Vai al contenuto
Beyond

Red Bull 2010: come perdere un mondiale facile

Due gare al termine  

48 utenti hanno votato

1. 1. La RB dovrebbe supportare Webber ora che Vettel ha 25 punti di ritardo?

• Si, Vettel ? troppo dietro
      32
    • No, hanno entrambi ancora delle possibilit? / non voglio alcun gioco di squadra
      16

Post raccomandati

non capisco perch? errori uguali debbano essere pi? pesanti se fatti da chi ha l'auto migliore. anzi dovrebbe essere il contrario, se insegui non puoi permetterti di fare zero andando a muro.

ps hai la firma troppo lunga, massima lunghezza consentita 740px

Perch? secondo me ? pi? facile che incappi in un errore un pilota che cerca di lottare per il mondiale con un mezzo inferiore dato che per competere ? costretto ad andare sempre al limite della vettura mentre uno che guida una macchina pi? performante in teoria dovrebbe avere un certo margine.

Capisco comunque che si possa non essere d'accordo.

ps firma sistemata.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vedo scritto Ferrari a fianco al Team nel tuo profilo o sbaglio?? :confuso:

L'ho scritto quando per me la ferrari era piu' coerente.

Infatti se noti ho scritto come pilota MSC.

Per me la ferrari è calata l'anno scorso non tanto per i risultati ma per la politica attuata fuori pista in certe occasioni che non centra niente con la vicenda del campionato alternativo (unica cosa su cui forse avevano ragione visto il regolamente pazzo di mosley).

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso, Vettel, Hamilton, Button, Kubica, Rosberg forse Massa e magari anche Schummy se si rimette un attimo in sesto.

Se Alonso viene considerato meglio di Webber magari è perchè a ruoli invertiti starebbe già festeggiando il terzo titolo mondiale non certo per una congiura contro l'Australiano.

Per rispondere a King reputo l'errore di Webber grave come quelli di Vettel (ma se il tedesco avesse avuto l'affidabilità delle vetture che ha guidato l'australiano ora steremmo comunque parlando di un'altro campionato) mentre reputo quelli di Hamilton e Alonso meno gravi sia perchè loro non guidano una RB sia per la loro dinamica.

un errore è un errore per chiunque, che guidi un missile o che guidi una inseguitrice, gli errori di Hamilton e Alonso sono ugualmente gravi perchè nelle condizioni in cui sono avvenuti non sono coperti da nessuna giustificazione, se sei primo in classifica a Monza e il tuo diretto avversario annaspa dietro non fai quella manovra sciagurata, soprattutto a metà del primo giro, andare al limite a monaco lo posso capire in una qualifica o in gara, non nelle libere.

la mancanza di affidabilità di Vettel non giustifica i suoi errori, ancora c'è chi si domanda che cosa volesse fare a Budapest.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

un errore ? un errore per chiunque, che guidi un missile o che guidi una inseguitrice, gli errori di Hamilton e Alonso sono ugualmente gravi perch? nelle condizioni in cui sono avvenuti non sono coperti da nessuna giustificazione, se sei primo in classifica a Monza e il tuo diretto avversario annaspa dietro non fai quella manovra sciagurata, soprattutto a met? del primo giro, andare al limite a monaco lo posso capire in una qualifica o in gara, non nelle libere.

la mancanza di affidabilit? di Vettel non giustifica i suoi errori, ancora c'? chi si domanda che cosa volesse fare a Budapest.

Capisco il tuo punto di vista ma non sono del tutto d'accordo.

E Comunque Ham a Monza era quarto e aveva pi? di un problema di assetto.

E poi finiamolo qua tanto in ogni caso non riuscirete mai a fare di me un estimatore del mascellone aussie. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

un errore ? un errore per chiunque, che guidi un missile o che guidi una inseguitrice

La logica "matematica" nella semantica della tua frase sembra perfetta. Un errore ? un errore, lo stesso nel sud, che nel nord che nelle antipode. Complimenti :asd:

Effettivamente, se Einstein nel suo divano ed un papagallo colombiano davanti un puma rispondono "7" alla domanda quanto sono 2+2? , cometterebbero lo stesso e grave errore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La logica "matematica" nella semantica della tua frase sembra perfetta. Un errore ? un errore, lo stesso nel sud, che nel nord che nelle antipode. Complimenti :asd:

Effettivamente, se Einstein nel suo divano ed un papagallo colombiano davanti un puma rispondono "7" alla domanda quanto sono 2+2? , cometterebbero lo stesso e grave errore :asd:

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che alcuni hanno deciso studiare Fisiche o Matematiche invece di Diritto

la umanità gli ringrazierà eternamente x avere deciso di non vuolere mai diventare giudici :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

mongo basta ca**ate, grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna cazzata. anch'io so giocare con le parole e la sua interpretazione

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che alcuni hanno deciso studiare Fisiche o Matematiche invece di Diritto

la umanit? gli ringrazier? eternamente x avere deciso di non vuolere mai diventare giudici :asd:

sparer? anch'io caxxate MA TI QUOTO AL 1000/100 !

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna cazzata. anch'io so giocare con le parole e la sua interpretazione

non c'? nessun gioco di parole e c'? poco da interpretare, ? un dato di fatto poi se non ci arrivi ? un problema tuo.

sei tu che nel 99% dei post non parli ma irridi gli altri con i giochi di parole (maldestri) e che devono essere interpretati (tradotti).

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è nessun gioco di parole e c'è poco da interpretare, è un dato di fatto poi se non ci arrivi è un problema tuo.

sei tu che nel 99% dei post non parli ma irridi gli altri con i giochi di parole (maldestri) e che devono essere interpretati (tradotti).

Dai, non devi ofenderti, dopo che stai il 99% di tutta questa stagione con argomenti un po dificili da capire, al meno dalla mia parte.

Credo che mammamia mi ha capito ...ma dopo la tua risposta, non sono del tutto convinto. Forse solo mi hai capito tu :asd:

Mi voglio lasciare convincere da te, dai, buttando via qualche componente ironico che ti possa ofendere :up:

L'errore di Alonso a Spa e l'errore di Webber a Corea sono lo stesso errore, grave errore a livello di guida sul bagnato, tutti due a muro.

La valutazione del errore, quindi, sarebbe la stessa?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Un errore ? un errore con qualunque macchina lo si commetta e in qualunque situazione lo si commetta.

Ma Schumacher faceva pi? errori nel 97-98-99 o negli anni successivi quando aveva una macchina decisamente superiore alla concorrenza?

Io dal 2000 in poi errori suoi me ne ricordo pochissimi prima qualche bella capellata la faceva perch? magari anche lui era costretto a rischiare e ad andare oltre il limite.

Se in Corea con il mezzo superiore devi solo arrivare al traguardo per avere in tasca il mondiale e vai a girarti da solo su un cordolo bagnato per me rimane pi? grave di fare lo stesso errore quando stai correndo col coltello tra i denti per rimontare una 10 posizione.

Insomma per me un errore fatto quando sei costretto ad attacare ? diverso dai un errore fatto quando dovresti limitarti a difendere proprio perch? attaccare in F1 ? molto pi? percioloso che gestire.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi il titolo della discussione ? abbastanza chiaro in proposito: "come perdere un mondiale facile".

Facile capito?

Se vincessero Alonso e Hamilton invece potremmo titolare "come vincere un mondiale difficile".

Io noto una certa differenza nelle due opzioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi il titolo della discussione ? abbastanza chiaro in proposito: "come perdere un mondiale facile".

Facile capito?

Se vincessero Alonso e Hamilton invece potremmo titolare "come vincere un mondiale difficile".

Io noto una certa differenza nelle due opzioni.

no, io credo che solo cambiarebbe la parola "perdere" x "vincere". Il "mondiale facile" non cambiarebbe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda, se poi lo si vince ? meritato o immeritato? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda, se poi lo si vince ? meritato o immeritato? :asd:

Premesso che sono dell'opinione che a conti fatti tutti i mondiali siano meritati dipender? anche da come affronter? quest'ultima gara.

Se fa pole e vittoria con Vettel secondo lasciando dietro Alonso il suo titolo acquisterebbe ai miei occhi un valore superiore.

Non nascondo in ogni caso che secondo me ci sono diversi piloti che sarebbero stati capaci da fare quello che ha fatto l'australiano quest'anno.

Button l'anno scorso per esempio mi ha convinto di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Un errore ? un errore con qualunque macchina lo si commetta e in qualunque situazione lo si commetta.

Ma Schumacher faceva pi? errori nel 97-98-99 o negli anni successivi quando aveva una macchina decisamente superiore alla concorrenza?

Io dal 2000 in poi errori suoi me ne ricordo pochissimi prima qualche bella capellata la faceva perch? magari anche lui era costretto a rischiare e ad andare oltre il limite.

Se in Corea con il mezzo superiore devi solo arrivare al traguardo per avere in tasca il mondiale e vai a girarti da solo su un cordolo bagnato per me rimane pi? grave di fare lo stesso errore quando stai correndo col coltello tra i denti per rimontare una 10 posizione.

Insomma per me un errore fatto quando sei costretto ad attacare ? diverso dai un errore fatto quando dovresti limitarti a difendere proprio perch? attaccare in F1 ? molto pi? percioloso che gestire.

perch? secondo te Webber in Corea non stava tirando per tenere il passo del compagno visto che ? un avversario per il titolo e non Felipe Massa?

che sarebbe servito solo arrivare a traguardo per avere in tasca il mondiale ? una falsit? enorme, Vettel sarebbe giunto a -7 da Mark, l'australiano quindi correva non per amministrare ma per giocarsi il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

perchè secondo te Webber in Corea non stava tirando per tenere il passo del compagno visto che è un avversario per il titolo e non Felipe Massa?

che sarebbe servito solo arrivare a traguardo per avere in tasca il mondiale è una falsità enorme, Vettel sarebbe giunto a -7 da Mark, l'australiano quindi correva non per amministrare ma per giocarsi il titolo.

Webber poteva fare tutto in quella gara tranne andare a muro dopo 4 giri.

Alonso era dietro, Hamilton era dietro e poteva tagliarli fuori entrambi dalla lotta al titolo, cercare di attaccare Vettel (ammesso che lo stesso facendo) sul bagnato con la stessa macchina era una mossa sbagliata e avrebbe dovuto saperlo.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

non credo che abbia sbagliato perch? tirava. sotto l'acqua si sa ceh si sbaglia facilmente in ogni occasione, con webber che non ? certo il miglior pilota col bagnato si capisce

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.