carlomm73 77 Inviato 28 Dicembre, 2010 ti conviene, altrimenti BAN Spero tu stia scherzando. In caso contrario gradirei, gentilmente e se possibile, una spiegazione dato che non mi sembra di aver infranto le regole del forum (ad es. il mio stato di avvertimento ? ancora a zero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Dicembre, 2010 Spero tu stia scherzando. In caso contrario gradirei, gentilmente e se possibile, una spiegazione dato che non mi sembra di aver infranto le regole del forum (ad es. il mio stato di avvertimento ? ancora a zero) ma va ? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Dicembre, 2010 ma va ? :asd: Ok, allora Per un attimo per? ci stavo cascando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 29 Dicembre, 2010 buon natale faster than you ! :thumbsup: auguri a tutti gli utenti di cuore !!! e che il 2011 porti a felipe il mundial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 31 Dicembre, 2010 Buon Anno a Tutti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 31 Dicembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 31 Dicembre, 2010 Buon anno a tutti e buon divertimento per i festeggiamenti di stasera!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Dicembre, 2010 Buona Pasqua a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Dicembre, 2010 E buon 2011 a Fernando Alonso, cui auguro tanti successi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2011 E buon 2011 a Fernando Alonso, cui auguro tanti successi. Quoto quest'anno non ci sar? per nessuno mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2011 Auguri di buon anno http://www.corriere.it/economia/11_gennaio_07/disoccupazione-giovani-istat_fdf7b1ae-1a3f-11e0-91c1-00144f02aabc.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Gennaio, 2011 E buon 2011 a Fernando Alonso, cui auguro tanti successi. potendo scegliere ... l'ultimo a DX ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Gennaio, 2011 potendo scegliere ... l'ultimo a DX ! Io preferirei scelta multipla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Gennaio, 2011 potendo scegliere ... l'ultimo a DX ! dalle parti mie c'? un detto: girate 'e faccia che 'e c*lo te saccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2011 Quella in mezzo, con le gambe a x, potevano anche lasciarla a casa per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti