MagicSenna 101 Inviato 18 Novembre, 2010 tirchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2010 tirchio si dice parsimonioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Novembre, 2010 -88? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Novembre, 2010 Turismo, Firenze capolista batte Washington e Parigi Nell 2010 il capoluogo toscano medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche internazionali. A dirlo ? uno dei siti di settore pi? prestigiosi del mondo sul turismo e la cultura, Tripadvisor.com. Turismo, Firenze capolista batte Washington e Parigi Firenze medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche preferite dai turisti di tutto il mondo. Ad assegnargliela, uno dei siti di settore pi? prestigiosi a livello internazionale, Tripadvisor.com. Nell'edizione 2010 della classifica annuale curata dalla rivista web, contenente le dieci citt? del pianeta ritenute pi? belle e suggestive da visitare, Firenze occupa infatti il primo posto, seguita da Washington Dc, Roma e Parigi, rispettivamente medaglia d'argento e di bronzo nella lista. Il sindaco Matteo Renzi ha ritirato il premio assegnato da Tripadvisor in una kermesse alla stazione Leopolda. Presente, nella top ten, anche la citt? d'arte italiana 'eterna rivale' di Firenze, Venezia, anche se distaccata di svariate lunghezze: il capoluogo veneto occupa infatti l'ottavo posto in classifica. "Ancora una volta - commenta in una nota l'assessore comunale al turismo Elisabetta Cianfanelli - la nostra citt? si conferma una delle mete preferite dai turisti internazionali". La Repubblica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Novembre, 2010 Turismo, Firenze capolista batte Washington e Parigi Nell 2010 il capoluogo toscano medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche internazionali. A dirlo ? uno dei siti di settore pi? prestigiosi del mondo sul turismo e la cultura, Tripadvisor.com. Turismo, Firenze capolista batte Washington e Parigi Firenze medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche preferite dai turisti di tutto il mondo. Ad assegnargliela, uno dei siti di settore pi? prestigiosi a livello internazionale, Tripadvisor.com. Nell'edizione 2010 della classifica annuale curata dalla rivista web, contenente le dieci citt? del pianeta ritenute pi? belle e suggestive da visitare, Firenze occupa infatti il primo posto, seguita da Washington Dc, Roma e Parigi, rispettivamente medaglia d'argento e di bronzo nella lista. Il sindaco Matteo Renzi ha ritirato il premio assegnato da Tripadvisor in una kermesse alla stazione Leopolda. Presente, nella top ten, anche la citt? d'arte italiana 'eterna rivale' di Firenze, Venezia, anche se distaccata di svariate lunghezze: il capoluogo veneto occupa infatti l'ottavo posto in classifica. "Ancora una volta - commenta in una nota l'assessore comunale al turismo Elisabetta Cianfanelli - la nostra citt? si conferma una delle mete preferite dai turisti internazionali". La Repubblica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Novembre, 2010 alla faccia dei piselli d'acciaio di cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2010 huna, ma perch? non partecipi nel thread del raduno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2010 ci snobbi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Novembre, 2010 non digerisce le fritture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Novembre, 2010 chiamiamoli cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Novembre, 2010 non vuoi venire? mi offendo <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Novembre, 2010 che fai, mi banni? (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Finn, secondo te un ciclocomputer che segna correttamente solo fino a 10km/h circa, che problema può avere (a parte il fatto che è farlocco)? L'ho trovato incluso nella bici, fino a quella velocità segna bene, poi inizia a funzionare male e a segnare velocità nettamente inferiori. Ad esempio in discesa a 60 e passa all'ora ne segna 28-30 e così via in proporzione. Modificato 19 Novembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Novembre, 2010 che fai, mi banni? (cit.) mi hai letto nel pensiero (15:56) Ferrarista: oh ha fatto capire che non gli va di venire che poi non ho capito che intende chiamiamoli cos? (15:57) ガブリ様: lo banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Novembre, 2010 ah beh, parliamo alle spalle... e comunque era una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Novembre, 2010 attento con le battute sai non vorrei lasciare bannati incolpevoli per la strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2010 non digerisce le fritture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Novembre, 2010 non ho mai visto Washington ma sono sicuro che venezia ? piu bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti