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Gennaio, 2011 Ah ecco. Gli avevano messo il motore della 908 Credo sia un pezzo unico. ho letto su wiki che ne esistono due esemplari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Gennaio, 2011 Nel museo ci sono il trattore agricolo e il Panzer Maus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 21 Gennaio, 2011 Nel museo ci sono il trattore agricolo e il Panzer Maus? il trattore c'era, il Panzer no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2011 OK grazie. Magari del Panzer potevano mettere il motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Gennaio, 2011 OK grazie. Magari del Panzer potevano mettere il motore. mettere un affare da 180 tonnellate in un museo sarebbe stato impossibile...anche perch? il pavimento non reggerebbe il carico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2011 Sarei gi? andato ad ammirarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 27 Marzo, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Marzo, 2011 un ben di dio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Marzo, 2011 Io invece sono andato 2 anni fa a Gumund (Austria) a visitare il museo di Ferdinand Porsche molto bello.Te lo consiglio vivamente. Ciao!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti