Ferrarista 1707 Inviato 18 Febbraio, 2011 Fuji TV staff among 14 media detained at Bahrain airport. 15 hours after arriving in Bahrain, BBC journalist is finally allowed to leave airport, but even her mobile phone has been confiscated. A questo punto mi sembra chiaro che non si correr? la gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2011 C'? il circuito del Qatar l? vicino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Febbraio, 2011 C'? il circuito del Qatar l? vicino... quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2011 quindi? Potrebbero spostare il Gp l?, non so se ? omologato anche per la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Febbraio, 2011 non diciamo sciocchezze, organizzare un gp dal nulla in 2 settimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 18 Febbraio, 2011 si tipo mi ricorda le mie partite di calcetto " O Fede non si gioca pi? gioved? alle 21 ma venerdi alle 22" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Febbraio, 2011 visto l'andazzo nei paesi arabi il Qatar potrebbe essere il prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Febbraio, 2011 In Libia non c'? ancora nessun GP, vero? C'era. Ma tanti anni fa il circuito ? stato demolito per farci un aeroporto militare, oggi diventato civile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 18 Febbraio, 2011 Dovrebbe essere ufficiale il cambio di circuito nell'ultimo test, dal tracciato di Sakir a quello di Barcellona. Appena trovo una fonte affidabile posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2011 non diciamo sciocchezze, organizzare un gp dal nulla in 2 settimane Corea 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Febbraio, 2011 A questo punto mi sembra chiaro che non si correr? la gara... Non ? detto. Il sito della F1 ieri ha messo in vedita sullo store on line i pacchetti volo+hotel+biglietti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma tenere un circuito di riserva tipo Aragon per la MotoGp pareva brutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ecclestone 'more hopeful' on Bahrain GP Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/89544 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Febbraio, 2011 Motorland.... che bello sarebbe un GP alternativo a 90 km da casa mia Nonostante direi che Spagna non ? ancora sicura. Non darei x scontata una rivoluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Febbraio, 2011 Motorland.... che bello sarebbe un GP alternativo a 90 km da casa mia Nonostante direi che Spagna non ? ancora sicura. Non darei x scontata una rivoluzione Ci avete rotto coi GP in Spagna Si corre a Vallelunga e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ci avete rotto coi GP in Spagna Si corre a Vallelunga e basta Credo che Motorland ? meglio di Barcellona e Valencia messi insieme. Vabeh, non ? troppo ma bastarebbe comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Febbraio, 2011 basta spagna, vogliamo il gp di lapponia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Febbraio, 2011 Ma dai! Abbiamo i 25 km del circuito di Pescara! Già belli e pronti. Sgomberiamo le macchine parcheggiate in doppia fila, e via a correre.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Febbraio, 2011 basta spagna, vogliamo il gp di lapponia Dov'? ? lapponia? A Napoli? suona simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Febbraio, 2011 Dov'? ? lapponia? A Napoli? suona simile scambi lapponia con papponia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti