Spamming Driver 3 Inviato 3 Novembre, 2010 Dunque...ho questo problema... sto pc ha tutto implementato sulla scheda madre... ? un HP p6047it con Vista 32 bit. Da subito, ha cominciato a perdere la connessione...chiamata l'assistenza, quando il tenico ? venuto a casa, ovviamente, il problema non s'? manifestato. Ora, scaduta la garanzia, ho comprato una scheda di rete PCI/express... Apro il pc, puccio dentro la scheda, riavvio....mi appare una schermata che il cavo dati dell'HD non ? collegato..stacco la scheda, il pc parte come se niente fosse.... Ripuccio la scheda: cavo dei dati scollegato dall'HD. Cosa diamine devo fare? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Novembre, 2010 hai un solo slot pci/e libero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Novembre, 2010 hai un solo slot pci/e libero? Ne ho 3 liberi..e li ho provati tutti, uno a uno...sempre lo stesso risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 3 Novembre, 2010 mi sa che parli di slot pci non pciexpress Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Novembre, 2010 Prova a disabilitare le porte ethernet integrate dal bios. ma la scheda la inserisci a pc acceso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) mi sa che parli di slot pci non pciexpress No quel pc c'ha proprio 3 slot pci-e. Spamming qual'è l'errore esatto che ti da all'avvio con la scheda montata (sperando che la procedura d'installazione che hai postato, come ha fatto notare Yoong, abbia qualche errore cronologico )? Anche se comunque, in teoria, non dovrebbero esserci problemi a collegare o scollegare a caldo periferiche pci-e. Modificato 3 Novembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Novembre, 2010 Ho risolto... sul libricino non c'era scritto cosa fare realmente, cio?: - spegnere il pc - pucciare la scheda con connesso il cavo di rete - all'avvio, entrare nelle impostazioni della scheda, tramite un SHIFT+F10 e mettere "driver da scheda" - riavviare il pc C'era invece scritto: - spegnare il pc - pucciare la scheda - avviare pc - inserire mini cd e seguire le istruzioni a video Mah.... ora, funziona egregiamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti