Ferrarista 1707 Inviato 8 Dicembre, 2010 ovviamente ? un lapsus 1854 per? non hai commentato questo paradosso un conto ? credere in dio,un altro ? credere ai dettami delle religioni Ma non capisco perch? la cosa ti riguarda Sar? un problema mio se ci credo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Dicembre, 2010 e anche lavoro festivo tempo quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Dicembre, 2010 perch? se credo in Dio sono normale e se credo nei leocorni sono considerato un demente ? perch? se difendo Dio sono buono e giusto e se mi oppongo alla caccia alle idre mi danno di matto ? ai seguaci del Signore l'ardua sentenza B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 8 Dicembre, 2010 perch? se credo in Dio sono normale e se credo nei leocorni sono considerato un demente ? perch? se difendo Dio sono buono e giusto e se mi oppongo alla caccia alle idre mi danno di matto ? ai seguaci del Signore l'ardua sentenza B) stai mettendo in dubbio l'esistenza di Dio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Dicembre, 2010 non me ne pu? fregare di meno n? dell'uno n? dell'altro B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 8 Dicembre, 2010 non me ne pu? fregare di meno n? dell'uno n? dell'altro B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Dicembre, 2010 perch? se credo in Dio sono normale e se credo nei leocorni sono considerato un demente ? perch? se difendo Dio sono buono e giusto e se mi oppongo alla caccia alle idre mi danno di matto ? ai seguaci del Signore l'ardua sentenza B) boh, dai la caccia alle idre, per me puoi farlo, problemi tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 8 Dicembre, 2010 Quest'anno Babbo Natale avr? una renna in meno http://www.youtube.com/watch?v=v_j-0mpap38&feature=player_embedded R.I.P. Rudolph Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2010 Finalmente mi posso leggere l'ennesimo libro di Heinz H?hne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Dicembre, 2010 dopo mesi e mesi di tentativi sono riuscito a connettermi alla wi fi dell'universit? col cellulare maledetti tecnici informatici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Dicembre, 2010 evviva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Dicembre, 2010 anche tu contento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Dicembre, 2010 da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Dicembre, 2010 +40km -1 camera d'aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2010 Pressione? Io ho fatto una trentina di km, con vento che ha sfiorato i 35km/h, infatti all'andata, contro vento, 25 di media, al ritorno in certi tratti tenevo i 44-45, mi sentivo un pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Dicembre, 2010 Abbastanza , col ca**o di vento di Fantozzi che c'? da queste parti le strade si riempiono di ogni genere di amenit?, tra cui le simpaticissime spine di non so quale pianta, che sembrano artigli di gatto e hanno un debole per le mie camere d'aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Dicembre, 2010 Che magnata, ragazzi Pizza di Beyond Pizza mia Pizze di altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Dicembre, 2010 da sottolineare il tipico vero cameriere napoletano addetto alle pizze, panzuto tipo camionista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Dicembre, 2010 che fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti