Vai al contenuto
Pegasus83

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

Io mi aspetto (se non piove, ma forse ? uguale) Hamilton davanti a tutti dopo i 2 lunghi rettifili. Alonso e le 2 lattine in lotta fra loro.

Questo se parliamo solo dei primi 4, se poi nella lotta aperta dei primi km inseriamo anche Massa, Rosberg e Kubica, la cosa risulta ancora pi? aperta e caotica.

 

Non ? una previsione, ma quello che mi aspetto che accada. (o ? la stessa cosa?)

In fondo, mi basterebbe una gara normale... (:asd:)

 

Gli altri davanti ad hamilton corrono con RBmferarri e forse mercedes...non sono a piedi...hamilton davanti dopo 2 rettilinei mi sembra fantascienza,alemno che non sbaglino la partenza gli altri..ma passarli per la sola velocit? di punta mi sembra assurdo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, punto il registratore DVD, ma non punto la sveglia: se mi desto da solo, vedr? la gara, altrimenti pazienza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

cio? secondo te la "grande courbe" e le esse "nurburgring" e "imola" non valevano il coso dove si corre domani? mah, son gusti...

fine OT

 

 

Esatto, non valgono Yeongam. D'altronde, leggi quello che dice Schumacher del circuito. C'? troppa prevenzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta piovendo in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che voi due siete ammirevoli nel tifare Bruno Senna! :thumbsup:

Anche se avesse un minimo del talento di suo zio sarebbe cmq frustrato dal correre con una macchina di cartone pressato.

 

Non so come faccia. Guidasse almeno una Sauber si potrebbe capire se vale qualcosa.

 

lasciamo stare lo zio ... ? tutta un'altra storia ! comunque cosa ci vuoi fare amico mio io e gi? abbiamo la "disgrazia" di volergli bene al di l? del pilota ... anzi ti confesso che io PAGHEREI di tasca per vederlo smettere !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio del thread "qualcuno" ha detto che era per un guasto, invece non è così...

 

 

...e quindi resta l'ownata...a mio parere.

 

vedo solo adesso ... quel "qualcuno" (brutto sporco e cattivo eheheheh) ero io ma non ho scritto che era per colpa di un guasto ho scritto letteralmente "RITENGO per un problema idraulico"..... mi sembrerebbe un po' diverso non ti pare ? e proprio NON un motivo per fare polemica su abbagli vari visto che a te non avevo certo risposto .....

 

ps. non capisco perchè non si possa chiamare "dottore" un dottore in fisica ... a me quando mi chiamano Ragioniere ne sono orgoglioso ... anche perchè ci ho messo 7 ANNI per diventarlo !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrei andare in letto adesso.

 

Sto pagando ancora la svegliata di questa mattina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

svegliata + doccia fredda all'ultimo secondo by rb :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah

io non riesco a capire l'impossibilit? di svegliarsi prima delle 8

 

se uno lavora si sveglia alle 6,altro che 8 di mattina

 

e se lo fai tutti i giorni inevitabilmente la sveglia biologica diventa quella,quindi anche se ? domenica si tende a svegliarsi presto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la domenica di Suzuka mi son svegliato quasi puntuale per le qualifiche

non che ne avessi voglia o abbia fatto calcoli, è stata una cosa automatica :asd:

 

stamattina alle 7 e spiccioli ero già sveglio

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah

io non riesco a capire l'impossibilit? di svegliarsi prima delle 8

 

se uno lavora si sveglia alle 6,altro che 8 di mattina

 

e se lo fai tutti i giorni inevitabilmente la sveglia biologica diventa quella,quindi anche se ? domenica si tende a svegliarsi presto lo stesso

Bravo. Ti meriti un premio. Sar? il Presidentissimo del Consiglio a consegnartelo.

 

Sveglia puntata per le 7.58, la sveglia del registratore per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh c'? chi fa della propria vita un'opera d'arte e la mattina non si pu? alzare.... Lavoro? Cosa sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alzatevi ne varr? la pena.. domani l'Immenso sar? spettacolo puro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara si prospetta interesante, perch? non vederla? e poi le 8 sono orario ottimale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara si prospetta interesante, perch? non vederla? e poi le 8 sono orario ottimale

 

Ma infatti...sveglia alle 7 e preparazione spirituale alla gara decisiva per il campionato, che volete di pi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, assolutamente, ci stava la penalizzazione, ma onestamente non cambier? nulla per entrambi. Barrico senza ritiri pu? al massimo arrivare dove parte, Schumacher idem, per cui al posto suo gliene avrei cantate 4 in privato piuttosto che frignare dai giudici per guadagnare una posizione che non gli cambier? la vita.

Quoto ogni singola parola. Al suo posto penserei a tornargli il favore domani in pista, tanto mica faceva la pole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ognuno ha le proprie motivazioni per vedere o non vedere un evento sportivo alle 8 del mattino. Personalmente peserebbe non poco dovermi svegliare per le 8, visto che sarebbe il secondo giorno da lunedi dove posso dormire di notte. Chiaramente se ci fosse un finlandese che si giocasse qualcosa, potrei anche svegliarmi, ma penso che mi godr? la Santa Messa delle 8, alle 11, in differita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho un sonno immenso e avevo un immenso sogno

 

Oggi mi sono alzato (x errore) alle 6:30 x vedere la Q-ualifica: l'immenso sogno erotico perso e sonno immenso durante tutto il giorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrai rifarti domani mattina con l'Immenso B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×