Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

si ma un p? a scatti;su 5 secondi di video ne vedo 2 e ne perdo 3

utilizzi la connessione wifi o ethernet? perch? se hai la possibilit? usa la seconda

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma Edwards e Ambrose sono gli stessi della Cup?? ma sono pazzi? come cavolo hanno fatto ad arrivare li se hanno fatto le seconde practice nella Cup?? sono a 1000 km di distanza, sono dei fenomeni questi! non gli basta correre tutte le settimane... no!

la connessione wi.fi perde un sacco se potete non utilizzatela, concordo!

Modificato da Zodiac

Link al post
Condividi su altri siti

ma Edwards e Ambrose sono gli stessi della Cup??

Certo che sono loro...Edwards in un intervista, (ha avuto il tempo anche per farla...), ha detto di aver preso il suo aereo personale.... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ha detto di aver preso il suo aereo personale.... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

si, dopo aver dimenticato a casa il passaporto :D

ma Edwards e Ambrose sono gli stessi della Cup?? ma sono pazzi? come cavolo hanno fatto ad arrivare li se hanno fatto le seconde practice nella Cup?? sono a 1000 km di distanza, sono dei fenomeni questi! non gli basta correre tutte le settimane... no!

la connessione wi.fi perde un sacco se potete non utilizzatela, concordo!

infatti, ? quello che mi chiedo sempre anche io! se fossi uno dei dirigenti Nascar gli costruirei una statua

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che combinano Ambrose e Villeneuve.... :wacko2: :wacko2: :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

disastro villeneuve!!ha buttato via la vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

sbagliare si puo'... per carita'! ma non ditemi che non poteva frenare invece di centrare anche Ambrose! giusto gli ha ridato la sportellata facendolo girare!

Link al post
Condividi su altri siti

sbagliare si puo'... per carita'! ma non ditemi che non poteva frenare invece di centrare anche Ambrose! giusto gli ha ridato la sportellata facendolo girare!

Anch'io ho pensato la stessa cosa....poteva frenare o comunque curvare o arrivare di traverso, non centrare in pieno Ambrose....ora il Tasmaniano ? 28? e Villeneuve ha buttato via la gara....

Link al post
Condividi su altri siti

Boris Said fuori.....godo!!!!! :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Dopo la polemica con Biffle non lo sopporto....

Link al post
Condividi su altri siti

E' appurato che la Dufuault non sa guidare.....

EDIT: Povero Robby Gordon...

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

E' appurato che la Dufuault non sa guidare.....

sempre l?,in quella curva..

comunque,causa cagata pazzesca che stavo per farmi addosso,non ho capito come ambrose da in c*lo al gruppo ? risalito in testa

Link al post
Condividi su altri siti

sempre l?,in quella curva..

comunque,causa cagata pazzesca che stavo per farmi addosso,non ho capito come ambrose da in c*lo al gruppo ? risalito in testa

Ha approffittato di tutte le caution uscite, tre o quattro, passando anche con i pit stop sempre pi? gente di volta in volta...da 22? a 1? ha stupito anche me.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E vince Ambrose!

Link al post
Condividi su altri siti

bravissimo Ambrose,e molto bravi anche Tagliani e McDowell

Link al post
Condividi su altri siti

settimana magica per Ambrose, oggi poi... sembrava girasse con la sprint cup in mezzo alle nationwide soprattutto quando quel fenomeno di Villeneuve lo ha centrato mandandolo al trentesimo posto... il tempo di prendere qualcosa da bere ed era gia' li tra i primi tre! ma la stesso cosa e' successa alla partenza quando partiva molto ma molto indietro, anche li mentre si guardava i primi duellare e' sbucato lui e li ha messi dietro tutti!

vediamo domani cosa ci raccontera' la Cup!

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla vittoria di Ambrose in Sprint Cup.... lo potete sentire anche negli highlights del sito NAscar... gli dicono via radio che ? ufficialmente fra i vincitori della Nascar NEXTEL Cup.... ma ca**o si sono fumati?

http://www.nascar.com/video/post-race/race-rewind/110815/cup-wat-rewind/index.html

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la polemica con Biffle non lo sopporto....

grande Fabio :thumbsup:

settimana magica per Ambrose, oggi poi... sembrava girasse con la sprint cup in mezzo alle nationwide soprattutto quando quel fenomeno di Villeneuve lo ha centrato mandandolo al trentesimo posto... il tempo di prendere qualcosa da bere ed era gia' li tra i primi tre! ma la stesso cosa e' successa alla partenza quando partiva molto ma molto indietro, anche li mentre si guardava i primi duellare e' sbucato lui e li ha messi dietro tutti!

vediamo domani cosa ci raccontera' la Cup!

davvero? era 30? ed ? riuscito ad arrivare 1?? ? impressionante come rimonta! sar? contentissimo, 2 importanti vittorie in una sola settimana!

Zodiac, mi togli una curiosit?? ma tu non tieni a Jacques Villeneuve? io ne ero convinto visto che tieni a suo padre Gilles...

Link al post
Condividi su altri siti

che fai? confondi il sacro con il profano???? ho scritto anche il nome per non creare dubbi

ho letto la notizia che oggi Hamlin portera' al debutto i nuovi motori Toyota ufficiali, quelli che non passano piu' dai team per intenderci

Link al post
Condividi su altri siti