Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

E' facilissimo. Si punta e si tira il grilletto. Bisogna solo stare attenti al rinculo.

Ecclestone: ?Decider? il Bahrain sulla sicurezza?

mah...

Dovrebbe annullare tutto e buonanotte, cos? si rende complice del tiranno, e non voglio neache immaginare cosa potrebbe capitare se la decisione di disputare o meno il gp sia rimandata a pochi giorni dall'evento...

Che poi sarebbe anche conveniente per quegli idioti far annullare tutto per non avere maggior risalto mediatico dei loro soprusi e assassini.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che le bestemmie volte a evitare un Mondiale gonfiato a 20 gare stanno cogliendo nel segno, ma al prezzo pi? orrendo che si possa immaginare.

Link al post
Condividi su altri siti

La Cina ? un'altra roba. 1989 docet...

Link al post
Condividi su altri siti

La Cina ? un'altra roba. 1989 docet...

Proprio per questo bisognerebbe starci alla larga. E invece ci hanno fatto anche le Olimpiadi...

Link al post
Condividi su altri siti

E' davvero sensazionale vedere come oggi i media occidentali definiscono Mubarak.

Fino a due mesi fa Hosni Mubarak era il "Moderato" per eccellenza, uno dei pochi leader-statisti dei Paesi Arabi a mantenere a debito freno i fondamentalismi, l'ottimo, affidabile, fedele alleato degli USA (che sono l'arsenale della Democrazia.. mica noccioline), possibile artefice di una eventuale pace nell'olocausto palestinese, equilibratore delle tensioni mediorientali, il degno successore dell'ottimo Sadat, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Di colpo è diventato il tiranno, il satrapo, il dittatore, il nemico dell'esportazione della democrazia (alla fine è sempre un problema di commercio, import/export..).

Mi ricorda la storia del pilota Michael Schumacher dopo la Ferrari...

Si transit gloria mundi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ti stupisci ***? :asd: I Maya dicono che nel 2012 dovrebbe finire il mondo?!Ma meglio cos? dico io.Altrimenti finisce che affogheremo sommersi dallo schifo....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ti stupisci ***? :asd: I Maya dicono che nel 2012 dovrebbe finire il mondo?!Ma meglio cos? dico io.Altrimenti finisce che affogheremo sommersi dallo schifo....

E' triste, ma ? cos?... :up:

Link al post
Condividi su altri siti

E' davvero sensazionale vedere come oggi i media occidentali definiscono Mubarak.

Per non parlare di come definiscono sua nipote... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che le bestemmie volte a evitare un Mondiale gonfiato a 20 gare stanno cogliendo nel segno, ma al prezzo pi? orrendo che si possa immaginare.

non postare nella sezione rally :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio per questo bisognerebbe starci alla larga. E invece ci hanno fatto anche le Olimpiadi...

Sono d'accordo. Ma ormai pure gli USA si sono calati le mutande davanti ai cinesi.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ma ormai pure gli USA si sono calati le mutande davanti ai cinesi.

Il problema sar? tra qualche decennio, quando dovremo calarle davanti agli africani :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sar? tra qualche decennio, quando dovremo calarle davanti agli africani :asd:

Di che ti preoccupi? Tu lo fai gi? e ti metti a 90 gradi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare di come definiscono sua nipote... :asd:

liberate Mubarak ? lo zio di Ruby! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

forse il prossimo presidente in cadere sar? Europeo.

Vediamo che nuovo GP si rester? del calendario :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il GP di Monza siamo sicuri che si far?? :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

E' davvero sensazionale vedere come oggi i media occidentali definiscono Mubarak. Fino a due mesi fa Hosni Mubarak era il "Moderato" per eccellenza, uno dei pochi leader-statisti dei Paesi Arabi a mantenere a debito freno i fondamentalismi, l'ottimo, affidabile, fedele alleato degli USA (che sono l'arsenale della Democrazia.. mica noccioline), possibile artefice di una eventuale pace nell'olocausto palestinese, equilibratore delle tensioni mediorientali, il degno successore dell'ottimo Sadat, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.Di colpo ? diventato il tiranno, il satrapo, il dittatore, il nemico dell'esportazione della democrazia (alla fine ? sempre un problema di commercio, import/export..).Mi ricorda la storia del pilota Michael Schumacher dopo la Ferrari...Si transit gloria mundi.

Il problema ? che in tutti questi paesi la ricchezza e l'opulenza si fondano (come ? sempre stato nella storia umana) sulla schiavit? e sullo sfruttamento umano, ho parlato con persone impegnate in cantieri a dubai e mi hanno confermato che l? i diritti degli operai di basso livello sono inferiori agli schiavi dell'antico egitto. Noi occidentali come al solito ce ne accorgiamo solo quando ci impediscono di andare in ferie o a farci gare. Spero di vedere il Gp di F1 ma solo perch? qualcuno ha risolto i problemi con la trattativa e non con le armi!

Ma il GP di Monza siamo sicuri che si far?? :whistling:

Non penso, la competenza ? del tribunale dei ministri quindi bisogner? spostare tutto a roma! :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si capisce quale potrebbe essere la data utile. L'avete visto il calendario? E' zeppo! L'unica sarebbe il 24 Aprile o il 1 Maggio, perch? tra Cina e Spagna ci sono due domeniche di stop. L'estate la escludo a priori, a meno che non vogliano correre con 50 gradi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non si capisce quale potrebbe essere la data utile. L'avete visto il calendario? E' zeppo!

Infatti, credo che sia solo uno stratagemma per cercare di salvare la situazione e poi gettare la maschera più avanti.

Bahrain Grand Prix to be rescheduled to end of season

Comunque, a questo punto mi sembra chiaro che il mondiale comincerà a Melbourne.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.