Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

ecco quello che ha detto Said su Biffle:

"? il pilota meno professionale che io abbia mai visto in vita mia. Non ha voluto anche me combattere di persona dopo la gara. Quindi, se qualcuno mi da il suo indirizzo, andr? a vederlo Mercoled? a casa sua e fargli vedere ci? che gli serve veramente."

ora mi informo bene sulla causa di questo litigio. Comunque queste parole mi sono bastate per capire quanto ? stupido Said. Se ne fa una faccenda privata e poi ha il coraggio di parlare di professionalit?. Non preoccuparti imbecille che se Biffle ti evita ? perch? non ha tempo da perdere.

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dico che Said non dev'essere nemmeno considerato... ogni anno lo buttano in pista sperando che faccia qualcosa in quelle due gare, ma a parte casini non combina mai niente. tutto il mio supporto a Biffle

Modificato da Zodiac

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, Zodaic :asd:

Ora la situazione ? stata chiarita. Ieri Biffle e Said hanno si sono riappacificati per telefono. Il fatto ? che ? un punto pericoloso del tracciato, come lo hanno dimostrato vari incidenti. E' da questa incomprensione che ? nata la lite.

Una delle cose che Said ha detto nella sua intervista post-gara era che stava per dare a Biffle delle frustate e che Biffle sarebbe tornato in pista presto con un occhio nero. Biff ? riuscito a trovare l'umorismo della situazione e lo ha anche ripagato con un complimento. E' la quarta volta che Boris a Watkins Glen esce dai top-20 e Biff quest'anno sta seriamente perdendo la Chase, ? normale che i 2 piloti sono un po' nervosi.

Link al post
Condividi su altri siti

cosa prevede il contratto di Jeff Burton? il suo rendimento di quest'anno e' imbarazzante... forse anche per lui e' arrivato il momento di farsi da parte, date un'occhiata a quanti piazzamenti in top-5 o top-10 ha inanellato

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno a quanto pare tutti piloti che mi stanno simpatici vanno da schifo! Nel suo caso vista la sua et? mi aspettavo dei peggioramenti ma pi? graduali, non cos? di colpo. Vi ricordate come andava bene lo scorso anno prima del finale disastroso nella chase.

Un paio di mesi fa ricordo di aver scritto che il suo ormai diciamo storico sponsor Cat gli ha rinnovato il contratto per un paio d'anni, quindi penso l'anno prossimo lo vedremo ancora nel Richard Childress. Provo tanto rispetto per lui (in america ? visto lui e Gordon sono visti i portavoce Nascar per eccellenza) e come sapete bene anche per Martin ma se continuano cos? sono il primo a chiedere che escano dalla Sprint Cup per lasciare lo spazio a nuovi talenti.

Link al post
Condividi su altri siti

ti diro'... io ho sentito la presentazione dei piloti a Daytona, era un video amatoriale, e gli unici applausi del pubblico arano indirizzati al solito Junior (presumo per il cognome) e inaspettatamente per Tony Stewart. tutti gli altri sono stati fischiati JJ e Gordon compresi. boh... o che il settore era un po' strambo oppure non so.

quindi il piu' grosso spostamento e' quello di Kahne nel team Hendrick... ma non ho capito chi prendera' il suo posto. mentre per la nationwide si sa niente di Raikkonen, Patrick e Pastrana?

Link al post
Condividi su altri siti

La Patrick correr? tutto l'anno nella Nationwide....ho letto oggi dell'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

ti diro'... io ho sentito la presentazione dei piloti a Daytona, era un video amatoriale, e gli unici applausi del pubblico arano indirizzati al solito Junior (presumo per il cognome) e inaspettatamente per Tony Stewart. tutti gli altri sono stati fischiati JJ e Gordon compresi. boh... o che il settore era un po' strambo oppure non so.

quindi il piu' grosso spostamento e' quello di Kahne nel team Hendrick... ma non ho capito chi prendera' il suo posto. mentre per la nationwide si sa niente di Raikkonen, Patrick e Pastrana?

Ciao ragazzi, in questi giorni sono stato un po' latitante perch? non avevo a disposizione una gran connessione :-P

Chi prender? il posto di Kahne? Non ? detto che il team arrivi al prossimo anno. Una possibilit? sarebbe quella di Mark Martin, che per? non se la sente di metterci del suo anche come proprietario e potrebbe invece fare da "mentore/chioccia" per la Patrick allo Stewart Haas, correndo le gare Cup che non corre lei. Sono voci, ma si basano sul fatto che GoDaddy gi? sponsorizza Martin spesso e volentieri.

Cosa far? Raikkonen? Pare, e dico pare, per cui si parla di qualche indiscrezione e di una mia convinzione, che l'anno prossimo lo vedremo solo in NASCAR. Spero che faccia un po' di gavetta e non punti subito alla Nationwide, ma credo che tutti lo vogliano il pi? in alto possibile fin da subito.

Quando vedremo Pastrana? Nel 2012, non prima, a meno di miracoli taumaturgici. Il ragazzo si ? rotto una cavigla (se non erro) cercando di fare un 720 gradi agli X-Games. Appena si riaggiusta scende in pista.

Che far? Danica Patrick? Il segreto di Pulcinella dovrebbe essere svelato mercoled? a Phoenix, sede di GoDaddy. Danica quasi certamente far? stagione piena in Nationwide con il team di Dale Jr. (la coppia di "salvaguardati" pi? clamorosa della storia, secondo alcuni), pi? un programma parziale in Cup con il team di Stewart per puntare alla Cup nel 2013. Niente 500 miglia di Indy, pare, per fare invece Nationwide e Cup a Charlotte in quel weekend.

Ciauzz

Link al post
Condividi su altri siti

e' vero Gian... avevo letto da qualche parte che la Red Bull si sarebbe ritirata dalla Nascar per dedicarsi al finanziamento del gp di New York per la F1.

per la Patrick non credo che qualcuno le dia un volante in Sprint Cup finche' non produrra qualcosa in Natinwide, che secondo me e' gia' troppo per lei. spero invece che il sedile lo trovi il buon Kimi, che qualcosa nella sua carriera ha gia' combinato e che ha impressionato i tecnici Nationwide. per Pastrana e' piu' una curiosita'... certo che si deve dare una regolata e cominciare a fare il pilota professionista, di stupidate nella sua carriera ne ha gia' combinate... se non si mette con serieta' finira' per fare Jackass tutta la vita.

intanto e' cominciato il week-end a Michigan

Link al post
Condividi su altri siti

per la Patrick non credo che qualcuno le dia un volante in Sprint Cup finche' non produrra qualcosa in Natinwide, che secondo me e' gia' troppo per lei.

Fino alla virgola ? sacrosanto, dopo la virgola no.

Troppo? Ti dico io cos'? gi? troppo per lei.......aver fatto una top 5 e cinque top 10 dopo soltanto 21 gare in una stock car in vita sua (19 Nationwide, 1 Nascar East series, 1 ARCA), per giunta da part-timer che pi? part-timer non si pu?, sparpagliate in mezzo alla guida di una vettura totalmente diversa come la IndyCar. Per l'esperienza NULLA che ha, correre come ha corso quest'anno ? chiedere troppo......quello s?.

capito.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ehi non ti scaldare... tu hai la tua opinione io la mia! CAPITO?

comunque a parte tutto non dico che non deve correre in Nationwide, dico solo che se dovesse trovare un sedile in un team blasonato come quello di Junior sarebbe gia' un bel successone. e se permetti lo troverebbe per il ritorno visto che e' LA Danica e non il Giacomo.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, tutti abbiamo delle opinioni. La differenza ? che io ho presentato dei numeri per smentire la tua tesi secondo la quale "produrre qualcosa in Nationwide sarebbe gi? troppo per lei".

Link al post
Condividi su altri siti

e io ti ho risposto presentando il fatto del ritorno d'immagine/economico per il quale questo contratto si chiudera'. i numeri da te elencati sono buoni ma nulla di piu'.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu parli della Cup, io della Nationwide. E' diverso. Io non sto dicendo niente sul discorso Cup, che sar? tutto da vedere, se, quando, e perch?, e il perch? non lo stabiliamo n? tu n? io.

Link al post
Condividi su altri siti

chiudiamola qui, e' una discussione sterile. ne riparleremo quando sara' a tempo pieno in Nationwide e allora vedremo i numeri cosa diranno.

Ragazzi ma a proposito di Nationwide, questo week-end corrono a Montreal... ho notato nomi importanti tipo il solito Villeneuve e vari protagonisti della Indycar. interessante...

Link al post
Condividi su altri siti

certo che te CerberuS ti scaldi mica male quando si parla di Danica. :asd: Aspettiamo e vedremo, per il momento possiamo dire con certezza che il suo continuo cambio di serie non ? un comportamento che adotterebbe un pilota pi? serio. Voglio dire, se un pilota conosce le sue potenzialit? si concentra in qualcosa in cui possa riuscire a dare il meglio di se.

La nationwide ? una serie di tutto rispetto (a me come sapete sta sul cavolo per i buschwhackers) e penso che chi deve ancora costruirsi un futuro come Danica ? gi? una grande occasione correre li. Per Pastrana io inizierei a farlo correre nella TruckSeries.

Ah, un'ultima cosa. Se Martin finira per fare il "tappabuchi" di Danica, come ha ipotizzato sopra Gian Luca, ? la volta buona che mi butto gi? dal terrazzo :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti con la IndyCar ha chiuso.

Pastrana va fatto iniziare proprio dalle basi, visto che mentre altri come Raikkonen o Danica hanno almeno esperienza con automobili, Pastrana non ha neanche quella, lasciando perdere delle stupidate fatte con i rally, quindi ? totalmente nuovo a tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, a che ora e' la Nationwide oggi? (ora italiana intendo....)

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe essere alle 20, sei in trepidazione per Villeneuve che ha stampato la pole? questa e' una grossa occasione per lui mancando tutti i piloti della Cup

Jack... intanto Biff ha fatto vedere che non ci sta a rimanere fuori dalla chase con una bella pole! sembra essere tornato il periodo quando dominava il team Roush, infatti Kenseth completa la prima fila. tra l'altro ho visto che Martin corre anche in truck questo week-end. direi che sarai teso su piu' fronti!

Link al post
Condividi su altri siti