Vai al contenuto
Nigelkart82

Il testacoda di Webber al GP Corea ed il suo rientro in pista: evitabile?

Post raccomandati

Secondo me questa generazione di piloti non ? pi? capace di guidare con la pioggia, e il teatrino della partenza di domenica ne ? la conferma.

Io capisco che Whiting voglia evitare il ripetersi di situazioni come SPA '98, ma non bisogna neanche fasciarsi la testa prima di rompersela.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che si stia parlando del "nulla", per me ? di una bestialit? senza fine pensare alla volontariet? di Webber, nel "cercare" di eliminare qualcuno...

io avrei controsterzato contro al muro per evitare di finire in traiettoria :zizi:

cmq non ? chiarissima l'intenzionalit? ma un pizzico di malizia gliela ha messa.

Link al post
Condividi su altri siti
facepalm_monkey.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se ha mollato il volante prima della botta, mi spiegate come poteva andare a riprenderlo e sterzare, dato che ? fatto come un paio di manette e non ? certo una cosa saggia mettersi a infilare dita l? dentro mentre saetti senza controllo...

Fa l'unica cosa sensata: ci mette una mano sopra per bloccarlo, peccato che si fosse girato e non fosse dritto, ma in quel momento non c'era altro da fare.

Se la pensate diversamente, dovreste andare a fare un provino con la HRT :asd: magari vi prendono in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'argomento ? gi? stato trattato, ma avete notato come Webber dopo l'urto contro il muro invece di proseguire dritto cercando poi eventualmente di ripartire, giri lo sterzo verso la pista tagliando sciaguratamente la strada agli altri piloti che sopraggiungevano facendosi difatto centrare dall'incolpevole Rosberg?

Ad essere maligni si potrebbe dire che lo ha fatto apposta come a voler urtare un avversario per il titolo, altrimenti proprio non mi spiego come un pilota esperto come lui sia stato capace di una manovra cos? pericolosa.

Voi che ne pensate?

ma tu la pensi veramente sta buffonata?

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi aveva la sospensione sfasciata, non ? in grado di controllare la vettura sul bagnato quando ? OK e secondo alcuni mentre era in testa coda ha fatto un numero assurdo con la sospensione rotta...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non credo proprio che Webber abbia cercato di colpire o alonso o hamilton, mi sembra una gran cagata :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'argomento ? gi? stato trattato, ma avete notato come Webber dopo l'urto contro il muro invece di proseguire dritto cercando poi eventualmente di ripartire, giri lo sterzo verso la pista tagliando sciaguratamente la strada agli altri piloti che sopraggiungevano facendosi difatto centrare dall'incolpevole Rosberg?

Ad essere maligni si potrebbe dire che lo ha fatto apposta come a voler urtare un avversario per il titolo, altrimenti proprio non mi spiego come un pilota esperto come lui sia stato capace di una manovra cos? pericolosa.

Voi che ne pensate?

E' una cavolata dai.

Alonso era gi? passato ancor prima che Webber andasse a sbattere sul muro, ed Hamilton era troppo staccato.

Una manovra come la sua non ? certo volontaria. La macchina dopo l'urto ? finita perpendicolare alla pista, lui sfruttando l'inerzia, ha provato a farla uscire dalla pista, tutto qui.

Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo che parla di altro in questo topic lo banno

Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo che parla di altro in questo topic lo banno

Hai ragioen, scusa.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque che i piloti levano le mani dallo sterzo durante un urto non ? vero, l'ho visto fare solo a webber... E' vero che iil protocollo dice che prima di un urto il pilota deve levare le mani ma in pratica non lo fa nessuno, vedetevi un qualsiasi incidente.

Link al post
Condividi su altri siti

? vero, nessuno o quasi leva le mani dal volante

Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni lo fanno altri no.. dipende sempre da quanto sei lucido nella decisione.. per me ha fatto bene :asd: magari si rompeva un dito e a sto punto il mondiale lo aveva gi? vinto quell'antipatico di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

ma tu la pensi veramente sta buffonata?

Mi sono tolto il dubbio vedendo il camera car, che non hanno mostrato in Rai, visto solo dall'esterno ? pi? che naturale che uno si chieda il perch? di una manovra (se fosse stata volontaria) tanto stupida.

Link al post
Condividi su altri siti