The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2010 Finn, secondo te un ciclocomputer che segna correttamente solo fino a 10km/h circa, che problema pu? avere (a parte il fatto che ? farlocco)? L'ho trovato incluso nella bici, fino a quella velocit? segna bene, poi inizia a funzionare male e a segnare velocit? nettamente inferiori. Ad esempio in discesa a 60 e passa all'ora ne segna 28-30 e cos? via in proporzione. Se ? un wireless allora ci sar? qualche interferenza (certe volte a fine giro mi ritrovo velocit? supersoniche), se ? con i fili allora ci sar? qualche problema al sensore della velocit?, quello alla ruota secondo me. Anche quelli di bassissimo costo dovrebbero segnarti regolarmente la velocit?, non c'entra molto se ? farlocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=JTt8XQCiBgY muoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2010 Se ? un wireless allora ci sar? qualche interferenza (certe volte a fine giro mi ritrovo velocit? supersoniche), se ? con i fili allora ci sar? qualche problema al sensore della velocit?, quello alla ruota secondo me. Anche quelli di bassissimo costo dovrebbero segnarti regolarmente la velocit?, non c'entra molto se ? farlocco. Si ? con i fili, ora che ci penso, all'inizio, il sensore ho anche dovuto orientarlo verso i raggi perch? nella posizione standard non rilevava niente. Non ? che sensore e magnete sono posizionati male? Il magnete da me ? all'incirca a met? tra cerchio e mozzo, e il sensore ovviamente ? alla stessa altezza. Poi non ho le istruzioni, ha un solo tasto e non capisco come impostare la circonferenza della ruota (magari ? quella che ? sbagliata), ammesso che si possa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2010 Quello ? abbastanza un problema, senza quella impostazione non potr? rilevare mai la velocit? corretta. Il sensore, di quello che so io, se non ? posizionato bene, non ti dice nessuna velocit?. Cmq qualche prova ci farei lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2010 Tu a che altezza l'hai messi pi? o meno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2010 Il mio ? cmq wirless, il sensore ? a circa 7-10cm dal cerchio. A me all'inizio ha dato problemi, perch? semplicemente era girato nel senso opposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2010 Ok grazie, pi? o meno ? la stessa altezza del mio, vedr? di smanettarci un p?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2010 Comprati il prima possibile un computer decente, su ebay ne trovi dei buoni prezzi. Il mio CS400 l'avevo preso da questo negozio http://shop.ebay.it/bicicletteprofessionali/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2010 Il Polar ? esagerato per me, mi verrebbe a costare pi? della bici sto aspettando che ne esca qualcuno al Lidl, visto che di solito sono aggeggi di marca rimarchiati e venduti a un quarto del prezzo, e che alla fine mi bastano le funzioni di base. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Modificato 19 Novembre, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2010 Magico, come ti sembra questo oc? Il Vcore ? troppo alto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 20 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Novembre, 2010 Magico, come ti sembra questo oc? Il Vcore ? troppo alto? Ogni cpu fa storia a se, ma sembra comunque un p? altino. http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1159560 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2010 61.9km/h in volata solitaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Novembre, 2010 (modificato) Magico come ti sembra? Dopo circa 2 ore che prime95 ci gira, i singoli core hanno temperature tra gli 85 e i 90 gradi mentre la temperatura del processore è intorno a 76-78 gradi. Modificato 21 Novembre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Novembre, 2010 scusa, ma con quella cpu, perch? fai oc ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Novembre, 2010 Bastaaa pioggia Dio bubu, c'? talmente tanta umidit? che mi si condensano pure i maroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Novembre, 2010 Bastaaa pioggia Dio bubu, c'? talmente tanta umidit? che mi si condensano pure i maroni ho il giardino pieno di funghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti