Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Boh mai visti distributori del genere, francamente. Gli unici posti in cui ho visto, a volte, prezzi ottimi, ? nei centri commerciali, ma mi conviene di pi? andare alla Shell che ? a circa 1 km dall'universit? piuttosto che arrivare al centro commerciale pi? vicino (almeno 10 km).

Qua al nordest ? molto diffuso (per fortuna, direi).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mai fare largo uso di oki cmq.

lo so...infatti ho cercato di prenderlo sempre a stomaco pieno.

Link al post
Condividi su altri siti

una bella aringa a merenda ? proprio quello che ci vuole

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'avevo mai fatto caso, mi hai aperto un mondo. :asd: E sembra pure che si stiano diffondendo abbastanza.

Ho trovato questa lista, aggiornata a novembre 2010. Nelle zone di Ferrarista mi sembra ce ne siano diverse.

Link al post
Condividi su altri siti

dall'elenco solo due a napoli in posti lontani e uno ad afragola pure lontano

Link al post
Condividi su altri siti

Ce n'? uno anche in provincia di Caserta mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

baia domizia, sul mare a quasi un'ora di distanza

Link al post
Condividi su altri siti

Come non detto. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'avevo mai fatto caso, mi hai aperto un mondo. :asd: E sembra pure che si stiano diffondendo abbastanza.

Ho trovato questa lista, aggiornata a novembre 2010. Nelle zone di Ferrarista mi sembra ce ne siano diverse.

Il pi? vicino a me ? quello di Afragola: sono almeno 20 km da casa mia. L'altro a Baia Domitia ? a circa 60 km da casa mia. Poi gli altri si trovano al centro di Napoli (parliamo sempre di 30 km pi? eventuale traffico cittadino per raggiungerli).

Invece vedo che al nord che ne sono davvero un sacco.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che i carburanti sono buoni?

A me il gasolio sporco fa un po' paura...

Link al post
Condividi su altri siti

E a pensare che in quella lista non sono presenti i due distributori che stanno vicini a casa mia. Uno a circa 1km (ex Tamoil da 10 giorni) l'altro a 3km. Quello che prima era Tamoil, era uno dei pi? cari della zona, adesso ha calato i prezzi di circa 0.15-20/litro.

Link al post
Condividi su altri siti

Quattro delle 5 macchine della famiglia fanno benzina/gasolio la da praticamente quando è aperto (un paio di anni circa). Due macchine sono "cresciute" con quel carburante. Tagliandi regolari, filtri ok, nessun tipo di problema mai riscontrato (e sono macchine decisamente sfruttate). La provenienza dell'Agip per esempio o questo no-name è la stessa.

Mi è successo solo una volta di fare del carburante sporco. In Slovenia.

Se poi uno si sente più tranquillo con l'Agip o con Shell, può sempre regalare a quelle compagnie i suoi soldi.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

E a pensare che in quella lista non sono presenti i due distributori che stanno vicini a casa mia. Uno a circa 1km (ex Tamoil da 10 giorni) l'altro a 3km. Quello che prima era Tamoil, era uno dei pi? cari della zona, adesso ha calato i prezzi di circa 0.15-20/litro.

Sicuramente non ? completa, infatti mancano diverse regioni. Quest'altra mi sembra ne abbia qualcuno in pi?.

La Tamoil ? una delle pi? care assieme all'Agip, dalle mie parti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa a cui devi stare attento ? il gasolio agricolo. Quello, in teoria, ? uguale al gasolio della pompa, ma in genere viene ripulito decisamente meno. Ma se ti mettono gasolio agricolo te ne accorgi, perch? ha un colore diverso. Il diesel normale ? uguale per ogni gestore; la differenza di prezzo dipende solo e soltanto dalla rete di distribuzione, ma fidati che ? lo stesso gasolio.

Peccato davvero che non ci siano di questi distributori bianchi in zona, altrimenti ci andrei.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente non ? completa, infatti mancano diverse regioni. Quest'altra mi sembra ne abbia qualcuno in pi?.

La Tamoil ? una delle pi? care assieme all'Agip, dalle mie parti.

Questa lista non mi sembra tanto affidabile: ad es porta una pompa bianca in un certo condominio a Baia Domizia (Caserta) e poi dice che il CAP ? 81030, quando invece ? il CAP del mio paese (ed escludo che un paese a 60 km da qui abbia lo stesso CAP).

Link al post
Condividi su altri siti

Come non detto...ho verificato ed ha lo stesso CAP...certo ? molto strano per?...

Link al post
Condividi su altri siti

No ? normale, anche nei dintorni di Cagliari ci sono diversi comuni con lo stesso CAP.

Link al post
Condividi su altri siti

Strano per?...a 60 km e oltre...mah

Link al post
Condividi su altri siti

Distributore bianco a 3km da casa, gasolio 1.198, benzina 1.372 :up:

ho appena visto su google maps che ce n'? uno quasi sulla via del ritorno dal lavoro...la settimana prossima lo provo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.