gio66 6 Inviato 7 Dicembre, 2010 Credo anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 7 Dicembre, 2010 ciao ragazzi, volevo informarvi che il giorno 27 gennaio 2011 a Bari nello storico teatro Petruzzelli durante le giornate del Festival Internazionale del Cinema alle ore 18 sar? proiettato in prima Europea il film-documentario sulla vita di Ayrton. Io ci sar? e per l'occasione con l?aiuto dei soliti amici che collaborano con me e con l'Istituto Ayrton Senna organizzeremo una piccola mostra dedicata ad Ayrton all'Hotel Palace di Bari. verranno esposti un suo go-kart una sua McLaren mp4/6 e altre memorabilia quali in particolare tute e caschi. coloro che vivono da quelle parti se interessati alla proiezione ed al successivo Vip party all'hotel Palace me lo facciano cortesemente sapere in modo che possa procurare per loro dei Pass. grazie. Claudio io sono di bari e sono molto interessato (piu che altro alla proiezione). cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Dicembre, 2010 ciao ragazzi,volevo informarvi che il giorno 27 gennaio 2011 a Bari nello storico teatro Petruzzelli durante le giornate del Festival Internazionale del Cinema alle ore 18 sar? proiettato in prima Europea il film-documentario sulla vita di Ayrton. Io ci sar? e per l'occasione con l?aiuto dei soliti amici che collaborano con me e con l'Istituto Ayrton Senna organizzeremo una piccola mostra dedicata ad Ayrton all'Hotel Palace di Bari. verranno esposti un suo go-kart una sua McLaren mp4/6 e altre memorabilia quali in particolare tute e caschi. coloro che vivono da quelle parti se interessati alla proiezione ed al successivo Vip party all'hotel Palace me lo facciano cortesemente sapere in modo che possa procurare per loro dei Pass. grazie. Claudio Ciao Claudio, ti ringrazio per il consueto gentilissimo invito, purtroppo Bari e Firenze non sono cos? vicine e il 27 gennaio ? gioved?. Se la mostra ? splendida come quella di Roma l'anno scorso, vale solo quella. Grazie ancora Claudione, Giacomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Dicembre, 2010 Ciao Claudio, ti ringrazio per il consueto gentilissimo invito, purtroppo Bari e Firenze non sono cos? vicine e il 27 gennaio ? gioved?. Se la mostra ? splendida come quella di Roma l'anno scorso, vale solo quella. Grazie ancora Claudione, Giacomo no no ... la mostra sar? molto pi? limitata , l'ho saputo solo due giorni fa e certe cose richiedono un timing organizzativo ( per me specialmente che nella vita faccio tutto un altro lavoro) molto lungo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 7 Dicembre, 2010 Grazie Claudio, quanto mi piacerebbe!!ma impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Dicembre, 2010 Grazie Claudio, quanto mi piacerebbe!!ma impossibile ... quasi ... NULLA ? impossibile amico mio ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 7 Dicembre, 2010 ... quasi ... NULLA ? impossibile amico mio ! Giusto.......viva l umbria...porc...DD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Dicembre, 2010 Giusto.......viva l umbria...porc...DD Silo ... ti avevo promesso che alla prima occasione saresti stato dei nostri (intendo ragazzi che danno una mano all'Istituto ) e per me "ogni promessa ? un debito" quindi se il tuo tempo ? disponibile per questo evento contattami per PM. naturalmente il tuo lavoro sar? gratis cos? come per tutti noi per? non dovrai sostenere nessuna spesa ( viaggio albergo etc etc). claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 10 Dicembre, 2010 Silo ... ti avevo promesso che alla prima occasione saresti stato dei nostri (intendo ragazzi che danno una mano all'Istituto ) e per me "ogni promessa ? un debito" quindi se il tuo tempo ? disponibile per questo evento contattami per PM. naturalmente il tuo lavoro sar? gratis cos? come per tutti noi per? non dovrai sostenere nessuna spesa ( viaggio albergo etc etc). claudio Oddio...fatto...DDD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 10 Dicembre, 2010 da quello che ho capito l'11 febbraio dovrebbe essere messo in quasi tutti i cinema d'italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Dicembre, 2010 finalmente torno al cinema allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Dicembre, 2010 Peccato che vivo dall'altra parte d'italia senn? saltavo scuola e venivo cmq grazie lo andr? a vedere al cinema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Dicembre, 2010 Peccato che vivo dall'altra parte d'italia senn? saltavo scuola e venivo cmq grazie lo andr? a vedere al cinema ... comunque la scuola NON si salta ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Dicembre, 2010 ... comunque la scuola NON si salta ..... si forca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Dicembre, 2010 Peccato che vivo dall'altra parte d'italia senn? saltavo scuola e venivo cmq grazie lo andr? a vedere al cinema non si fa filone, vai a scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 14 Dicembre, 2010 ma il film com'?? Buono o cattivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 Si ci andr? a scuola anche se per Ayrton potevo pure saltare scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Dicembre, 2010 CONTRORDINE ..... mi dispiace di informarvi del fatto che l'Istituto Ayrton Senna NON sar? presente alla proiezione della prima del film su Ayrton a Bari. Non ho ottenuto da Viviane Senna il permesso di parteciparvi per motivi legati a problemi sorti con Universal Pictures in merito alla data e alla location di questa prima. Claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 27 Dicembre, 2010 CONTRORDINE ..... mi dispiace di informarvi del fatto che l'Istituto Ayrton Senna NON sar? presente alla proiezione della prima del film su Ayrton a Bari. Non ho ottenuto da Viviane Senna il permesso di parteciparvi per motivi legati a problemi sorti con Universal Pictures in merito alla data e alla location di questa prima. Claudio peccato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Dicembre, 2010 tu potrai andare, Claudio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti