ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Gennaio, 2011 L'unica cosa a cui devi stare attento ? il gasolio agricolo. Quello, in teoria, ? uguale al gasolio della pompa, ma in genere viene ripulito decisamente meno. Ma se ti mettono gasolio agricolo te ne accorgi, perch? ha un colore diverso. Il diesel normale ? uguale per ogni gestore; la differenza di prezzo dipende solo e soltanto dalla rete di distribuzione, ma fidati che ? lo stesso gasolio. Peccato davvero che non ci siano di questi distributori bianchi in zona, altrimenti ci andrei. Eh ma come faccio a guardarlo mentre me lo rifornisce? Ce n'? uno vicino all'Auchan di Giugliano, ci passo praticamente ogni giorno andando al lavoro, ma c'? sempre una fila talmente lunga che i soldi che risparmi li bruci in fila. Preferisco, per pochi centesimi in pi?, rifornirmi vicino casa al self service, senza file e con un po' di garanzie (sar? stupido io) in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2011 Eh ma come faccio a guardarlo mentre me lo rifornisce? Ce n'? uno vicino all'Auchan di Giugliano, ci passo praticamente ogni giorno andando al lavoro, ma c'? sempre una fila talmente lunga che i soldi che risparmi li bruci in fila. Preferisco, per pochi centesimi in pi?, rifornirmi vicino casa al self service, senza file e con un po' di garanzie (sar? stupido io) in pi?. Fidati che non cambia niente. Le varie Agip, Shell, Q8 etc hanno tutte gli stessi carburanti provenienti dalla stessa raffineria. Quello che paghi in pi? o in meno ? la rete di distribuzione. Tanto vale spendere di meno, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=8bwJn50wEtg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2011 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Gennaio, 2011 non voglio tediare aprendo una discussione apposita nella sezione apposita ho appena comprato il portatile e voglio collegarlo in wireless l? mi da 4 connessioni Alice, come faccio a sapere qual'? la mia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2011 non voglio tediare aprendo una discussione apposita nella sezione apposita ho appena comprato il portatile e voglio collegarlo in wireless l? mi da 4 connessioni Alice, come faccio a sapere qual'? la mia? provale tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Gennaio, 2011 spegnendo e riaccendendo il modem forse l'ho trovato, ma mi chiedeva una chiave d'accesso o roba simile ora provo con l'installazione del modem... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Gennaio, 2011 ferrarista ..... stai meglio oggi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Gennaio, 2011 con tutte le fritture che ha mangiato ieri sera, dubito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2011 (modificato) con tutte le fritture che ha mangiato ieri sera, dubito Ieri sera sono stato a casa; cenetta leggera con prosciutto e un po' di formaggi, carote all'insalata e frutta. Io ci tengo alla salute Comunque si, sto meglio. Già ieri sera il dolore era quasi sparito, ora non ho più niente. Comunque ho iniziato a pensare più a una origine muscolare che a problemi di stomaco, perchè il dolore si acutizzava quando facevo respiri profondi (e quindi gonfiavo il torace e l'addome) e torsioni del busto. Modificato 16 Gennaio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2011 Prosciutto e formaggi, cenetta leggera quando ? pesante cosa ti mangi? I dinosauri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 16 Gennaio, 2011 Prosciutto e formaggi, cenetta leggera quando ? pesante cosa ti mangi? I dinosauri? c'? la leggenda che l'unico salume leggero sia il prosciutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Gennaio, 2011 l'unico salume leggero che prende ferrarista ? quello che prende a quel posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Gennaio, 2011 Salame di tacchino rulez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 16 Gennaio, 2011 Salame di tacchino rulez. io preferisco il porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Gennaio, 2011 Anch'io, ma quello di tacchino ? l'unico salame "leggero" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2011 Prosciutto e formaggi, cenetta leggera quando ? pesante cosa ti mangi? I dinosauri? Boh 2 o 3 fette di prosciutto e 50 grammi di formaggio mi sembra una cena meno pesante di un secondo di carne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Gennaio, 2011 Ieri sera sono stato a casa; cenetta leggera con prosciutto e un po' di formaggi, carote all'insalata e frutta. Io ci tengo alla salute Comunque si, sto meglio. Gi? ieri sera il dolore era quasi sparito, ora non ho pi? niente. Comunque ho iniziato a pensare pi? a una origine muscolare che a problemi di stomaco, perch? il dolore si acutizzava quando facevo respiri profondi (e quindi gonfiavo il torace e l'addome) e torsioni del busto. difficile che sia stato un dolore muscolare secondo me . se ti dovesse ricapitare parlane al tuo medico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Gennaio, 2011 Sicuramente non ? completa, infatti mancano diverse regioni. Quest'altra mi sembra ne abbia qualcuno in pi?. In nessuna delle due liste c'? il Conad di Faenza dove mi rifornisco io (oggi gasolio a 1.258) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2011 difficile che sia stato un dolore muscolare secondo me . se ti dovesse ricapitare parlane al tuo medico. Che secciata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti