Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

Ragazzi, ma la smettete di andare OT? Aprite un topic "Youtoo78 ? tornato" perch? cos? si insozza questo e diventa illegibile per chi vuole seguire l'andamento delle libere come me e non ha l'opportunit? di vedersele in TV.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto non ? successo niente :asd: Io non mi sono addormentato solo perch? stato anche studiando, se no...

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la smettete di andare OT? Aprite un topic "Youtoo78 ? tornato" perch? cos? si insozza questo e diventa illegibile per chi vuole seguire l'andamento delle libere come me e non ha l'opportunit? di vedersele in TV.

Ti mangi le unghie? sei nervoso?

io non posso nemmeno rispirare, madonna! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi tornate in topic ultimo avviso

Link al post
Condividi su altri siti

tutto nella norma.. prove libere inutili :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho impiegato mezz'ora a far capire a mio zio che l'uscita dei box è ......in quel modo, arduo è stato spiegargli il perchè :asd:

peccato la curva più bella messa metri sotto terra.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

ho impiegato mezz'ora a far capire a mio zio che l'uscita dei box è ......in quel modo, arduo è stato spiegargli il perchè :asd:

peccato la curva più bella messa metri sotto terra.

Pensava che andassero in un'autorimessa? :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton assegner? il titolo ad Alonso ..

al suo grande amico in McLaren nel 2007?...

sembrerebbe strano per? lo ha gi? aiutato nelle ultime due gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri...spero che domenica ti arrivi un altro regalo....non aspettarti nulla...ma sarei proprio contento... :whistling:

Ahahah ti ringrazio, ma sono ateo, non credo nei miracoli :)

Link al post
Condividi su altri siti

Pensava che andassero in un'autorimessa? :asd:

:asd:

al suo grande amico in McLaren nel 2007?...

sembrerebbe strano però lo ha già aiutato nelle ultime due gare.

non ci sono due lunghi senza tre :asd:

Button l'ha aiutato a Suzuka <_<

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

si anche io ho avuto sta impressione. Sta regola che i doppiati non si sdoppiano ? una gran cazzata.

Non dovrebbero farli sdoppiare come succedeva fino allo scorso anno (ricordate che bisognava pure aspettarli?), dovrebbero mandarli in fondo al gruppo nell'ordine di classifica.

Senna guida una hrt del cavolo mica una Ferrari, come cavolo faceva a sparire in un batter d'occhio da li, deve guidare costantemente con gli occhi agli specchietti per vedere quando arriva Lewis a tutta manetta da una curva?

Fra l'altro non mi pare fosse in piena traiettoria... Ham, invece, tornando in pista e "puntandolo" ha sicuramente aggiunto carico alla faccenda. La colpa se di "colpa" si pu? parlare ? di chi ha permesso per oscuri affari personali che una squadra come HRT fosse in griglia quest'anno... continuo a pensare che la famosa Stefan GP con materiale Toyota non avrebbe affatto sfigurato contro queste nuove carrette della Formula F1a ;)

Guida una HRT, ma in quel momento stava andando pi? lento del normale: ho criticato lui, ma sia chiaro che ce l'ho con chiunque faccia queste manovre, specialmente nelle prove libere. Per rispondere alla tua domanda: s?, un pilota che va cos? piano IMHO ? tenuto a guardare spesso negli specchietti. Se sei troppo lento devi farti da parte oppure costruire una vettura migliore. Comunque ripeto che questo episodio per me non c'entra col fatto che Senna guidi una HRT, ha semplicemente rallentando troppo, cosa che ho visto fare a diversi piloti in queste prove.

Si potrebbe inoltre discutere del fatto che sia assurdo avere una curva cieca in un tracciato costruito nel deserto, ma oltre ad andare OT sarei ripetitivo, quindi mi fermo qui.

Link al post
Condividi su altri siti

"Il ritorno del figliol prodigo" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher mi pare sia andato bene, stesso tempo del compagno ma non ha migliorato con le morbide causa errore e traffico

Ha sbagliato in un T3 non mi ricordo con che gomme, ed era sotto di due decimi rispetto al suo tempo..direi che non ? andata malaccio per oggi

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Button l'ha aiutato a Suzuka <_<

e a Monza... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

so che collegio si scrive con una G, ma qua in Sicilia abbondiamo con le doppie. Sentirai molto raramente un siciliano che dice "tubo" corretto, mentre sentirai spessissimo "tubbbbo" :asd: "colleggggio" :asd: E' questione di accento non di ignoranza, Pirro non ? siciliano, per? anche la a Roma l'accento di solito ? marcato e non molto soft come nelle zone pi? settentrionali d'Italia...

Ho capito, per? se io scrivo gli articoli in dialetto non ci capisce niente nessuno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: i queste ultime due gare (forse tre) sembra aver ritrovato un p? il feeling con la vettura.

E' da Spa che va bene a parte gli autoscontri di Singapore ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato in un T3 non mi ricordo con che gomme, ed era sotto di due decimi rispetto al suo tempo..direi che non ? andata malaccio per oggi

oggi ? riuscito a far vedere un pezzo di rara bellezza, il bloccaggio in contomporanea delle anteriori :asd:

e a Monza... :asd:

No, li ha fatto il massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ? riuscito a far vedere un pezzo di rara bellezza, il bloccaggio in contomporanea delle anteriori :asd:

Ad un certo punto pensavo riuscisse a bloccarle tutte e quattro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti