Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

hanno cambiato la voce ad house? :unsure:

Si, è morto il suo doppiatore storico (Sergio di Stefano, infatti gli hanno fatto anche la dedica alla fine della puntata). Francamente il doppiaggio ha perso molto, decisamente più bello il vecchio.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non potevano scegliere doppiatore peggiore. Mah.

Link al post
Condividi su altri siti

Non potevano scegliere doppiatore peggiore. Mah.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

? questione di abitudine ormai.tra un p? di tempo non ci accorgeremo pi? della differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è un medico tra di voi? Da stamattina ho un dolore (non molto forte per la verità) al basso torace, diciamo alla bocca dello stomaco. è abbastanza localizzato e se faccio pressione alla base dello sterno, il dolore si acutizza un po'. Mi devo preoccupare? :unsure:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un medico tra di voi? Da stamattina ho un dolore (non molto forte per la verit?) al basso torace, diciamo alla bocca dello stomaco. ? abbastanza localizzato e se faccio pressione alla base dello sterno, il dolore si acutizza un po'. Mi devo preoccupare? :unsure:

io sono solo un ragioniere ma la risposta ? NO !

prendi un po' di ranitidina e ti passa

Link al post
Condividi su altri siti

io sono solo un ragioniere ma la risposta ? NO !

prendi un po' di ranitidina e ti passa

In effetti nei giorni passati ho fatto largo uso di oki per un dolore al collo...potrebbe essere quello. Magari aspetto domani e vedo cosa fare.

Link al post
Condividi su altri siti

I 20 milioni per Ranocchia e la buonuscita di Benitez come li pagano senn?? :asd:

Comunque da me Esso e Q8 ancora fanno prezzi intorno all'1,35-1,40?, al self e in orari di chiusura ovviamente.

Distributore bianco a 3km da casa, gasolio 1.198, benzina 1.372 :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Distributore bianco a 3km da casa, gasolio 1.198, benzina 1.372 :up:

:unsure:

Sarebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un medico tra di voi? Da stamattina ho un dolore (non molto forte per la verit?) al basso torace, diciamo alla bocca dello stomaco. ? abbastanza localizzato e se faccio pressione alla base dello sterno, il dolore si acutizza un po'. Mi devo preoccupare? :unsure:

- 8 ore al decesso :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Senza marchio praticamente (come Tamoil, Shell, Agip, Esso, ecc) ma la qualità del gasolio o benzina è identico al 100%. Si risparmiano 10-20 centesimo al litro.

Diversi mesi fa, quando il prezzo del petrolio era a livelli bassissimi, il gasolio era arrivato a costare 0.998.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti nei giorni passati ho fatto largo uso di oki per un dolore al collo...potrebbe essere quello. Magari aspetto domani e vedo cosa fare.

E' quello !

Link al post
Condividi su altri siti

- 8 ore al decesso :thumbsup:

fanculo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sono i chiari sintomi di premorte, entro 3 ore le viscere cominceranno a liquefarsi e la pelle a staccarsi, tra 5 ore sarà tutto finito e potremo festeggiare la fine di ferrarista :woot:

Link al post
Condividi su altri siti

Senza marchio praticamente (come Tamoil, Shell, Agip, Esso, ecc) ma la qualit? del gasolio o benzina ? identico al 100%. Si risparmiano 10-20 centesimo al litro.

Diversi mesi fa, quando il prezzo del petrolio era a livelli bassissimi, il gasolio era arrivato a costare 0.998.

Boh mai visti distributori del genere, francamente. Gli unici posti in cui ho visto, a volte, prezzi ottimi, ? nei centri commerciali, ma mi conviene di pi? andare alla Shell che ? a circa 1 km dall'universit? piuttosto che arrivare al centro commerciale pi? vicino (almeno 10 km).

Link al post
Condividi su altri siti

miiiiii Beyond ... ma a 21 anni ... gi? medico sei ?

Link al post
Condividi su altri siti

per nulla, ma i sintomi di morte zombiesca sono fin troppo noti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

mai fare largo uso di oki cmq.

Link al post
Condividi su altri siti

ferrarista morto di morte terribbbile :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.