Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars Series 2011

Post raccomandati

Del resto l'Audi ha portato quattro auto a Misano e la met? non hanno corso (Morbidelli ed appunto Schoffler). Non azzeccano tanto i loro schieramenti: quattro RS4 a Misano, dove sicuramente ci sarebbe stato caldo e non sarebbero state protagoniste (ed infatti ? stato cos?) ed una sola a Spa, dove il tempo ? variabile e spesso pende sulla pioggia... Mah, francamente non capisco :boh:

io avrei da ridire anche sui piloti che schiera.. per? contenti loro..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io avrei da ridire anche sui piloti che schiera.. per? contenti loro..

Non si pu? avere tutto... :thumbsup: Comunque su Morbidelli non c'? niente da dire, Schoffler ? un talentuoso pilota appena maggiorenne, Dionisio e Bossi magari non sono super competitivi, ma basta qualche goccia come a Misano ed il risultato lo vedi anche tu... Il problema risiede ovviamente nella macchina, troppo datata per competere con le migliori, ma sempre valida in condizioni estreme. La RS5 sar? pi? giovane e competitiva, non lo dubito... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? avere tutto... :thumbsup: Comunque su Morbidelli non c'? niente da dire, Schoffler ? un talentuoso pilota appena maggiorenne, Dionisio e Bossi magari non sono super competitivi, ma basta qualche goccia come a Misano ed il risultato lo vedi anche tu... Il problema risiede ovviamente nella macchina, troppo datata per competere con le migliori, ma sempre valida in condizioni estreme. La RS5 sar? pi? giovane e competitiva, non lo dubito... :thumbsup:

si per? vuoi mettere Dionisio o Bossi con Cola e Capello?Cola quest'anno ha corso solo una gara nel GT Italiano per sostituire proprio Dindo Capello impegnato a Le Mans,non capisco perch? li facciano correre l? 2 piloti di questo calibro quando la Superstars ha una grossa promozione e visibilit?.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

tornando a Spa:nel turno di prove libere il pi? veloce ? stato Bertolini seguito da Sini e Pier Guidi,poi Herbert,Cerqui,Pigoli,Biagi,Ferrara,Gabellini,Cerruti.Morbidelli 13?.

Maserati al top nelle libere di Spa con Bertolini

Bene anche Pier Guidi, terzo. Tra le due Quattroporte c'? la Jaguar di Sini

Il tridente della Maserati Quattroporte torna a splendere con Andrea Bertolini; a Spa-Francorchamps il pluricampione FIA GT ha mostrato tutta la sua esperienza mettendo a segno l?unico turno di prove libere della International Superstars Series.

Ottimi segnali giungono dalla Jaguar XF di Francesco Sini, che sul suo tracciato preferito si ? portato a meno di quattro decimi dall?alfiere dello Swiss Team. Terzo allo scadere del turno Alessandro Pier Guidi sulla seconda Maserati del team elvetico, seguito dall?ex F.1 Johnny Herbert sulla prima delle Mercedes C63 AMG del team Romeo Ferraris.

Bene il giovane talento del Team BMW Italia Alberto Cerqui, in quinta posizione con la BMW M3 E92, seguito dal veterano Max Pigoli sempre su Mercedes. Arretrato il leader del campionato Luigi Ferrara, che al volante di una vettura della Casa della stella a tre punte schierata dalla Caal Racing non ? andato oltre l? ottava posizione, mentre il campione in carica Thomas Biagi, con la sua BMW, ha chiuso proprio davanti al pilota pugliese.

A completare la top-ten Stefano Gabellini sempre su M3 e la grintosa lady della Superstars Michela Cerruti, che per la prima volta affronta l?impegnativo circuito belga. Con la seconda Jaguar del team Ferlito Motors si ? messo in luce Luigi Cecchi mostrando un ottimo feeling con la berlina inglese tra i boschi delle Ardenne.

http://www.****/magazine/11150/superstars-maserati-al-top-nelle-libere-di-spa-con-bertolini

11150_maserati-al-top-nelle-libere-di-spa-con-bertolini.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

si per? vuoi mettere Dionisio o Bossi con Cola e Capello?Cola quest'anno ha corso solo una gara nel GT Italiano per sostituire proprio Dindo Capello impegnato a Le Mans,non capisco perch? li facciano correre l? 2 piloti di questo calibro quando la Superstars ha una grossa promozione e visibilit?.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

tornando a Spa:nel turno di prove libere il pi? veloce ? stato Bertolini seguito da Sini e Pier Guidi,poi Herbert,Cerqui,Pigoli,Biagi,Ferrara,Gabellini,Cerruti.Morbidelli 13?.

Ovvio, per non parlare di Sanna, che ho gi? detto essere un ottimo pilota, passato per? alla Lamborghini, e di Cicognani, che corre sempre con l'Audi ed oltre ad essere molto giovane in Superstars ha gi? corso con la Jaguar.

Torno anch'io a Spa: Biagi ha dominato la prima parte della sessione, ma poi non si ? migliorato e ben sei piloti hanno fatto meglio di lui, confermando quindi la mia affermazione di ieri quando dicevo che era troppo presto :zizi: Ferrara mi sembra un po' in difficolt? invece, tu che dici?

Link al post
Condividi su altri siti

Torno anch'io a Spa: Biagi ha dominato la prima parte della sessione, ma poi non si ? migliorato e ben sei piloti hanno fatto meglio di lui, confermando quindi la mia affermazione di ieri quando dicevo che era troppo presto :zizi:Ferrara mi sembra un po' in difficolt? invece, tu che dici?

Tralasciando il fatto che Ferrara ha anche la zavorra,non vorrei che le Mercdes siano state flangiate ancora :confused: non ne sono sicuro di questa cosa,ma vederlo dietro alle BMW nei test e nelle libere (anche Cerqui ha un bel p? di zavorra) mi fa venire qualche dubbio,per? come sempre aspettiamo le qualifiche.Il meteo come ?/sar

Link al post
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che Ferrara ha anche la zavorra,non vorrei che le Mercdes siano state flangiate ancora :confused: non ne sono sicuro di questa cosa,ma vederlo dietro alle BMW nei test e nelle libere (anche Cerqui ha un bel p? di zavorra) mi fa venire qualche dubbio,per? come sempre aspettiamo le qualifiche.Il meteo come ?/sar??

Le libere erano asciutte (Morbidelli ha preso 5"2, direi che basta...) La previsione ? la stessa: pioggia oggi, nuvoloso e freddo domani... il freddo ? ideale per le Mercedes, considerando anche le caratteristiche del circuito... Il tempo ? variabile, staremo a vedere!

C'? gi? la notizia delle libere sul sito ufficiale, se vuoi postarla va bene!

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Le libere erano asciutte (Morbidelli ha preso 5"2, direi che basta...) La previsione ? la stessa: pioggia oggi, nuvoloso e freddo domani... il freddo ? ideale per le Mercedes, considerando anche le caratteristiche del circuito... Il tempo ? variabile, staremo a vedere!

C'? gi? la notizia delle libere sul sito ufficiale, se vuoi postarla va bene!

aspetto il comunicato lungo (se lo fanno) e lo aggiungo al post precedente :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non ci sia nessun altro a scrivere in questa discussione... :cray:

Voglio dire che ho letto la discussione della Superstars 2010 e c'era molta pi? gente a scrivere...

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non ci sia nessun altro a scrivere in questa discussione... :cray:

Voglio dire che ho letto la discussione della Superstars 2010 e c'era molta pi? gente a scrivere...

ci sarebbe Lykos ma ? molto impegnato con lo studio,Magico Schumi si era fatto vedere,*** l'anno scorso interveniva ma non gli piace molto la categoria,poi ci sono diversi che leggono il topic e postano qualche volta (Bertoku ecc.),per? quest'anno abbiamo Sini!

Link al post
Condividi su altri siti

ci sarebbe Lykos ma ? molto impegnato con lo studio,Magico Schumi si era fatto vedere,*** l'anno scorso interveniva ma non gli piace molto la categoria,poi ci sono diversi che leggono il topic e postano qualche volta (Bertoku ecc.),per? quest'anno abbiamo Sini!

Beh dai li aspettiamo... Ringhio secondo eh? Sta tornando forte!

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

anche le Maserati mi sembrano in palla,vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

Osservavo che i primi dieci sono chiusi in due secondi, gli altri sono lontani anni luce, anche Dromedari e Romagnoli con le altre Mercedes :woot:

Link al post
Condividi su altri siti

Osservavo che i primi dieci sono chiusi in due secondi, gli altri sono lontani anni luce, anche Dromedari e Romagnoli con le altre Mercedes :woot:

b? oddio anche le altre volte erano abbastanza distaccati dai loro compagni di squadra..

Link al post
Condividi su altri siti

Radermecker corre la gara Spa del Trofeo Abarth 500 :pinch: ma non potevano trovargli un posto in Superstars?

Link al post
Condividi su altri siti

Radermecker corre la gara Spa del Trofeo Abarth 500 :pinch: ma non potevano trovargli un posto in Superstars?

Questo belga ha corso nel WTCC qualche anno fa. Sai con che team correva?

Pioggia nella gara della 500 Abarth!

Un'altra cosa: volevo dire che la Rai in quanto a competenza non si smentisce mai... sto seguendo la Supercoppa Italiana (scusa se ? fuori tema, ma ? una precisazione che tengo a fare) e i commentatori (discutibili, perch? considerano i cinesi come dei veri tifosi... :superlol:) riescono "magicamente" a dire cosa succede in campo ancora prima che le immagini lo trasmettano!!! Chiss? cosa si inventeranno domani per rovinare la "Domenica Superstars" <_<

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Questo belga ha corso nel WTCC qualche anno fa. Sai con che team correva?

Pioggia nella gara della 500 Abarth!

Radermecker ha corso negli anni '90 nel btcc,poi successivamente ? tornato a correre in Belgio e ha fatto qualche apparizione nel WTCC con la Chevrolet del Maurer Motorsport <_< e quella ufficiale.Ora corre nel campionato turismo belga (auto tipo dtm,sono silhouette)

quasi sicuramente a questo punto le qualifiche saranno bagnate!

Link al post
Condividi su altri siti

Radermecker ha corso negli anni '90 nel btcc,poi successivamente ? tornato a correre in Belgio e ha fatto qualche apparizione nel WTCC con la Chevrolet del Maurer Motorsport <_< e quella ufficiale.Ora corre nel campionato turismo belga (auto tipo dtm,sono silhouette)

quasi sicuramente a questo punto le qualifiche saranno bagnate!

Esatto, Maurer Motorsport!!!! <_< Altro da aggiungere sulla Rai?

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, Maurer Motorsport!!!! <_<Altro da aggiungere sulla Rai?

c'? poco da aggiungere..

per il prossimo anno spero che non abbiano i diritti della categoria,su Telemarket la tratterebbero meglio..

Link al post
Condividi su altri siti

prima fila Maserati con Bertolini che ha stampato una bella pole davanti al compagno di squadra Pier Guidi,3? Ferrara,4? Morbidelli poi Pigoli,Herbert,Gabellini,Biagi,Cerruti,Sini.Solo 12? Cerqui.

c'? stato anche un lungo periodo di bandiera rossa,si sa cosa era successo?

Link al post
Condividi su altri siti