The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2011 Bisogna vedere chi rosicher? alla fine, non ora B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Gennaio, 2011 non sul calcio, sugli 800 per le ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ma che fine ha fatto, ancora bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Gennaio, 2011 wa cek, e chi se lo ricordava più ormai ha ancora un mese pieno di riposo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2011 non sul calcio, sugli 800 per le ruote Ma che. Alla fine quello che spendo io per la bici, lui li spender? per l'xbox o quelle cose la. Cmq 750?, mi ha fatto un p? di sconto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Gennaio, 2011 Questa qui mi ? arrivata all'ultima domanda del Milionario senza usare nessuno dei tre aiuti.Non ? umana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Gennaio, 2011 Questa qui mi ? arrivata all'ultima domanda del Milionario senza usare nessuno dei tre aiuti.Non ? umana... sa tutto di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Gennaio, 2011 sa tutto di tutto Sapeva anche di F1... domani cercher? di non perdermela,la vittoria ? ormai scontata,comunque secondo me ? un genio nel vero senso della parola,ha una cultura immensa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ma che. Alla fine quello che spendo io per la bici, lui li spender? per l'xbox o quelle cose la. Cmq 750?, mi ha fatto un p? di sconto 750 euri per due ruote?? con quei soldi li ne pigli 4 di xbox 360 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2011 Allora non ti dico quanto avevo pagato le due Zipp 404 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Gennaio, 2011 Sapeva anche di F1... domani cercher? di non perdermela,la vittoria ? ormai scontata,comunque secondo me ? un genio nel vero senso della parola,ha una cultura immensa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Gennaio, 2011 Il triangolo no..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Gennaio, 2011 ha vinto il milione senza manco usare un aiuto... mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Gennaio, 2011 ha vinto il milione senza manco usare un aiuto... mah e sembra anche una mezza cretina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Gennaio, 2011 e sembra anche una mezza cretina ? proprio quello che mi preoccupa... Quella donna nasconde qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Gennaio, 2011 Comunque domani sono curioso di vedere l'ultima domanda...certo per rispondere anche a quella senza aiuti, o ? un genio, o ? una cosa combinata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=GlQMvecMtkA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2011 Neve e gelo al nord? Ma dove ca**o abito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 27 Gennaio, 2011 Beyond,i thread che avete spostato da altre competizioni a gt-touring non sono visibili se non ci si collega al proprio account(da forum protetto),mentre tutti gli altri si possono tranquillamente vedere senza essere registrati.Potete risolvere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Gennaio, 2011 Si ? cagata un'po in mano,ma alla fine il milione l'ha vinto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti