Vai al contenuto
mammamia

film documentario Ayrton Senna

Post raccomandati

Credo anch'io :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

volevo informarvi che il giorno 27 gennaio 2011 a Bari nello storico teatro Petruzzelli durante le giornate del Festival Internazionale del Cinema alle ore 18 sar? proiettato in prima Europea il film-documentario sulla vita di Ayrton. Io ci sar? e per l'occasione con l?aiuto dei soliti amici che collaborano con me e con l'Istituto Ayrton Senna organizzeremo una piccola mostra dedicata ad Ayrton all'Hotel Palace di Bari. verranno esposti un suo go-kart una sua McLaren mp4/6 e altre memorabilia quali in particolare tute e caschi.

coloro che vivono da quelle parti se interessati alla proiezione ed al successivo Vip party all'hotel Palace me lo facciano cortesemente sapere in modo che possa procurare per loro dei Pass.

grazie. Claudio

io sono di bari e sono molto interessato :sbav: (piu che altro alla proiezione).

cosa devo fare?

Link al post
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

volevo informarvi che il giorno 27 gennaio 2011 a Bari nello storico teatro Petruzzelli durante le giornate del Festival Internazionale del Cinema alle ore 18 sar? proiettato in prima Europea il film-documentario sulla vita di Ayrton. Io ci sar? e per l'occasione con l?aiuto dei soliti amici che collaborano con me e con l'Istituto Ayrton Senna organizzeremo una piccola mostra dedicata ad Ayrton all'Hotel Palace di Bari. verranno esposti un suo go-kart una sua McLaren mp4/6 e altre memorabilia quali in particolare tute e caschi.

coloro che vivono da quelle parti se interessati alla proiezione ed al successivo Vip party all'hotel Palace me lo facciano cortesemente sapere in modo che possa procurare per loro dei Pass.

grazie. Claudio

Ciao Claudio,

ti ringrazio per il consueto gentilissimo invito, purtroppo Bari e Firenze non sono cos? vicine e il 27 gennaio ? gioved?.

Se la mostra ? splendida come quella di Roma l'anno scorso, vale solo quella.

Grazie ancora Claudione,

Giacomo

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Claudio,

ti ringrazio per il consueto gentilissimo invito, purtroppo Bari e Firenze non sono cos? vicine e il 27 gennaio ? gioved?.

Se la mostra ? splendida come quella di Roma l'anno scorso, vale solo quella.

Grazie ancora Claudione,

Giacomo

no no ... la mostra sar? molto pi? limitata , l'ho saputo solo due giorni fa e certe cose richiedono un timing organizzativo ( per me specialmente che nella vita faccio tutto un altro lavoro) molto lungo......

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Claudio, quanto mi piacerebbe!!ma impossibile

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Claudio, quanto mi piacerebbe!!ma impossibile

... quasi ... NULLA ? impossibile amico mio !

Link al post
Condividi su altri siti

... quasi ... NULLA ? impossibile amico mio !

Giusto.......viva l umbria...porc...DD

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto.......viva l umbria...porc...DD

Silo ... ti avevo promesso che alla prima occasione saresti stato dei nostri (intendo ragazzi che danno una mano all'Istituto ) e per me "ogni promessa ? un debito" quindi se il tuo tempo ? disponibile per questo evento contattami per PM.

naturalmente il tuo lavoro sar? gratis cos? come per tutti noi per? non dovrai sostenere nessuna spesa ( viaggio albergo etc etc).

claudio

Link al post
Condividi su altri siti

Silo ... ti avevo promesso che alla prima occasione saresti stato dei nostri (intendo ragazzi che danno una mano all'Istituto ) e per me "ogni promessa ? un debito" quindi se il tuo tempo ? disponibile per questo evento contattami per PM.

naturalmente il tuo lavoro sar? gratis cos? come per tutti noi per? non dovrai sostenere nessuna spesa ( viaggio albergo etc etc).

claudio

Oddio...fatto...DDD

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho capito l'11 febbraio dovrebbe essere messo in quasi tutti i cinema d'italia :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente torno al cinema allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che vivo dall'altra parte d'italia senn? saltavo scuola e venivo cmq grazie lo andr? a vedere al cinema

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che vivo dall'altra parte d'italia senn? saltavo scuola e venivo cmq grazie lo andr? a vedere al cinema

... comunque la scuola NON si salta .....

Link al post
Condividi su altri siti

... comunque la scuola NON si salta .....

si forca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non si fa filone, vai a scuola :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma il film com'?? Buono o cattivo?

Link al post
Condividi su altri siti

Si ci andr? a scuola anche se per Ayrton potevo pure saltare scuola

Link al post
Condividi su altri siti

CONTRORDINE .....

mi dispiace di informarvi del fatto che l'Istituto Ayrton Senna NON sar? presente alla proiezione della prima del film su Ayrton a Bari. Non ho ottenuto da Viviane Senna il permesso di parteciparvi per motivi legati a problemi sorti con Universal Pictures in merito alla data e alla location di questa prima.

Claudio

Link al post
Condividi su altri siti

CONTRORDINE .....

mi dispiace di informarvi del fatto che l'Istituto Ayrton Senna NON sar? presente alla proiezione della prima del film su Ayrton a Bari. Non ho ottenuto da Viviane Senna il permesso di parteciparvi per motivi legati a problemi sorti con Universal Pictures in merito alla data e alla location di questa prima.

Claudio

peccato...

Link al post
Condividi su altri siti