The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Gennaio, 2011 Il sole si oscura e la gente ha come impegno principale scrivere su feisbuc che andr? dal parrucchiere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Gennaio, 2011 Il sole si oscura e la gente ha come impegno principale scrivere su feisbuc che andr? dal parrucchiere... Mich? te ne intendi di telescopi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2011 Pensi di vedere lo scudetto del Milan con quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Gennaio, 2011 No, quello lo vediamo col binocolo tanto, non serve il telescopio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Gennaio, 2011 Mich? te ne intendi di telescopi? Un pochino (ne vorrei comprare uno ma mi mancano i dindi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Gennaio, 2011 Ok, io ne so meno di un pochino, quindi va bene appena finisco di lavorare passo su msn che devo chiederti qualche consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Gennaio, 2011 Ok, io ne so meno di un pochino, quindi va bene appena finisco di lavorare passo su msn che devo chiederti qualche consiglio. ok ok...ma non ti aspettare chiss? che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Gennaio, 2011 ti consiglia un cannocchiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Gennaio, 2011 ti consiglia un cannocchiale Vuoi mettere l'emozione di sentirsi pionieri come Galileo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Gennaio, 2011 :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: Reazione classica dopo le mie battute (orrende) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Gennaio, 2011 il Messenger ? deprimente senza contatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Gennaio, 2011 :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Gennaio, 2011 maledetto il giorno che hanno inventato facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Gennaio, 2011 Bella calza quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2011 Lavoro tempo Tarvisio +4?C. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Gennaio, 2011 Lavoro tempo Tarvisio +4?C. Beh, dai: a quell'ora potrebbe anche essere peggio (e comunque non t'invidio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2011 E' un lusso in questo periodo. La settimana scorsa c'erano -14. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=IMQyDAjZ7y8&feature=related Grande la musica di sottofonfo PS quelli con lo stomaco debole farebbero meglio a non guardare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Gennaio, 2011 la pubblicit? pi? inquietante (per non dire orribile) del momento http://www.youtube.com/watch?v=N-9IwIBA2RY&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti