Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Ma quale era la domanda sulla Formula 1 a cui ha risposto?

Comunque ? stata anche brava per come ha gestito gli aiuti alla fine, certo che Scotti le ha dato una grande mano..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quali piloti tra quelli proposti si erano susseguiti alla guida della ferrari (opzioni alboreto-prost,lauda-villeneuve,senna-schumacher,piquet-barrichello)

Link al post
Condividi su altri siti

166798_10150376109105005_635195004_16846619_4487403_n.jpg

Ottima :up: ne ho proprio inaugurato una cassa ieri, Schwarze Weisse e M?nchner Weisse. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che tenerone House innamorato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ancora ? vivo?

Ci hai rotto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pizza Ruby

mi sarei aspettato una pizza alla puttanesca :asd:

Io invece credevo fosse tutta porchetta.

Link al post
Condividi su altri siti

dopo 4 anni e mezzo ( funerale di mia nonna ), tra 1 ora torno in chiesa ( :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: ), funerale del nonno di un mio amico

Link al post
Condividi su altri siti

Azz... Troisi, Salemme e gli Squallor li capisco bene, ma questo... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Azz... Troisi, Salemme e gli Squallor li capisco bene, ma questo... :wacko2:

:asd:

Comunque guarda che Troisi e Salemme sono attori che sanno (nel caso di Troisi sapevano) di avere anche una platea non napoletana. Giggino don Perignon andava in onda su una tv locale anni fa e doveva incarnare la parte più cafona e ignorante del popolo napoletano...quindi è comprensibile che tu non capisco niente :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? stata anche brava per come ha gestito gli aiuti alla fine, certo che Scotti le ha dato una grande mano..

Chiedeva quali piloti si erano succeduti in Ferrari consecutivamente,le risposte erano:Senna-Schumacher,Lauda-Villeneuve,Alboreto-Prost o Piquet-Barrichello.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque guarda che Troisi e Salemme sono attori che sanno (nel caso di Troisi sapevano) di avere anche una platea non napoletana.

Beh certo, e infatti ? gente che ha due palle cos?, almeno a mio modesto parere.

Da ex attorucolo teatrante amatoriale ricordo ancora con emozione la sera che ho stretto la mano a Salemme e Casagrande al termine di una loro commedia (mi pare fosse "Sogni e bisogni"), persone di una disponibilit? disarmante. Peccato non ci fosse Paone. Quando c?pitano dalle mie parti cerco di non perdermeli mai (li ho visti almeno 4 volte). Dei veri Maestri che sul palco si divertono quanto e pi? del pubblico.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.