Magico_Schumi 14 Inviato 24 Gennaio, 2011 Cos? mi offendi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Ragazzi, Magico è un fenomeno Peccato che si beve le storie sui templari Modificato 24 Gennaio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Gennaio, 2011 potrebbe essere un alieno, cos? si spiega perch? ? cosi amante delle storie di ufo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Gennaio, 2011 Pensa che in meno di un mese che ho Sky, ho gi? quasi riempito la memoria del MySky HD di documentari su misteri vari. La prossima tappa ? riuscire a capire come salvarli (o meglio acquisirli, visto che i dati sono criptati) sul pc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ragazzi, Magico ? un fenomeno Peccato che si beve le storie sui templari In realt? Magico ? Giacobbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Gennaio, 2011 In realt? Magico ? Giacobbo Ci sei andato vicino... eccomi in una recente apparizione televisiva: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ci sei andato vicino... eccomi in una recente apparizione televisiva: te piacess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2011 Questo si che parla l'italiano meglio di me B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ruby ? un agente segreto. E vuol far cadere Berlusconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Gennaio, 2011 ecchecazz poi uno finisce col comprarli originali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 25 Gennaio, 2011 esiste la versione a 32 e 64 bit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Gennaio, 2011 a trovarli fra 10.000 torrent che ti chiedono una registrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ruby ? un agente segreto. E vuol far cadere Berlusconi Giuro che a questa non avevo pensato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Gennaio, 2011 siamo fottuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Gennaio, 2011 a trovarli fra 10.000 torrent che ti chiedono una registrazione te lo passo io quello a 64 bit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ruby ? un agente segreto. E vuol far cadere Berlusconi Prima ha detto che era tutto un complotto dei fantonatici comunisti che ormai si sono quasi completamente estinti (non penso si riferisse a D'Alema e co che senza di loro a quest'ora sarebbe all'ospizio o in galera, con il termine comunisti B in realt? si riferisce a tutti quelli che non la pensano come lui), poi ha detto che era un attentato dei mafiosi (non ci sono piu gli attentati di una volta, alla Mangano), ora dice che ? una cospirazione del Mossad, non mi meraviglio se la prossima volta attribuir? la colpa ad un complotto intergalattico degli alieni :asd : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2011 Prese le PZ Racing per la seconda bici, alto profilo, in carbonio, tubolare, 800? lavoro compreso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Gennaio, 2011 chiss? cek come star? rosicando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti