Vai al contenuto
Osrevinu

2010.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Se sar? completamente asciutto e pure caldo la Red Bull dominer?, poche storie.

 

se non si buttano fuori e la vettura non ha problemi fanno una doppietta senza problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso qui deve andare a podio e il titolo ? suo. Hulk e Ham non rappresentano ostacoli seri.

 

cosa corriamo a fare?.. diamoglielo subito ad honorem sto titolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non si buttano fuori e la vettura non ha problemi fanno una doppietta senza problemi

 

o Webber fa una partenza tipo Monza :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ferrari che assetto hanno? sull'asciutto alonso mi sembra su livello vettel o sbaglio?

 

E chi lo sa? Servirebbe un righello per misurare l'altezza da terra ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno tutti su asciutto.. si sapeva che oggi c'era il sole. l'azzardo l'avr? fatto la Williams.. 1 secondo pi? veloce sull'umido ? sintomo forse di un assetto pi? morbido a meno che crediate che Hulk sia diventato fenomeno da un giorno all'altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo sa? Servirebbe un righello per misurare l'altezza da terra ...

 

mi sembrava che con le intermedie sull'umido facevano un po schifo entrambi i piloti mentre asciugandosi la pista e con le mordibe alonso se non faceva qualche errore era in prima fila.

Modificato da calexico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh. Se ha fatto degli errori ci sarà un motivo. E Hulkenberg è venuto fuori nella terza sessione quando era umido ma si poteva girare con le slick .. quindi non credo ai discorsi induttivi che sono stati fatti.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ? il contrario.

 

Sull'asciutto la macchina deve essere pi? rigida possibile per avere la massima efficienza aerodinamica.

 

Sul bagnato invece, oltre ad aumentare l'incidenza delle ali, si ammorbidisce l'assetto montando molle e ammortizzatori pi? morbidi, barre di torsione pi? piccole (che quindi hanno pi? torsione) e si aumenta l'altezza da terra. In questo modo si aumenta l'aderenza meccanica e si ha pi? trazione nella percorrenza delle curve.

:thumbsup: grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button unharmed in armed incident

 

 

Prevedo un incursione del B.O.P.E. a breve....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno tutti su asciutto.. si sapeva che oggi c'era il sole. l'azzardo l'avr? fatto la Williams.. 1 secondo pi? veloce sull'umido ? sintomo forse di un assetto pi? morbido a meno che crediate che Hulk sia diventato fenomeno da un giorno all'altro :asd:

 

Ancora? Allora doveva dominare pure in Q1 e in Q2!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto. Ma ammettere che Niko ? stato pi? bravo a gestire le slick sull'umido ? cos? difficile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se Hulkenberg avesse messo le gomme da asciutto assieme agli altri al pit oppure proprio all'inizio della Q3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri :asd:

 

Grazie, anche perch? mi presenter? con questo giubbotto :asd:

 

sl270176bis.jpg

 

P.S. Ho solo quello :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti penser? Gio...

Io invece ho cacciato Gigi e comprato 1 miriade di schifezze da mangiarmi con Davidino

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, mi sbaglier?, ma a me ? sembrato che tutti avessero un assetto intermedio e che Hulk in Q3 abbia tentato il jolly dell'assetto da asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Allora doveva dominare pure in Q1 e in Q2!!!

 

certo.. dominava se aveva un assetto da monsone.. un assetto da pioggia si compone da diverse soluzioni non solo sulla rigidità delle sospensioni.. si possono trovare altre soluzioni che van meglio su pista umida tipo appunto delle sospensioni leggermente più morbide. che sia stato bravo è vero ma 1 secondo a tutti non è frutto solo di bravura

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me oggi vince Hulk... Alo si ? un po complicato la vita ma poteva fare molto meglio in qualifica.. deve fare la gara su Webber... deve metterselo dietro a tutti i costi.. gli altri ora possono pure arrivare davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, anche perch? mi presenter? con questo giubbotto :asd:

 

se per? ti presenti anche con quelle l? nella foto credo che ti perdoneranno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se Hulkenberg avesse messo le gomme da asciutto assieme agli altri al pit oppure proprio all'inizio della Q3?

 

non le ha messe all'inizio del Q3, ma le ha messe molto prima degli altri, infatti ha incominciato a fare giri veloci prima ed ha avuto a disposizione più giri (ieri seguendo la telecronaca BBC Brundle a 3 minuti dalla fine l'ha dato favorito per la pole perchè avrebbe avuto più tempo per migliorarsi con gomme più calde)

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×