Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

se qualcuno lo molla perch? non ne pu? pi? della SUA linea ? un traditore degli elettori

per? chi si ? fatto eleggere coi voti degli altri pu? passare dalla sua parte perch? "stanco della linea del partito"

tutto molto logico :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra ridicolo puntare il dito contro qualche poliziotto o finanziere che dopo aver subito per minuti/ore la pazzia di quei dementi, gli mollano 2 o 3 manganellate o calci.

ogni volta ci sono 50 feriti tra gli agenti e mai dalla parte opposta ( non sia mai altrimenti scoppia la guerra ), le strade sono 2:

o sti criminali vengono buttati 20 anni in carcere, oppure vengono mazzuolati per bene.

e anche la possibilit? da parte di qualche imbecille 18enne di bloccare un'intera scuola senza che nessuno lo prenda per un orecchio e lo spedisca fuori, ? altrettanto ridicolo.

volete protestare ? ok , 1000 studenti disertano la scuola stando 1 mese, 2 mesi a casa.

idem per chi occupa stazioni,e sfascia le citt?, tanto a rimetterci siamo sempre noi che dobbiamo aspettare 4 ore prima che i binari vengano liberati.

perfettamente d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

cosa di "infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto" non ti ? chiara? :asd:

Sono talmente imbecilli che ? una premura inutile, ci arrivano da soli perch? non hanno un ca**o da fare e non hanno rispetto per nulla.

Quelli che da noi i tg chiamano erroneamente black bloc, non sono altro che studentelli e parassiti, protetti e finanziati da alcuni partiti fra l'altro, i provocatori ce li hanno in casa.

Link al post
Condividi su altri siti

ritorno-al-fut31.jpg

Finalmente ho finito di vedere la trilogia...mi rendo conto che, da fisico, non potevo non averla vista...ora ho colmato una mia grossa lacuna.

Sicuramente il secondo mi ? piaciuto pi? di tutti, il primo e il terzo pi? o meno mi sono piaciuti allo stesso modo...ma comunque davvero una bella trilogia che merita di restare tra le pietre miliari del cinema :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora -2.5?C, direi che ? meglio aspettare un p? prima di uscire in bicicletta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

puppa

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

incredibile ha nevicato anche qui :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

anche qui :yes:

ma a napoli è piu strano

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a qui :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

anche qui :yes:

ma a napoli ? piu strano

? strano s? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho dovuto fare lo slalom tra le macchine e camion con le gomme invernali.

Link al post
Condividi su altri siti

Sapr? cosa regalare a Natale. Quasi quasi faccio una busta con la scritta Buone Feste e dentro ci metto 100-200? e via :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E magari anche una santina di Ges? bambino.

fernando-alonso-3.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.