Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Finn, secondo te un ciclocomputer che segna correttamente solo fino a 10km/h circa, che problema pu? avere (a parte il fatto che ? farlocco)? L'ho trovato incluso nella bici, fino a quella velocit? segna bene, poi inizia a funzionare male e a segnare velocit? nettamente inferiori. Ad esempio in discesa a 60 e passa all'ora ne segna 28-30 e cos? via in proporzione.

Se ? un wireless allora ci sar? qualche interferenza (certe volte a fine giro mi ritrovo velocit? supersoniche), se ? con i fili allora ci sar? qualche problema al sensore della velocit?, quello alla ruota secondo me. Anche quelli di bassissimo costo dovrebbero segnarti regolarmente la velocit?, non c'entra molto se ? farlocco.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? un wireless allora ci sar? qualche interferenza (certe volte a fine giro mi ritrovo velocit? supersoniche), se ? con i fili allora ci sar? qualche problema al sensore della velocit?, quello alla ruota secondo me. Anche quelli di bassissimo costo dovrebbero segnarti regolarmente la velocit?, non c'entra molto se ? farlocco.

Si ? con i fili, ora che ci penso, all'inizio, il sensore ho anche dovuto orientarlo verso i raggi perch? nella posizione standard non rilevava niente. Non ? che sensore e magnete sono posizionati male? Il magnete da me ? all'incirca a met? tra cerchio e mozzo, e il sensore ovviamente ? alla stessa altezza.

Poi non ho le istruzioni, ha un solo tasto e non capisco come impostare la circonferenza della ruota (magari ? quella che ? sbagliata), ammesso che si possa. :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello ? abbastanza un problema, senza quella impostazione non potr? rilevare mai la velocit? corretta. Il sensore, di quello che so io, se non ? posizionato bene, non ti dice nessuna velocit?. Cmq qualche prova ci farei lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu a che altezza l'hai messi pi? o meno?

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio ? cmq wirless, il sensore ? a circa 7-10cm dal cerchio. A me all'inizio ha dato problemi, perch? semplicemente era girato nel senso opposto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok grazie, pi? o meno ? la stessa altezza del mio, vedr? di smanettarci un p?.

Link al post
Condividi su altri siti

Comprati il prima possibile un computer decente, su ebay ne trovi dei buoni prezzi.

Il mio CS400 l'avevo preso da questo negozio

http://shop.ebay.it/bicicletteprofessionali/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

Link al post
Condividi su altri siti

Il Polar ? esagerato per me, mi verrebbe a costare pi? della bici :asd: sto aspettando che ne esca qualcuno al Lidl, visto che di solito sono aggeggi di marca rimarchiati e venduti a un quarto del prezzo, e che alla fine mi bastano le funzioni di base.

Link al post
Condividi su altri siti
800px-Terminator.png Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

immaginewb.jpg

Magico, come ti sembra questo oc? Il Vcore ? troppo alto?

Link al post
Condividi su altri siti

61.9km/h in volata solitaria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

immaginenfg.jpg

Magico come ti sembra?

Dopo circa 2 ore che prime95 ci gira, i singoli core hanno temperature tra gli 85 e i 90 gradi mentre la temperatura del processore è intorno a 76-78 gradi.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

scusa, ma con quella cpu, perch? fai oc ?

Link al post
Condividi su altri siti

Bastaaa pioggia Dio bubu,

c'? talmente tanta umidit? che mi si condensano pure i maroni

Link al post
Condividi su altri siti

Bastaaa pioggia Dio bubu,

c'? talmente tanta umidit? che mi si condensano pure i maroni

ho il giardino pieno di funghi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.