Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

Ancora appresso al crashgate? Ormai l'hanno capito pure i sassi che era una cazzata-trappola ordita da Mosley in combutta con il rancoroso Piquet per far fuori Briatore.

 

Peccato per loro che Mosley ? campato giusto un altro anno e poi ce lo siamo levati dalle balle, idem per Piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora appresso al crashgate? Ormai l'hanno capito pure i sassi che era una cazzata-trappola ordita da Mosley in combutta con il rancoroso Piquet per far fuori Briatore.

 

Peccato per loro che Mosley ? campato giusto un altro anno e poi ce lo siamo levati dalle balle, idem per Piquet.

 

Fino a prova contraria vale quello che ha stabilito il consiglio, ma poi se come dice luca, ne ha vinta un'altra non c'? di che parlare, ed in ogni caso grazie per l'accoglienza :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che Todt sembri Mosley camuffato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha prevalso proprio in questo momento :asd:

 

Ma che ne sai tu, non sei pi? Ferrarista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commissari ridicoli! Hanno dato una reprimenda ad Hamilton per aver tagliato la linea bianca in ingresso della pit lane, e non hanno detto niente a Senna per quella manovra criminale. Inaudito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commissari ridicoli! Hanno dato una reprimenda ad Hamilton per aver tagliato la linea bianca in ingresso della pit lane, e non hanno detto niente a Senna per quella manovra criminale. Inaudito.

lo sai che brundle alla bbc sul momento aveva proprio detto che quello "scorretto" era stato hamilton? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria vale quello che ha stabilito il consiglio, ma poi se come dice luca, ne ha vinta un'altra non c'? di che parlare, ed in ogni caso grazie per l'accoglienza :D

non ho la poste pay, puoi un bonifico o una ricarica del cell?

chiedo scusa ai mod, ma ? una questione di principio...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho la poste pay, puoi un bonifico o una ricarica del cell?

chiedo scusa ai mod, ma ? una questione di principio...........

 

Per non andare OT ci sono gli MP mi pare. Dammi il tuo cell e l'operatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E vissero tutti felici e contenti... :asd::wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora appresso al crashgate? Ormai l'hanno capito pure i sassi che era una cazzata-trappola ordita da Mosley in combutta con il rancoroso Piquet per far fuori Briatore.

 

Peccato per loro che Mosley è campato giusto un altro anno e poi ce lo siamo levati dalle balle, idem per Piquet.

 

Fammi capire una volta per tutte. Come puoi reputare Briatore migliore di Mosley? A parte che è un confronto combattuto, almeno Mosley sparava caz.zate astronomiche per poi rimanere in qualche limite della decenza, Briatore invece continua da sempre a dire che la F1 deve essere essenzialmente uno show, che il pubblico non capisce niente di tecnica e che quindi il motore unico e il cambio unico appaltato a un solo fornitore sono un'ottima cosa, che la gara di 300 km è lunga e noiosa, che servirebbe fare gara1 al sabato e gara2 alla domenica con griglia invertita (chi sarebbe il vincitore di quell'eventuale sdoppiato pseudo-gp di mer.da? ).

 

Ma con quale stomaco puoi stare dalla parte di Briatore, tu che dici di amare la Ferrari, la tradizione di Enzo Ferrari, una Casa che è nata in una vera cultura automobilistica, mentre oggi le corse sono peggio di un plastico di Bruno Vespa?

Vogliamo renderle ancora più "belle" della "bellezza" che tu vedi in un "circuito" come Yas Marina?

Sado-max ha tanti difetti, ma è uno che ha corso, in F3, in F2, che ha creato una Casa gloriosa come la March.

 

Sono d'accordo che non vada esaltato o beatificato, che è un criminale anch'egli come Dennis, Montezemolo, Williams, Ecclestone e come tutti quelli che hanno successo in una vasca di squali feroci come la F1, ma continuare a gioire che sia stato lui ad andarsene per far ritornare un maf.ioso vero, quello sì, come Briatore, proprio non riesco ad accettarlo da uno che si professa contemporaneamente ferrarista e amante delle corse, anzi delle Corse.

 

Inoltre i sassi non sanno proprio nulla di Singapore, perchè siamo noi a doverci informare su chi è e cosa ha fatto Briatore, anche in F1 dal '90 in poi, per capire ed insegnare ai sassi che a Singapore Briatore ha potuto fare quella porcata, cosa normale per uno come lui.

 

E finiamola di odiare Mosley solo perchè l'anno scorso era contro sua maestà Montezemolo, se sapessi in 40 anni quante volte hanno litigato e fatto pace, c*lo e camicia...

 

Chiedo scusa per l'OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sai che brundle alla bbc sul momento aveva proprio detto che quello "scorretto" era stato hamilton? :asd:

Veramente?

 

Ma la BBC le libere le manda on line? Sapevo c'era Davidson al commento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Speriamo nel superc.....onso, anzi no, altrimenti mi bannano :) speriamo nella buona sorte le lattine sono 2 razzi

ma una volta non eri contro alonso? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fammi capire una volta per tutte. Come puoi reputare Briatore migliore di Mosley? A parte che ? un confronto combattuto, almeno Mosley sparava caz.zate astronomiche per poi rimanere in qualche limite della decenza, Briatore invece continua da sempre a dire che la F1 deve essere essenzialmente uno show, che il pubblico non capisce niente di tecnica e che quindi il motore unico e il cambio unico appaltato a un solo fornitore sono un'ottima cosa, che la gara di 300 km ? lunga e noiosa, che servirebbe fare gara1 al sabato e gara2 alla domenica con griglia invertita (chi sarebbe il vincitore di quell'eventuale sdoppiato pseudo-gp di mer.da? ).

 

Ma con quale stomaco puoi stare dalla parte di Briatore, tu che dici di amare la Ferrari, la tradizione di Enzo Ferrari, una Casa che ? nata in una vera cultura automobilistica, mentre oggi le corse sono peggio di un plastico di Bruno Vespa?

Vogliamo renderle ancora pi? "belle" della "bellezza" che tu vedi in un "circuito" come Yas Marina?

Sado-max ha tanti difetti, ma ? uno che ha corso, in F3, in F2, che ha creato una Casa gloriosa come la March.

 

Sono d'accordo che non vada esaltato o beatificato, che ? un criminale anch'egli come Dennis, Montezemolo, Williams, Ecclestone e come tutti quelli che hanno successo in una vasca di squali feroci come la F1, ma continuare a gioire che sia stato lui ad andarsene per far ritornare un maf.ioso vero, quello s?, come Briatore, proprio non riesco ad accettarlo da uno che si professa contemporaneamente ferrarista e amante delle corse, anzi delle Corse.

 

Inoltre i sassi non sanno proprio nulla di Singapore, perch? siamo noi a doverci informare su chi ? e cosa ha fatto Briatore, anche in F1 dal '90 in poi, per capire ed insegnare ai sassi che a Singapore Briatore ha potuto fare quella porcata, cosa normale per uno come lui.

 

E finiamola di odiare Mosley solo perch? l'anno scorso era contro sua maest? Montezemolo, se sapessi in 40 anni quante volte hanno litigato e fatto pace, c*lo e camicia...

 

Chiedo scusa per l'OT.

Io detto raviolo e te hai capito tortellino come disse Peppone.

 

Da quello che ho detto non si evince assolutamente che Mosley se n'? andato e Briatore deve tornare. Dico solo che Briatore mi ricorda molto Verre, cio? uno che ha fatto malversazione n? pi? n? meno di altri ma che per? ha pagato anche per gli altri che hanno continuano a malversare (primo tra tutti quello che lo accusava). Non so se sono stato chiaro.

 

Su Yas Marina ho solo detto che non mi fa cos? schifo e che c'? di peggio, non che ? la fine del mondo. Anche qui io detto raviolo e te hai capito tortellino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa tanto che ho perso l'unico scena "importate" di queste prove.. :confused:

cos'? successo tra hamilton e senna? ho intravisto soltanto un rientro a taglio dell'inglese.. quale sarebbe stata la scorrettezza del brasiliano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa tanto che ho perso l'unico scena "importate" di queste prove.. :confused:

cos'? successo tra hamilton e senna? ho intravisto soltanto un rientro a taglio dell'inglese.. quale sarebbe stata la scorrettezza del brasiliano?

era praticamente fermo in traiettoria dietro una piega veloce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era praticamente fermo in traiettoria dietro una piega veloce

E cieca. Questo ? il grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma una volta non eri contro alonso? :unsure:

 

 

Sono sempre stato tifoso della Ferrari, e Alonso non mi ? mai stato simpatico. Ma non posso tifare contro la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre stato tifoso della Ferrari, e Alonso non mi ? mai stato simpatico. Ma non posso tifare contro la Ferrari

Questi sono i veri tifosi della Ferrari!

 

Bravo youtoo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sai che brundle alla bbc sul momento aveva proprio detto che quello "scorretto" era stato hamilton? :asd:

 

Allora le voci di una BBc non esattamente pro hamilton forse hanno un minimo fondamento?...

 

Comuqnue non ho visto tutte le libere ne l'episodio...cosa ? sucesso di preciso?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×