Beyond 6917 Inviato 17 Gennaio, 2011 l'unica che sta facendo la solita figura di poco ? la ferrari grazie al solito inimitabile montezucca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ragazzi un mio amico che ? all'interno del CDA (consiglio di ammistrazione) dell'Autodromo di Monza mi ha detto che forse esporranno al pubblico la Mclaren Mp 4/5 di Ayrton Senna a Monza. Al momento la cosa non ? sicura sapr? se si far? solo a maggio. Ditemi un po'il vostro parere. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ma su, non ha ACCUSATO nessuno la Red Bull. Ha detto che la Ferrari ha contattato dei suoi tecnici, mica ha detto 'quegli stronzi ci volevano fottere i tecnici'... Perch? bisogna sempre enfatizzare le cose? Sembra di sentire Melbourne quando Schumi ha 'gesticolato ampiamente insultando Alonso' Marko: La Ferrari voleva i nostri tecnici... Helmut Marko, responsabile del programma Junior Red Bull, grande mentore di Sebastian Vettel, ha dichiarato alla tedesca Bild che la Ferrari ha tentato di strappare, oltre a Neill Martin, altri tecnici al team campione del mondo. "Ho l'impressione che la Ferrari volesse impossessarsi dello spirito del nostro team", ha dichiarato beffardo Marko. Il quale ha anche sottolineato che Vettel non andr? mai alla Ferrari finch? vi sar? Fernando Alonso. Italiaracing (ho preso una fonte a caso, tanto le dichiarazioni quelle sono). Mi sembra un'accusa bella e buona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Gennaio, 2011 Marko: La Ferrari voleva i nostri tecnici... Helmut Marko, responsabile del programma Junior Red Bull, grande mentore di Sebastian Vettel, ha dichiarato alla tedesca Bild che la Ferrari ha tentato di strappare, oltre a Neill Martin, altri tecnici al team campione del mondo. "Ho l'impressione che la Ferrari volesse impossessarsi dello spirito del nostro team", ha dichiarato beffardo Marko. Il quale ha anche sottolineato che Vettel non andr? mai alla Ferrari finch? vi sar? Fernando Alonso. Italiaracing (ho preso una fonte a caso, tanto le dichiarazioni quelle sono). Mi sembra un'accusa bella e buona. Voglio la notizia originale in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Gennaio, 2011 Marko: La Ferrari voleva i nostri tecnici... Helmut Marko, responsabile del programma Junior Red Bull, grande mentore di Sebastian Vettel, ha dichiarato alla tedesca Bild che la Ferrari ha tentato di strappare, oltre a Neill Martin, altri tecnici al team campione del mondo. "Ho l'impressione che la Ferrari volesse impossessarsi dello spirito del nostro team", ha dichiarato beffardo Marko. Il quale ha anche sottolineato che Vettel non andr? mai alla Ferrari finch? vi sar? Fernando Alonso. Italiaracing (ho preso una fonte a caso, tanto le dichiarazioni quelle sono). Mi sembra un'accusa bella e buona. Ma la smettessero di frignare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ragazzi un mio amico che ? all'interno del CDA (consiglio di ammistrazione) dell'Autodromo di Monza mi ha detto che forse esporranno al pubblico la Mclaren Mp 4/5 di Ayrton Senna a Monza. Al momento la cosa non ? sicura sapr? se si far? solo a maggio. Ditemi un po'il vostro parere. Ciao Boh non mi pare una cosa cos? sensazionale...lo sarebbe se facessero fare almeno qualche giro all'auto. Per vedere macchine esposte ci sono svariati posti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2011 E' normale volere i tecnici che hanno fatto la macchina migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Gennaio, 2011 Boh non mi pare una cosa cos? sensazionale...lo sarebbe se facessero fare almeno qualche giro all'auto. Per vedere macchine esposte ci sono svariati posti. Guarda Ferrarista non lo so se la faranno girare per? so che la macchina arriver? dall'inghilterra dal Museo di Donington Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Gennaio, 2011 se queste sono accuse Montezemolo conferma quanto si vede in foto. "Ferrari have made massive efforts to get our people," Marko told Bild newspaper. "But everyone has stayed in the boat," he said. "This is important, because we have an unique spirit in the team and I get the feeling Ferrari wants to have it," he added. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 17 Gennaio, 2011 rotfl per scrivere una buona notizia ci vuole poco, basta aggiungere 2-3 cose inventate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Gennaio, 2011 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Gennaio, 2011 Domani stileremo una lettera di scuse in cui ci flagellermo per aver tentato di allargare i nostri organici a danno della concorrenza. Piet?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 17 Gennaio, 2011 osre ? inutile che cerch di girare la frittata, qua la figura del piagnucolone l'ha fatta come al solito montezemolo, la rb non ha detto niente di speciale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2011 Montezemolo spero che entri in politica, se gi? non lo ha fatto (raramente seguo la politica). Sarebbe eccellente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Gennaio, 2011 Tenete duro, fra 2 settimane - pi? o meno - si ricomincia... e non discutete del nulla, dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Gennaio, 2011 osre ? inutile che cerch di girare la frittata, qua la figura del piagnucolone l'ha fatta come al solito montezemolo, la rb non ha detto niente di speciale Secondo me hanno fatto entrambi la figura dei frignoni. C'? bisogno di sbandierare ai 4 venti che hanno cercato di acquisire del materiale umano come fa chiunque in tutti i campi? C'? bisogno di rispondere dimostrando che ancora si rosica per aver perso il mondiale? Tenete duro, fra 2 settimane - pi? o meno - si ricomincia... e non discutete del nulla, dai. Tranquillo che al quindicesimo secondo dall'inizio del primo test qualcuno verr? accusato di aver fatto qualcosa d'illegale e/o non aver compreso lo spirito del regolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Gennaio, 2011 Marko: La Ferrari voleva i nostri tecnici... Helmut Marko, responsabile del programma Junior Red Bull, grande mentore di Sebastian Vettel, ha dichiarato alla tedesca Bild che la Ferrari ha tentato di strappare, oltre a Neill Martin, altri tecnici al team campione del mondo. "Ho l'impressione che la Ferrari volesse impossessarsi dello spirito del nostro team", ha dichiarato beffardo Marko. Il quale ha anche sottolineato che Vettel non andr? mai alla Ferrari finch? vi sar? Fernando Alonso. Italiaracing (ho preso una fonte a caso, tanto le dichiarazioni quelle sono). Mi sembra un'accusa bella e buona. Dipende da quanti dipendenti venivano "sottratti". Come sai, lo storno di dipendenti ? una fattispecie di concorrenza sleale. Comunque, vengono fatti firmare patti di non concorrenza appositi dai team ai propri tecnici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 17 Gennaio, 2011 Montezemolo spero che entri in politica, se gi? non lo ha fatto (raramente seguo la politica). Sarebbe eccellente. In effetti come "nuovo" self made man non sarebbe male visto che l'altro ormai barcolla ed ? solo questione di tempo. Retorica e fanfaluche a non finire ci sono, conflitto di interessi ci potrebbe stare, gli manca giusto qualche bel reato grosso grosso e poi sarebbe a cavallo per ls candidatura a primo ministro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Gennaio, 2011 osre ? inutile che cerch di girare la frittata, qua la figura del piagnucolone l'ha fatta come al solito montezemolo, la rb non ha detto niente di speciale Francamente credo che questa volta Montezemolo abbia ragione. Il mercato dei tecnici ? una cosa che c'? sempre stata e non ci vedo niente di eticamente brutto. Se la RB si ? messa a piangere, ha fatto una figura da 4 soldi...ovviamente Montezemolo ha approfittato per dare una bella stoccata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 17 Gennaio, 2011 ma la rb NON si ? messa a piangere, quella news di sopra ? inventata, le parole vere sono quelle inglesi di pi? sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti