alby27 0 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ma quale era la domanda sulla Formula 1 a cui ha risposto? Comunque ? stata anche brava per come ha gestito gli aiuti alla fine, certo che Scotti le ha dato una grande mano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ma quale era la domanda sulla Formula 1 a cui ha risposto? quali piloti tra quelli proposti si erano susseguiti alla guida della ferrari (opzioni alboreto-prost,lauda-villeneuve,senna-schumacher,piquet-barrichello) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Gennaio, 2011 bello schifo(la birra ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ottima ne ho proprio inaugurato una cassa ieri, Schwarze Weisse e M?nchner Weisse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ma che tenerone House innamorato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Gennaio, 2011 ancora ? vivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Gennaio, 2011 ancora ? vivo? Ci hai rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Gennaio, 2011 Pizza Ruby mi sarei aspettato una pizza alla puttanesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Gennaio, 2011 http://www.repubblica.it/esteri/2011/01/29/news/il_giovane_ratzinger_preti_basta_celibato-11799222/?ref=HREC1-4 anche a Ratzinger piaceva u pilu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Gennaio, 2011 Pizza Ruby mi sarei aspettato una pizza alla puttanesca Io invece credevo fosse tutta porchetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Gennaio, 2011 dopo 4 anni e mezzo ( funerale di mia nonna ), tra 1 ora torno in chiesa ( :fear2: :fear2: ), funerale del nonno di un mio amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gEDye3c70Q8&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Gennaio, 2011 Azz... Troisi, Salemme e gli Squallor li capisco bene, ma questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Gennaio, 2011 (modificato) Azz... Troisi, Salemme e gli Squallor li capisco bene, ma questo... Comunque guarda che Troisi e Salemme sono attori che sanno (nel caso di Troisi sapevano) di avere anche una platea non napoletana. Giggino don Perignon andava in onda su una tv locale anni fa e doveva incarnare la parte più cafona e ignorante del popolo napoletano...quindi è comprensibile che tu non capisco niente Modificato 29 Gennaio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Gennaio, 2011 Ma quale era la domanda sulla Formula 1 a cui ha risposto? Comunque ? stata anche brava per come ha gestito gli aiuti alla fine, certo che Scotti le ha dato una grande mano.. Chiedeva quali piloti si erano succeduti in Ferrari consecutivamente,le risposte erano:Senna-Schumacher,Lauda-Villeneuve,Alboreto-Prost o Piquet-Barrichello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2011 Spam dal lavoro E405 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Gennaio, 2011 Comunque guarda che Troisi e Salemme sono attori che sanno (nel caso di Troisi sapevano) di avere anche una platea non napoletana. Beh certo, e infatti ? gente che ha due palle cos?, almeno a mio modesto parere. Da ex attorucolo teatrante amatoriale ricordo ancora con emozione la sera che ho stretto la mano a Salemme e Casagrande al termine di una loro commedia (mi pare fosse "Sogni e bisogni"), persone di una disponibilit? disarmante. Peccato non ci fosse Paone. Quando c?pitano dalle mie parti cerco di non perdermeli mai (li ho visti almeno 4 volte). Dei veri Maestri che sul palco si divertono quanto e pi? del pubblico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Gennaio, 2011 Neanche Martin Short in "In fuga per tre" era cos? sfigato http://www.youtube.com/watch?v=jxcomcRGE20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti