Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

youtoo78 mi dispiace ma non ti verr? permesso di postare oltre finch? non rispetterai gli impegni presi in passato.

i soldi so soldi :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mah ! vediamo non so come reagir?... certo sono contento per la ferrari, ma vedere il mio campione su un'altra macchina mi mette sempre tristezza.

Ma per la Ferrari sono parecchio contento

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, come si fa ad invitare a Muresan80, Schumacher_4ever e Red Passion alla festa?

La FEDE riunita al 100% :sbav::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

We youtoo da quanto tempo!!! Ma poi i 50 euro a lucaf2000 glieli hai dati? :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

parlando di FEDE...

@Osre, cosa preferisci, vincere 5000 euro con Hamilton vincitore del titolo o la vittoria di Alonso nel mondiale?

Io preferirei i 5000 euro (sono a Spagna) | :asd: |

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

mah mi puzza. che abbia imparato anche lui la tecnica segreta del salto carpiato sul carro del vincitore?

Osre, cosa preferisci, vincere 5000 euro con Hamilton vincitore del titolo o la vittoria di Alonso nel mondiale?

e lo chiedi pure :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

parlando di FEDE...

@Osre, cosa preferisci, vincere 5000 euro con Hamilton vincitore del titolo o la vittoria di Alonso nel mondiale?

C'? da chiederlo? Preferisco Alonso che vince il mondiale.

Si scommette per divertimento, non per guadagno. Chi scommette per guadagno sono i disperati che magari si fanno ancor pi? debiti di quelli che hanno.

Link al post
Condividi su altri siti

We youtoo da quanto tempo!!! Ma poi i 50 euro a lucaf2000 glieli hai dati? :asd:

NO

evidentemente la parola di qualcuno vale zero....

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? solo una questione di Sicilia, ma del sud in generale, con le doppie abbondiamo :asd:

Finch? sei tu ad abbondare non c'? problema, ma Mazzoni dovrebbe evitare di pronunciare Abuddabbi in continuazione, visto che ? pagato per essere comprensibile oltre che per fornirci notizie di gossip automobilistico con cui intrattenere gli amici al bar :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

mah mi puzza. che abbia imparato anche lui la tecnica segreta del salto carpiato sul carro del vincitore?

Magari il vero tifo per la Rossa per lui ha prevalso

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Magari il vero tifo per la Rossa per lui ha prevalso

ha prevalso proprio in questo momento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da chiederlo? Preferisco Alonso che vince il mondiale.

Si scommette per divertimento, non per guadagno. Chi scommette per guadagno sono i disperati che magari si fanno ancor più debiti di quelli che hanno.

La formula 1 mi piace, ma con 2 titoli in tasca, preferisco 5000 euro. Se la cosa fosse in 500 euro, preferirei ancora la vittoria di Alonso ( e la Ferrari )

Nonostante, vedi, io non scommeto mai, nemmeno per divertimento. sono gia soddisfatto con la mia propria idiozia (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

NO

evidentemente la parola di qualcuno vale zero....

ti piace vincere facile :) dammi un numero di postepay in pvt che ricarico se proprio ci tieni. Ma non mi pare che quella scommessa sia stata vinta in modo trasparente... o sbaglio ?

Link al post
Condividi su altri siti

Tempesta nel deserto (1)

Eccoci qua. Breaking news dal deserto, in attesa della tempesta perfetta, domenica dalle 0re 14 italiane.

1) Debbo essere capitato in un hotel di propriet? di un noto uomo politico italiano attualmente impegnato a Seul. Infatti sono sbarcato alle tre di notte locali in albergo e ad ogni angolo c?era una zoccola. Sono i miracoli della globalizzazione.

2) All?interno del Ferrari World, pacchianata gigantesca in nome del business, sta ubicato il Mamma Rossella, ristorante dedicato alla mitica cuoca del Montana. Non ho capito se possano servire in tavola lambrusco e nocino o se, come temo, le norme craniche impongano di andare ad auto. Ma se ci sono i puttanoni negli hotel del centro, allora?

3) Ai beduini di questa volata iridata non frega una mazza.

4) Ho parlato con un caro amico che non posso nominare, alla fine della prima sessione di prove libere, chiuse con Vettel davanti. Mi ha detto: solo Hamilton pu? salvare Alonso, se si mette in mezzo tra i due bibitari.

5) In effetti, i volti al box della Ferrari sono abbastanza mogi, nel primo pomeriggio sabbioso. Pare che la Rossa sia, sul giro secco, un secondo pi? lenta delle due Red Bull. Possibile?

6) Da un sondaggio nel paddock, all?incirca il novanta per cento degli interpellati ritiene che domenica, se Vettel fosse primo e Webber secondo, nel finale Brufolo darebbe strada al Canguro. Il restante dieci per cento sostiene che i bibitari preferiscono perdere un mondiale per vincere l?ideale premio della lealt?. Boh. A pi? tardi.

http://club.quotidiano.net/turrini/tempesta_nel_deserto_1

Link al post
Condividi su altri siti

Tempesta nel deserto (2)

Mentre su Abu Dhabi calano le prime ombre della sera e orde di fameliche troione si radunano intorno agli occidentali apparentemente muniti di grana, ecco una sommaria analisi delle cose viste.

1) prima della sessione mi sono fermato a parlare con l?ingegner Costa. Mi ha detto di aspettarsi differenze di prestazione molto limitate e alla luce di quanto emerso cronometri alla mano non si stava sbagliando di molto.

2) In Ferrari comunque sono decisamente sull?agitato. Il Cola sembra morso da una tarantola.

3) Qui ? tutto finto. Di vero ci sono solo i soldi e i puttanoni.

4) Il Nero ? molto carico, aldil? del miglior tempo di giornata. Potrebbe essere la variabile impazzita che fa saltare il banco (ho scritto il Banco, non El Banco, eh).

5) In Red Bull ostentano una serenit? da seguaci delle massime di Confucio. Anche Webber l?ho trovato stranamente meno corrucciato del solito, lui che ha sempre una aria incazzosissima.

6) Forse Vettel ha preso un impegno, ma se ci sta Hamilton di mezzo come fa a mantenerlo? Boh.

7) Adesso passo alle esigenze cartacee. Statemi bene

http://club.quotidiano.net/turrini/tempesta_nel_deserto_2

Link al post
Condividi su altri siti

ti piace vincere facile :) dammi un numero di postepay in pvt che ricarico se proprio ci tieni. Ma non mi pare che quella scommessa sia stata vinta in modo trasparente... o sbaglio ?

ha vinto anche un'altra gara senza crashgate, o sbaglio?

quindi...

Link al post
Condividi su altri siti

La formula 1 mi piace, ma con 2 titoli in tasca, preferisco 5000 euro. Se la cosa fosse in 500 euro, preferirei ancora la vittoria di Alonso ( e la Ferrari )

Nonostante, vedi, io non scommeto mai, nemmeno per divertimento. sono gia soddisfatto con la mia propria idiozia (:asd:)

che poi divertimento un paio di palle. Ricordo le mie scommesse sul calcio, tutto studiato nei minimi dettagli, giocatori infortunati o squalificati che non giocano, serie positive- negative delle squadre, precedenti, formazioni,ecc e da li stabilivo i risultati da giocarmi. Puntualmente non prendevo un ca**o spessissimo perdevo per risultati scandalosi o cambiati all'ultimo minuto. Poi vedi il tuo amico che non ne capisce nulla che gioca senza sapere le squadre e vince. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto anche un'altra gara senza crashgate, o sbaglio?

quindi...

Onestamente non ricordo :)Di quell'anno ricordo singapore e l'ultima curva di Glock (si scrive cos? ?)che rimarr? sempre nel mio cuore :P

Link al post
Condividi su altri siti

Chi si vede..youtoo :superlol:

ciao ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti