Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

mi sa che domani faranno cos?: chi arriva alla terza curva con ancora 4 ruote ha vinto il mondiale :asd:

alonso farebbe bene a fare una partenza da bella lumachina onde evitare di far danni: se ha un contatto perde il mondiale in pratica..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

alonso farebbe bene a fare una partenza da bella lumachina onde evitare di far danni: se ha un contatto perde il mondiale in pratica..

A rigor di logica vale anche per gli altri, anzi anche peggio visto che sono dietro in classifica

Link al post
Condividi su altri siti

Se dopo la partenza la cosa va normale a livello di posizioni e la gara ? senza pioggia,...che cosa si pu? aspettare fino al traguardo?

Link al post
Condividi su altri siti

che bello vedere la williams in pole...mettendo il televideo e vedendo la williams con un sec sugli altri ? suggestivo. sembra di essere tornati in dietro di 13 anni...certo, sappiamo tutti come ? maturata questa pole, per? fa veramente piacere. spero possa lottare per il podio, sarebbe un tocca sana per l'immagine e il morale di questo legendario team. io tifo per loro!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Hulkenberg's race engineer says German was on a fully dry set-up.

Mah... ci credo un po' poco.

Alonso "lots of eyes will be on Red Bull at the start." Responding to question about Webber/Vettel friction. Expecting them to be careful.

Questa gliel'ha tirata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che bello vedere la williams in pole...mettendo il televideo e vedendo la williams con un sec sugli altri ? suggestivo. sembra di essere tornati in dietro di 13 anni...certo, sappiamo tutti come ? maturata questa pole, per? fa veramente piacere. spero possa lottare per il podio, sarebbe un tocca sana per l'immagine e il morale di questo legendario team. io tifo per loro!! ;)

Eppure io penso ci sia molto del pilota

Link al post
Condividi su altri siti

ma fabiano vandone ha capito che la sua moviola ? ridicola? Qualsiasi pilota in pole il commento ? questo " guida chirurgica, salta sui cordoli, pennella le curve". Poi quando dovrebbe fare vedere gli errori fanno vedere errori dei piloti accaduti giri prima e ininfluenti al risultato in griglia. Praticamente la moviola fa vedere cose gi? viste durante la gara e su cui chiunque pu? farsi la sua idea sul momento. Alonso ha fatto un errore nel primo o nel secondo settore e non ce l'ha fatto vedere, anche se credo sia colpa della regia internazionale...

nel secondo, almeno dalle parole di Domenicali credo sia cos?, il primo T non era malaccio.

Massa non rischia l'arresto. Sono pi? tranquillo ora.

rischia di peggio. :asd:

Questa gliel'ha tirata :asd:

ha visto che in Corea ha funzionato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se era con assetto da asciutto allora è stato molto bravo a passare due turni di qualifica con un assetto "meno adatto" degli altri

come la si gira e come la si volta non si può certo deprezzare questa pole :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure io penso ci sia molto del pilota

si si! lo penso anche io :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche ipotizzando una macchina in completo assetto da asciutto significa che ha fatto gli straordinari con la pista bagnata

Link al post
Condividi su altri siti

Anche ipotizzando una macchina in completo assetto da asciutto significa che ha fatto gli straordinari con la pista bagnata

Tutte le auto avevano assetto da asciutto. Altro che 60% grazie all'assetto come dice il ben informato Lotus...

Link al post
Condividi su altri siti
sai quanto me ne frega :dirol:

Bene, intanto hai preso un warn.

Lo dico e lo ripeto: storpiare il nome di un pilota ? vietato, lo ? ora, lo era prima, lo sar? in futuro.

Ricordo anche che noi moderatori non facciamo questo di lavoro e avremmo anche una vita privata quindi anzich? lamentarsi per la nostra assenza segnalateci il problema e valuteremo

Link al post
Condividi su altri siti

grande hulkenberg!

domani vittoria facile per alonso

Link al post
Condividi su altri siti

come la si gira e come la si volta non si pu? certo deprezzare questa pole :asd:

Assolutamente, non me lo sogno neanche. Anzi, ho gi? scritto che trovo ingeneroso sminuirla.

Solo faccio fatica a credere che sia propio fully dry, e comunque lo si vedr? domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante, Hulkenberg sul rettilineo ? anche pi? veloce di Barrichello

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante, Hulkenberg sul rettilineo ? anche pi? veloce di Barrichello

Non fatevi ingannare dalle velocit? sul dritto.

Un assetto da bagnato non si fa solo con le ali. Si agisce soprattutto su molle, barre e ammortizzatori per trovare il grip meccanico che ti fa andare pi? forte in curva.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, intanto hai preso un warn.

Lo dico e lo ripeto: storpiare il nome di un pilota ? vietato, lo ? ora, lo era prima, lo sar? in futuro.

Ricordo anche che noi moderatori non facciamo questo di lavoro e avremmo anche una vita privata quindi anzich? lamentarsi per la nostra assenza segnalateci il problema e valuteremo

mi devo rileggere il regolamento. neanche io sapevo questa cosa. ma in un forum ? impossibile scherzare? ma dai...che severit? inutile. forse ora capisco perch? questo forum ? cosi snobato.

Link al post
Condividi su altri siti

Vette e Webber intermedi praticamente uguali, Hamilton solo nel primo perde un decimo poi eguaglia i due RedBull.

i tempi sono stati fatti nel secondo settore.

Klien secondo settore a parte girava come Lotus e Virgin.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

forse ora capisco perch? questo forum ? cosi snobato.

Eh??? Ma se questa ? la pi? grande comunit? di appassionati di F1 d'Italia!

Link al post
Condividi su altri siti