Vai al contenuto
312t4

Sono un veggente

Post raccomandati

Se vincesse Hamilton...sarebbe meritato il titolo? :asd:

Certo che no! Lo vincerebbe solo per pura fortuna, come nel 2008.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non vincer? la gara, ma arriver? comunque sul podio aggiudicandosi il titolo, la gara lo vincer? o vettel o hamilton

seconda ipotesi:

massa butter? fuori alonso e webber, vettel vince la gara e titolo iridato

poi c'? una brutta sensazione che mi porto dall'inizio del mondiale ....

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non vincer? la gara, ma arriver? comunque sul podio aggiudicandosi il titolo, la gara lo vincer? o vettel o hamilton

seconda ipotesi:

massa butter? fuori alonso e webber, vettel vince la gara e titolo iridato

poi c'? una brutta sensazione che mi porto dall'inizio del mondiale ....

scaramanzia.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

compra anche i corni napolitani, che sono più potenti

speriamo che non accada niente in pista ...

:fear2:

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti

compra anche i corni napolitani, che sono pi? potenti

speriamo che non accada niente in pista ...

:fear2:

Cominci a farmi paura.... :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

non dirlo a me, che sogno un grave incidente ... per? se non ? accadutto niente in 18 gare, credo che non accadr? niente o almeno spero

Link al post
Condividi su altri siti

non dirlo a me, che sogno un grave incidente ... però se non è accadutto niente in 18 gare, credo che non accadrà niente o almeno spero

Sogni nel senso che te lo auguri? :unsure:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che a Webber sia venuto il braccino stile Reutemann....

Link al post
Condividi su altri siti

secondo te posso augurare ad una persona che si possa fare male? ? molto simile ad un incubo

Link al post
Condividi su altri siti

prima ipotesi(la pi? realistica):webber,vettel e hamilton dopo tutta la gara nelle prime tre posizioni accusano negli ultimi 3 giri rispettivamente la rottura del cambio,la rottura del motore+rottura freni,evaporazione di carburante;alonso quarto,si ritrova meritatamente primo e vince gara e mondiale.

seconda ipotesi(molto probabile):vettel e webber fanno tutta la gara primo e secondo con alonso terzo;negli ultimi giri hamilton passa di forza alonso;vettel vince,webber secondo,hamilton terzo e alonso quarto con vettel,webber e alonso primi a pari punti e vettel mondiale (mi pare :asd:)

terza ipotesi(la storia si ripete)A:alla partenza vettel e webber cercano di passarsi ma vanno fuori pista rientrando molto indietro;alonso accusa il blocco del cambio,mentre hamilton vince gara e mondiale.

terza ipotesi B:un incidente sospetto favorisce l'entrata della sc mentre ai box si crea lo scompiglio generale con vettel,webber e alonso che rientrano in pista ampiamente fuori dalla zona punti;hamilton che nel frattempo aveva superato la sc con un sorpasso da manuale,vince gara e mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che a Webber sia venuto il braccino stile Reutemann....

Gli è già venuto da un pezzo secondo me.

Quando un pilota non fortissimo arriva a giocarsi il mondiale il braccino corto è abbastanza inevitabile.

Da Reutemann a Irvine sino a Button mi sembra che nessuno sfugga a questa legge.

E del resto non mi sembra di aver mai visto Senna o Schumacher soffrire di questa sindrome.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

53mo giro: Vettel è primo seguito da Webber, Alonso un po' più indietro che da il tutto per tutto, 4° Hamilton che ormai pensa solo a consolarsi con la Pussycat

Al muretto della Red Bull decidono per il fatidico team order che tanto non può accadere più nulla

Vettel fa passare Webber, ma nello stesso momento Alonso fora

54mo giro: Alonso va ai box e riesce 13°, alle spalle di Kobayashi

Vettel, comprendendo di aver regalato inutilmente un mondiale, da di matto e nel tentativo di riprendersi la vetta le due Red Bull finiscono a muro

55mo giro: Hamilton va a vincere, è campione... ma in extremis Alonso (11° dopo il ritiro delle lattine) passa la sua bestia "gialla" ed in un solo colpo vince il titolo e supera il trauma "nipponico"

:asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

secondo te posso augurare ad una persona che si possa fare male? ? molto simile ad un incubo

Sorry! :thumbsup::wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Le Red Bull domineranno, con pi? di mezzo minuto (!) di vantaggio su Alonso, Vettel torner? ai box per simulare un pit stop e far passare Webber ma trover? Alguersuari sulla sua piazzola. Una volta cacciato lo spagnolo a calci dai meccanici Red Bull, Vettel cambier? gomme e ripartir? per occupare la seconda posizione, ma trover? Alguersuari in testacoda nel tunnel di uscita della corsia box e rimarr? bloccato. Nel frattempo Petrov demolir? la sua Renault da qualche parte, verr? chiamata la SC che per? rimarr? bloccata nel tunnel dietro ad Alguersuari, Vettel e Fisichella (che star? correndo ancora il GP del 2009 e avr? ottenuto il miglior parziale nel T2 grazie al kerse). La gara si concluder? in regime di SC, ma senza la SC in pista: Webber finir? contro un muro all'ultimo giro, mancando Alonso e coinvolgendo l'incolpevole Rosberg; Fernando, ormai sicuro del titolo, far? passare Massa all'ultima curva per restituire il favore di Hockenheim. La FIA penalizzer? Massa di 25 secondi per sorpasso sotto bandiere gialle e squalificher? Alonso per gioco di squadra: vincer? quindi Button davanti a Hamilton, con Alonso campione del mondo.

hhai mai pensato di scrivere fiction?... :asd::asd::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? solo un predittore. C'? solo un predittore, un predittore, c'? solo un predittore! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sicuro solo di una cosa. Alonso domenica diventer? campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vince alonso....ma alcune ipotesi lette mi piacerebbero di pi?...

Credo che alonso prenda uno dei primi 2 posti..o che hamilton faccia gara di testa vanificando duelli che a quel punto non avverrebbero...

Naturalmente se le cose si mettessero male guasti a profusione per i molestatori ed il giusto vincitore trionfa...

forse si nascondono..ma vedo le Rb meno in palla del solito..poi magari fanno doppietta...

Link al post
Condividi su altri siti

OT- Non sempre i sogni sono predittori e spessissimo rappresentano delle trasfigurazioni -OT

Link al post
Condividi su altri siti

1 - Alonso vince la corsa

2 - Webber e Vettel contatto allo start

3 - Hamilton schianto in corsia box

Link al post
Condividi su altri siti