Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

tirchio :asd:

si dice parsimonioso :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Turismo, Firenze capolista

batte Washington e Parigi

Nell 2010 il capoluogo toscano medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche internazionali.

A dirlo ? uno dei siti di settore pi? prestigiosi del mondo sul turismo e la cultura, Tripadvisor.com.

Turismo, Firenze capolista batte Washington e Parigi

Firenze medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche preferite dai turisti di tutto il mondo. Ad assegnargliela, uno dei siti di settore pi? prestigiosi a livello internazionale, Tripadvisor.com. Nell'edizione 2010 della classifica annuale curata dalla rivista web, contenente le dieci citt? del pianeta ritenute pi? belle e suggestive da visitare, Firenze occupa infatti il primo posto, seguita da Washington Dc, Roma e Parigi, rispettivamente medaglia d'argento e di bronzo nella lista. Il sindaco Matteo Renzi ha ritirato il premio assegnato da Tripadvisor in una kermesse alla stazione Leopolda.

Presente, nella top ten, anche la citt? d'arte italiana 'eterna rivale' di Firenze, Venezia, anche se distaccata di svariate lunghezze: il capoluogo veneto occupa infatti l'ottavo posto in classifica. "Ancora una volta - commenta in una nota l'assessore comunale al turismo Elisabetta Cianfanelli - la nostra citt? si conferma una delle mete preferite dai turisti internazionali".

La Repubblica

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Turismo, Firenze capolista

batte Washington e Parigi

Nell 2010 il capoluogo toscano medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche internazionali.

A dirlo ? uno dei siti di settore pi? prestigiosi del mondo sul turismo e la cultura, Tripadvisor.com.

Turismo, Firenze capolista batte Washington e Parigi

Firenze medaglia d'oro nella top ten delle mete turistiche preferite dai turisti di tutto il mondo. Ad assegnargliela, uno dei siti di settore pi? prestigiosi a livello internazionale, Tripadvisor.com. Nell'edizione 2010 della classifica annuale curata dalla rivista web, contenente le dieci citt? del pianeta ritenute pi? belle e suggestive da visitare, Firenze occupa infatti il primo posto, seguita da Washington Dc, Roma e Parigi, rispettivamente medaglia d'argento e di bronzo nella lista. Il sindaco Matteo Renzi ha ritirato il premio assegnato da Tripadvisor in una kermesse alla stazione Leopolda.

Presente, nella top ten, anche la citt? d'arte italiana 'eterna rivale' di Firenze, Venezia, anche se distaccata di svariate lunghezze: il capoluogo veneto occupa infatti l'ottavo posto in classifica. "Ancora una volta - commenta in una nota l'assessore comunale al turismo Elisabetta Cianfanelli - la nostra citt? si conferma una delle mete preferite dai turisti internazionali".

La Repubblica

:dirol:

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia dei piselli d'acciaio di cek :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

huna, ma perch? non partecipi nel thread del raduno? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non vuoi venire? mi offendo <_>

Link al post
Condividi su altri siti

Finn, secondo te un ciclocomputer che segna correttamente solo fino a 10km/h circa, che problema può avere (a parte il fatto che è farlocco)? L'ho trovato incluso nella bici, fino a quella velocità segna bene, poi inizia a funzionare male e a segnare velocità nettamente inferiori. Ad esempio in discesa a 60 e passa all'ora ne segna 28-30 e così via in proporzione.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

che fai, mi banni? (cit.) :asd:

mi hai letto nel pensiero :stupito:

(15:56) Ferrarista: oh ha fatto capire che non gli va di venire

che poi non ho capito

che intende

chiamiamoli cos?

(15:57) ガブリ様: lo banno :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

attento con le battute sai

non vorrei lasciare bannati incolpevoli per la strada :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

non digerisce le fritture

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai visto Washington ma sono sicuro che venezia ? piu bella :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.