Hunaudieres 570 Inviato 15 Dicembre, 2010 se qualcuno lo molla perch? non ne pu? pi? della SUA linea ? un traditore degli elettori per? chi si ? fatto eleggere coi voti degli altri pu? passare dalla sua parte perch? "stanco della linea del partito" tutto molto logico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2010 mi sembra ridicolo puntare il dito contro qualche poliziotto o finanziere che dopo aver subito per minuti/ore la pazzia di quei dementi, gli mollano 2 o 3 manganellate o calci. ogni volta ci sono 50 feriti tra gli agenti e mai dalla parte opposta ( non sia mai altrimenti scoppia la guerra ), le strade sono 2: o sti criminali vengono buttati 20 anni in carcere, oppure vengono mazzuolati per bene. e anche la possibilit? da parte di qualche imbecille 18enne di bloccare un'intera scuola senza che nessuno lo prenda per un orecchio e lo spedisca fuori, ? altrettanto ridicolo. volete protestare ? ok , 1000 studenti disertano la scuola stando 1 mese, 2 mesi a casa. idem per chi occupa stazioni,e sfascia le citt?, tanto a rimetterci siamo sempre noi che dobbiamo aspettare 4 ore prima che i binari vengano liberati. perfettamente d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Dicembre, 2010 cosa di "infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto" non ti ? chiara? Sono talmente imbecilli che ? una premura inutile, ci arrivano da soli perch? non hanno un ca**o da fare e non hanno rispetto per nulla. Quelli che da noi i tg chiamano erroneamente black bloc, non sono altro che studentelli e parassiti, protetti e finanziati da alcuni partiti fra l'altro, i provocatori ce li hanno in casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2010 Finalmente ho finito di vedere la trilogia...mi rendo conto che, da fisico, non potevo non averla vista...ora ho colmato una mia grossa lacuna. Sicuramente il secondo mi ? piaciuto pi? di tutti, il primo e il terzo pi? o meno mi sono piaciuti allo stesso modo...ma comunque davvero una bella trilogia che merita di restare tra le pietre miliari del cinema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=HNuhD88jajI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2010 Ancora -2.5?C, direi che ? meglio aspettare un p? prima di uscire in bicicletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Odlo3PHtQo0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Dicembre, 2010 (modificato) puppa Modificato 16 Dicembre, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2010 +4xxx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2010 nevica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Dicembre, 2010 incredibile ha nevicato anche qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Dicembre, 2010 nevica anche qui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Dicembre, 2010 anche qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Dicembre, 2010 (modificato) anche qui ma a napoli è piu strano Modificato 17 Dicembre, 2010 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 17 Dicembre, 2010 Anche a qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2010 anche qui ma a napoli ? piu strano ? strano s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ho dovuto fare lo slalom tra le macchine e camion con le gomme invernali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=tJvxC1N4NOI SBORRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Dicembre, 2010 Sapr? cosa regalare a Natale. Quasi quasi faccio una busta con la scritta Buone Feste e dentro ci metto 100-200? e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Dicembre, 2010 E magari anche una santina di Ges? bambino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti