Giannazzo 4 Inviato 20 Agosto, 2011 certo che te CerberuS ti scaldi mica male quando si parla di Danica. Aspettiamo e vedremo, per il momento possiamo dire con certezza che il suo continuo cambio di serie non ? un comportamento che adotterebbe un pilota pi? serio. Voglio dire, se un pilota conosce le sue potenzialit? si concentra in qualcosa in cui possa riuscire a dare il meglio di se. La nationwide ? una serie di tutto rispetto (a me come sapete sta sul cavolo per i buschwhackers) e penso che chi deve ancora costruirsi un futuro come Danica ? gi? una grande occasione correre li. Per Pastrana io inizierei a farlo correre nella TruckSeries. Ah, un'ultima cosa. Se Martin finira per fare il "tappabuchi" di Danica, come ha ipotizzato sopra Gian Luca, ? la volta buona che mi butto gi? dal terrazzo :asd: Sinceramente spero anch'io che non finisca a fare da chioccia, ma per Danica sarebbe un bel colpo, vista l'esperienza del buon Mark. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Agosto, 2011 Si', sono curioso di vedere la gara.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 20 Agosto, 2011 proprio vero, per Danica sarebbe un'occasione d'oro weee Zodiac, Villeneuve partir? in prima posizione a Montreal. Nella seconda pratica ha dato un distacco di 226ms a Robby Gordon che sarebbe il secondo nella linea di partenza. Stupendo! anche Biff si ? preso la pole a Michigan!!! speriamo bene Penso che domani vedremo Biff e Kenseth dominare una buona parte della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) dovrebbe essere alle 20, sei in trepidazione per Villeneuve che ha stampato la pole? questa e' una grossa occasione per lui mancando tutti i piloti della Cup Si', sono curioso di vedere la gara! Modificato 20 Agosto, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 20 Agosto, 2011 (modificato) http://www.repubblica.it/sport/2011/08/20/foto/nascar-20657913/1/?ref=HRESS-2 Ennesima perla di Repubblica! Per cominciare la ragazza si chiama Maryeve Dufault e non Maryene, poi bastava andare a leggere due secondi il suo sito per scoprire che ha corso in go-kart, Pro Star Mazda Series e Formula BMW USA. Ma fa pi? figo farla passare per una che salta dalla passerella al sedile. In bocca al lupo a Repubblica, che prima o poi magari ne azzecca una senza farci correggere tutto. In bocca al lupo per la gara Maryeve :-) EDIT: Con ulteriore mezzo minuto potevano scoprire che Maryeve al momento corre nella ARCA Series, ma mezzo minuto pareva troppo :-PPP Modificato 20 Agosto, 2011 da Gian Luca Guiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 20 Agosto, 2011 sanno una sega loro cosa ? lo star mazda,la f.bmw o l'arca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 20 Agosto, 2011 sanno una sega loro cosa ? lo star mazda,la f.bmw o l'arca In effetti... si sono fermati a ex-modella e gli ? bastato :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1990 Inviato 20 Agosto, 2011 Con ritardo come al solito commento la gara del Glen: bella gara, avvincente e incerta con Kyle e Keselowski che si scambiano le posizioni sia in pista che ai box. Kyle ha guidato ben oltre le possibilit? del suo mezzo con sbandate da paura e alla fine non ne aveva pi?. Ha vinto Ambrose con furbizia, superando Keselowski, forse non sufficientemente freddo per poter resistere. La cosa bella della NASCAR ? che ancora esiste il fattore "fatica meccanica". Chi strapazza la macchina per tutta la gara, alla fine paga un conto salato. Sull'incidente dico questo: ? successo nel 2008 e 2009 in due punti diversi (uscita del Carroussel e dell'ultima curva rispettivamente) e questo ? il terzo episosio. Bisogna allontanare i guard rail dove possibile e magari sostituirli con muretti in cemento. I rail causano l'effetto fionda come visto nell'incidente di Reutimann. Preciso che il circuito attuale del Watkins Glen ? stato costruito nel 1971. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 20 Agosto, 2011 Gian... secondo me e' gia' tanto che abbiano scritto qualcosa sull'argomento! comunque che gran pezzo di figliula!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 20 Agosto, 2011 un ca**o di streaming che non va ascatti esiste??? voglio vedere la gara di montreal ma ? quasi impossibile non perdere la paziena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 20 Agosto, 2011 Nationwide prova qui' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 20 Agosto, 2011 mi va a scatti ovunque.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Agosto, 2011 Nationwide prova qui' Grazie, mio salvatore....ma perch? Myp2p non funziona pi?....mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 20 Agosto, 2011 avete visto la dufault che cavolo ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 20 Agosto, 2011 allora funzione Mito. posso essere cattivo?? se torna sulle passerelle forse ci guadagnano tutti!!! ma dai e' un pericolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 20 Agosto, 2011 sanno una sega loro cosa ? lo star mazda,la f.bmw o l'arca In effetti... si sono fermati a ex-modella e gli ? bastato :lol: verissimo! l'ignoranza presente nell'articolo ? talmente evidente che uso un eufemismo quando vi dico che, se provassi a mettermi per qualche secondo nei panni dell'autore (cosa che con tutte le mie forze sto cercando di evitaree XD), proverei un grande imbarazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 20 Agosto, 2011 Grazie, mio salvatore....ma perch? Myp2p non funziona pi?....mah... per myp2p non so perch? non va pi?, ma ci sono questi 2 link che fanno lo stesso servizio: http://site.myp2pforum.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports http://77.247.179.66/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Agosto, 2011 avete visto la dufault che cavolo ha fatto? :deluso: :deluso: Non Commentabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 20 Agosto, 2011 allora funzione Mito. si ma un p? a scatti;su 5 secondi di video ne vedo 2 e ne perdo 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Agosto, 2011 per myp2p non so perch? non va pi?, ma ci sono questi 2 link che fanno lo stesso servizio: http://site.myp2pforum.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports http://77.247.179.66/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=motorsports Grazie mille Jack! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti