bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 uno dei pezzi forti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 :sbav: :sbav: :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Gennaio, 2011 sto ancora raccogliendo la bava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Gennaio, 2011 Foto davvero stupende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 qualcuno vuole una chiocciolina KKK? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 9 Gennaio, 2011 grandioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Modificato 9 Gennaio, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Modificato 9 Gennaio, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Gennaio, 2011 Belle foto, belle macchine ma onestamente sarei andato al museo mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 mi fa piacere che le foto piacciano, pi? che altro i soggetti si prestavano ad essere fotografati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 Belle foto, belle macchine ma onestamente sarei andato al museo mercedes se fossi stato un tifoso Mercedes anch'io sarei andato a visitare certamente quel museo...tieni conto per? che a vedere tutto il museo Porsche ho impiegato 4 ore (e verso la fine ho anche accelerato un po' il passo). Non oso immaginare quanto tempo ci sarebbe voluto per un museo con 500 macchine come il Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Gennaio, 2011 Grazie per le bellissime foto. La 956 appesa al soffitto non c'? pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 9 Gennaio, 2011 ottima scelta io ci devo andare presto forse ritiro la prossima auto li direttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 9 Gennaio, 2011 Grazie per le bellissime foto. La 956 appesa al soffitto non c'? pi?? certo che c'era! E' quella di Ickx-Bell...ho avuto l'accortezza di ruotare le foto di 180? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 9 Gennaio, 2011 Per favore, qualcuno potrebbe spiegare quel "picche" rosso sulla carrozzeria? era presente anche su una Porsche 908 della Targa Florio, per esempio, ma ne ignoro il significato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Gennaio, 2011 (modificato) Per favore, qualcuno potrebbe spiegare quel "picche" rosso sulla carrozzeria? era presente anche su una Porsche 908 della Targa Florio, per esempio, ma ne ignoro il significato i semi delle carte da gioco avevano la funzione di distinguere i diversi concorrenti nelle corse (così spiegava l'audioguida). Erano delle personalizzazioni. Modificato 10 Gennaio, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti