Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

beh che dire e' stato un mondiale molto bello e mi son fatto molte risate in compagnia di tutti voi...

ho il difetto di tifare massa che quest anno mi ha deluso...ma ci puo' stare

onore a vettel e a tutti gli altri contendenti

speriamo nel prossimo mondiale...

Questo s? che ? parlare! :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ora leggo su Autosport che Alonso ha difeso il muretto e la strategia fatta :wacko2:

:asd: esatto... l'ho sentito in diretta RAI.

Ma... , hai presente le reazione se esternasse veramente quel che pensa?

Stanno ri-costruendo la saga dell'infido&verme Alonso per 'sta cazzatiella con Petrov... figurati un po'... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Figata. Questo concetto cambia di anno in anno :asd:

Cambia a seconda della convenienza:

pilota vincente: il muretto lo ha consigliato ma la decisione ? stata tutta sua!

pilota perdente: il muretto gli ha "imposto" di entrare pena licenziamento in tronco!

alla faccia...

Link al post
Condividi su altri siti

Capelli: "E' stata una trappola"

Capre: "E' stata una trappola"

Ecco perch? secondo me i telecronisti hanno un'importanza sottovalutata.

:asd:

Figata. Questo concetto cambia di anno in anno :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a volte ho paura che al box ferrari sentano troppo i commenti di capelli e mazzoni, che da dopo le qualifiche ripetevano "la ferrari dovr? fare la gara su webber", quando doveva fare la gara su se stessa e cercare di rimanere 3a o al massimo 4a... cercando di far capire a massa che qualche rischio per infastidire webber poteva prenderlo!

Link al post
Condividi su altri siti

non ho ancora letto i vostri commenti ma lo far? con calma ... mi dispiace per Fernando che con quella macchina di M ... ha saputo lottare fino alla fine e non meritava tanta incompetenza dal muretto. uno schifo per davvero oggi il muretto rosso !

Link al post
Condividi su altri siti

ma 248f1?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso difende la Ferrari perch? ? consapevole che anche lui ci ha messo del suo cannando la partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo s? che ? parlare! :up:

beh allora pace fatta ?? ti stringo la mano all' ultima gara

con lo sfondo del tramonto di yas marina e dell'hotel all'orizzonte...aspettando il bahrain :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto di giudizi contro Petrov. Cosa doveva fare? Ha fatto al sua corsa. E' riuscito a tenersi dietro Alonso solo e soltanto perchè quella è una pista che non consente i sorpassi, come in Ungheria e Montecarlo. L'anno scorso quattro, quest'anno due!!!! E poi la Red Bull è equipaggiata Renault e qualche interesse ci sarebbe dovuto essere. Ritengo solo immorale il sorpasso di Webber ad Alguersuari (Toro Rosso = Red Bull) che poi ha spinto come un forsennato per non farsi passare da Massa. Per il resto ripeto: SUICIDIO FERRARI. Tanti complimenti a Vettel che già tre anni scrivevo su questo forum fosse un futuro campione come Hamilton, ma con il solo Brawn al muretto era la Ferrari a fare il bagno nella piscina di Abu Dhabi....

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Invece ? la verit?. E questo va a vantaggio della Red Bull che ha capito che in Ferrari si stava fossilizzando su Webber.

questo si che si chiama gioco di squadra...si sono risparmiati anche 100mila euro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho ancora letto i vostri commenti ma lo far? con calma ... mi dispiace per Fernando che con quella macchina di M ... ha saputo lottare fino alla fine e non meritava tanta incompetenza dal muretto. uno schifo per davvero oggi il muretto rosso !

purtroppo non solo oggi... :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso difende la Ferrari perch? ? consapevole che anche lui ci ha messo del suo cannando la partenza.

TOH , qualcuno che se lo ricorda finalmente. Evidentemente il muretto non ha tutte le colpe.

Link al post
Condividi su altri siti

Invece ? la verit?. E questo va a vantaggio della Red Bull che ha capito che in Ferrari si stava fossilizzando su Webber.

questo si che si chiama gioco di squadra...si sono risparmiati anche 100mila euro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ormai conta quanto il due di picche

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembrano deduzioni pari a quelle di Valencia, "Hamilton ha rallentato prima di superare la SC per non permettere ad Alonso di fare altrettanto".

Semplicemente Webber bacia il muretto con la gomma posteriore destra, e si fa un pit preventivo anche per controllare la situazione. Anche perch? nei 3 giri tra la toccata e il pit Webber stava perdendo parecchio terreno da Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Apper?, mi sa che mi sono perso qualcosa.

Mi sa che adesso si inizier? anche a rivalutare le prestazioni di Massa, per idolatrare comunque il Messia per essersi giocato il mondiale fino all'ultimo (capirai, se lo giocava pure Button col 99,2% di giri completati :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non solo oggi... :whistling:

Anche due e tre anni fa ahaha; a quest'ora avrebbero almeno un titolo mondiale piloti in piu'

Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando a freddo mi sento di dire che la Ferrari ha commesso quattro errori capitali:

1. Si sono fatti fregare dalla Red Bull. Per qualunque ragione Webber sia entrato, non lo si doveva seguire;

2. Si ? pensato troppo a Webber scordandosi di Vettel l? davanti;

3. Si ? sottovalutato il rendimento delle gomme morbide;

4. Si ? dato per scontato che si riusciva a mettersi davanti a quelli che gi? si erano fermati, o forse addirittura li hanno proprio ignorati.

Cosa si doveva fare invece. Si doveva pensare solo a se stessi. Fosse rimasto in pista sono addirittura convinto che si poteva finire terzi. Ci si ? concentrati sul live timing invece che sulle posizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai la partenza e' stata inunfluente 3 o 4 non cambiava nulla

Link al post
Condividi su altri siti