Lotus 4 Inviato 16 Febbraio, 2011 http://blog.panorama.it/mondo/2011/02/16/bahrein-nella-piazza-delle-perle-in-migliaia-contro-il-re/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 infatti !!! Ayrton ? stato di un altro pianeta Questi sono i classici miti di quando una persona muore prematuramente. Succede nel calcio, nel ciclismo, nella F1 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 hai ragione anche tu ! Allora ? sui pi? forti campioni del mondo dal 1950 ad oggi, non sui migliori piloti della storia dell'automobilismo. Avevo capito male il senso del sondaggio idem ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) Questi sono i classici miti di quando una persona muore prematuramente. Succede nel calcio, nel ciclismo, nella F1 ... come non darti ragione... Hendrix, Joplin, Morrison, Buddy Holly, Otis Reding... Sid Vicious*... Scusa KTM, non scadermi in queste frasi fatte... Senna (come i primi 5 nell'esempio musicale) sarebbe entrato nel mito a prescindere... come Gilles, del resto: loro vivevano già nel mito. * a scanso di equivoci: ho vissuto l'epopea del vero punk da adolescente appassionato... la passione per i Clash, i Pistols, Siouxie...SLF e tutta la prima ondata del punk UK mi travolse ( e non mi ha abbandonato ) ma ho sempre avuto chiara la differenza tra il creatore di "Pretty Vacant" Matlock e la controfigura Sid... sul palco e sulla scena: non gli è bastato morire, evidentemente, per avermi fatto cambiare idea. Modificato 16 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 Nessuna frase fatta. Io la penso cos? e tempo di avere ragione. Secondo me il pilota pi? forte mai esistito in F1 ? Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Febbraio, 2011 Nessuna frase fatta. Io la penso cos? e tempo di avere ragione. Secondo me il pilota pi? forte mai esistito in F1 ? Schumacher. ma scusami tanto, ? un eresia sostenere che Senna ? entrato nel mito perch? morto. Anch'io la penso cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 vab? soliti bei modi ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2011 Senna era un mito gi? prima di morire. E sostenere il contrario, scusatemi tanto, ? da non competenti in materia. Senna non era certamente Marilyn, cio? un'attricetta che la morte ha mitizzato, ma gi? un mito in vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) vabè soliti bei modi ! scusami KTM, non volevo essere ne arrogante ne offensivo, ti assicuro. Mi dispiace averti dato questa impressione. Modificato 16 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2011 IL FORUM E' INNAVIGABILE!!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Febbraio, 2011 WTF???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2011 IL FORUM E' INNAVIGABILE!!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: Usa la skin blu e non vedi pi? quella m***a di macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Febbraio, 2011 ci riuscissi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2011 Usa la skin blu e non vedi pi? quella m***a di macchina NEGATIVO, ca**o!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) Usa la skin blu e non vedi più quella m***a di macchina io invece uso la skin blu e vedo ancora quella m***a di macchina Modificato 16 Febbraio, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) A me la carica in automatico quella blu ad ogni accesso devo sempre modificarla e mettere quella rossa. Edit: allora avrò una skin dedicata a me infatti icone, spot di belle macchine non ne vedo. Modificato 16 Febbraio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2011 Ma di che parlate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Febbraio, 2011 ragazzi per i problemi c'? una apposita sezione di feedback, non sporchiamo inutilmente i thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Febbraio, 2011 IL FORUM E' INNAVIGABILE!!!! :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: cazzarola ... pensa se cadi in acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Febbraio, 2011 cazzarola ... pensa se cadi in acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!! chi ? che mi regala l'astra, Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti