Vai al contenuto
gio66

Test 2011 - anteprima

Post raccomandati

PS Bianchì è 'na sola, ho paura...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

condizioni di gara e condizioni di qualifica (o test in cui si cerca il tempo) sono totalmente differenti.

E' possibilissimo perch?

1 - La pista ? ipergommata rispetto alla qualifica.

2 - Hanno a disposizione gomme morbide a iosa.

3 - Non ? scritto da nessuna parte che Vettel abbia tirato alla morte in gara.

4 - Ricciardo ? un manico.

beh ma in ogni caso sono tempi interessantissimi considerando che ? la prima volta che guidano una f1...complimenti ai primi!!! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma in ogni caso sono tempi interessantissimi considerando che ? la prima volta che guidano una f1...complimenti ai primi!!! :thumbsup:

Ricciardo ? dal 2009 che testa la Red Bull, la quale ha molta fiducia in lui.

Nei rookie test dell'anno scorso gli hanno fatto provare l'ala flessibile.

f1-2009-tes-xp-1907.jpg

Nel 2008 ha vinto l'europeo di F.Renault 2000, nel 2009 ha vinto la F3 inglese e quest'anno ha perso la WSR 3.5 per 2 punti all'ultima corsa.

Questo ? buono-buono.

Link al post
Condividi su altri siti

le pirelli in che data verrano testate? Ho un presentimento che saranno pi? lente del previsto leggendo qualche ultima news..

Link al post
Condividi su altri siti

le pirelli in che data verrano testate? Ho un presentimento che saranno pi? lente del previsto leggendo qualche ultima news..

Anche se fossero lente? Possono vincere solo loro... :asd: L'importante ? che i piloti ne siano soddisfatti e che siano sicure.

Per i test va' a pagina 1:

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21275&st=0

Link al post
Condividi su altri siti

boh ... sti tempi mi lasciano molto perplesso.

non concordo con gi? (scusami!!!) su sto gran manico di ricciardo, non credo che bianchi (ok ? un raccomandato e su questo non ci piove!) sia tutta sta sola ...

Link al post
Condividi su altri siti

non concordo con giò (scusami!!!)

E di cosa? :D

Comunque ti ricordi quest'anno a Monaco? Lui e Aleshin hanno fatto il vuoto.

Per me è uno buono, assieme a Vergne.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

E di cosa? :D

Comunque ti ricordi quest'anno a Monaco? Lui e Aleshin hanno fatto il vuoto.

Per me ? uno buono, assieme a Vergne.

... OOOO magari mi sbaglio ....

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro che ? stato veramente impressionante ? Antonio F?lix da Costa (19 anni) che ha pochissima esperienza (? al suo terzo anno di auto) e ha un curriculum ben inferiore. Ha girato pi? forte di Tonio.

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro che ? stato veramente impressionante ? Antonio F?lix da Costa (19 anni) che ha pochissima esperienza (? al suo terzo anno di auto) e ha un curriculum ben inferiore. Ha girato pi? forte di Tonio.

dai gi? ... sti tempi dicono nulla .....

Link al post
Condividi su altri siti

anzi una cosa la dicono ... che il pilota conta sempre meno visto che si guidano da sole.

te lo immagini 30 anni fa un ragazzino che saliva su una F1 e girava anche solo a 2 secondi da un pilota titolare ???

Link al post
Condividi su altri siti

dai gi? ... sti tempi dicono nulla .....

Ci sono sicuramente delle incongruenze abbastanza strane (come appunto quella del portoghese).

Link al post
Condividi su altri siti

anzi una cosa la dicono ... che il pilota conta sempre meno visto che si guidano da sole.

te lo immagini 30 anni fa un ragazzino che saliva su una F1 e girava anche solo a 2 secondi da un pilota titolare ???

Certo che no, ma questo ormai ? risaputo.

Guarda cosa diceva Andrea 2 anni fa quando ha fatto il primo test con la Toyota.

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18510&st=0&p=609571&hl=caldarelli&fromsearch=1entry609571

Quest'anno avrebbe dovuto essere il pilota di riserva e invece ha fatto solo terzo nella F3 italiana.

Link al post
Condividi su altri siti

La storia della F1 ha dimostrato che le macchine migliori sono quelle pi? facilmente guidabili. E' una cosa di una banalit? assoluta.

Diciamo che condivido per l'era moderna. Negli anni '30 le macchine da GP pi? veloci e potenti proprio per le loro caratteristiche erano le pi? difficili da guidare. Sto pensando forse per l'era moderna alla complicazione di mettere a posto la macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettando la risposta di ***, uno che alla prima guida della monoposto mondiale fa 1'39''6, non è per nulla scarso. Ricciardo l'ho visto guidare anch'io quest'anno e mi ha impressionato come qunado Vettel faceva i test per la Sauber nei test di Monza nel 2006 e dissi a un amico in Tribuna Prima Variante, tra lo stupore generale: questo fra 5/6 anni è campione del mondo perchè faceva la prima varinate come Schumi cioè accelerando anche in mezzo, mentre tutti gli altri facevano scorrere la vettura. Inoltre Ricciardo è più italiano di Jules Bianchi avendo papà calabrese e mamma siciliana, poi trasferitisi in Australia. Jules Bianchi è un'altra raccomandato che non ci serve. Perchè uno che va 4 secondi più lento nelle medesime condizioni lascia alqunato a desiderare!!! Siamo messi male anche per il futuro se è ancora Todt Jr. a influenzare le scelte dei piloti. Il primo da far sloggiare dai box Ferrari è proprio il figlio del presidente FIA. Poi via anche con altre epurazioni!!!

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettando la risposta di ***

A cosa? :D

L'ho gi? detto, a me Ricciardo piace molto. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

A cosa? :D

L'ho già detto, a me Ricciardo piace molto. :yes:

Esattamente come me!!!

Ma è sotto l'ala protettrice di Helmut Marko o c'è anche qui lo zampino di Mr. 20% Willy Weber, perchè questa cosa non la so??

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Domani in pista:

Daniel Ricciardo, 21 (AUS) - RBR

Gary Paffett, 29 (GBR) - McLaren

Jules Bianchi, 21 (FRA) - Ferrari

Sam Bird, 23 (GBR) - Mercedes

J?r?me d?Ambrosio, 24 (BEL) - Renault

Pastor Maldonado, 25 (VEN) - Williams

Paul di Resta, 24 (GBR), Yelmer Buurman, 23 (NED) - Force India

Jean-Eric Vergne, 20 (FRA) - STR

Vladimir Arabadzhiev, 30 (BUL) - Lotus

Luiz Razia, 21 (BRA) - Virgin

Josef Kr?l (CZE), Davide Valsecchi, 23 (ITA) - HRT

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? sotto l'ala protettrice di Helmut Marko o c'? anche qui lo zampino di Mr. 20% Willy Weber, perch? questa cosa non la so??

Sicuramente anche lui ha dovuto pagare la sua bella tangentina a Marko, come ogni pilota RBR.

Di Weber non so niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente anche lui ha dovuto pagare la sua bella tangentina a Marko, come ogni pilota RBR.

Di Weber non so niente.

Come direbbe Jules Bianchi: Merci beaucoup. Ma visto che ci sono Zampieri e Bortolotti che hanno fatto test con la Ferrari portarne almeno uno no, facendogli assaggiare una pista mondiale? Invece si continua con la politica di quel rincoglionito di Todt Jr. My compliments e finisco in albionico!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.