Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

Tendo a escludere che possano annullare il GP il giorno prima delle libere, con tutte le squadre gi? al circuito dopo aver sostenuto le spese di trasporto e di logistica. Naah, si corre, senza alcun dubbio ormai.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho solo riportato la notizia per dovere di cronaca. Certo, mi risulta difficile credere che possano annullare l'evento il giorno prima delle libere, con le vetture gi? pronte per scendere in pista...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho solo riportato la notizia per dovere di cronaca. Certo, mi risulta difficile credere che possano annullare l'evento il giorno prima delle libere, con le vetture gi? pronte per scendere in pista...

E intanto l'anno prossimo, dopo aver sputato sopra la F.1 per anni, gli Yankees avranno ben due Gran Premi. :asd:

Ah, ovviamente il New Jersey ? un fottuto cittadino, come se gi? non ci bastassero Emirati Arabi e Singapore.

Scusate, qualcuno sa dove si possono vedere le durate dei contratti tra la F.1 e i circuiti? Tipo so che Melbourne ha un contratto fino al 2015. No, giusto per capire per quanti anni ancora dobbiamo sorbirci il Bahrain.

Modificato da The Stig

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevano fatto vedere la mappa del circuito del New Jersey: a me non era sembrato affatto male come pista

Link al post
Condividi su altri siti

E intanto l'anno prossimo, dopo aver sputato sopra la F.1 per anni, gli Yankees avranno ben due Gran Premi. :asd:

Ah, ovviamente il New Jersey ? un fottuto cittadino, come se gi? non ci bastassero Emirati Arabi e Singapore.

Scusate, qualcuno sa dove si possono vedere le durate dei contratti tra la F.1 e i circuiti? Tipo so che Melbourne ha un contratto fino al 2015. No, giusto per capire per quanti anni ancora dobbiamo sorbirci il Bahrain.

veramente ? Ecclestone che si ? fissato che deve far piacere la F1 agli americani a forza...

Link al post
Condividi su altri siti

veramente ? Ecclestone che si ? fissato che deve far piacere la F1 agli americani a forza...

E' un p? come mettere la cravatta al maiale, effettivamente.

Link al post
Condividi su altri siti

io mi chiedo ma cosa serve ancora per far saltare questo gp...io spero che nessun pazzo faccia proteste stile silverstone...mamma mia ragazzi...e pensare che ci sono piste che prendono la polvere come l'austria o estoril...almeno per la F1...va bhe

E poi ? proprio la tipologia di circuito che ? sempre la stessa: tutti di 5 km e rotti per 25 curve, media sempre uguale (sui 210 orarari).

sicuro che non sia la FIA ha imporlo con la solita storia della sicurezza?

che le piste non devono essere veloci...bho non lo sappiamo

Link al post
Condividi su altri siti

Per colpa della politica niente GP in Francia e Russia...

Un solo gran premio in Spagna.

E adesso aspettiamo il Gran premio dell' AFGHANISTAN!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

http://www1.folha.uol.com.br/esporte/1087769-entenda-e-veja-como-deve-ficar-interlagos-a-partir-de-2013.shtml

ad Interlagos i box verranno spostati sulla Reta Oposta

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

layout definitivo del futuro circuito nekl new jersey

new-jersey-f1-2013-street-t.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ho paura a dirlo ma potrebbe essere quasi decente

Link al post
Condividi su altri siti

Carino...

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle simulazioni fatte al computer l'anno scorso, la parte alta della pista mi sembra da :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

peccato, non tanto per la posizione in s? quanto per il fatto che, credo, sposteranno anche il traguardo e non si partir? pi? poco prima della S do Senna dove si vedono di solito azioni interessanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Bell'approfondimento sui prossimi calendari di Formula Uno!!

Ma dico io ... lo sapevate dell'interesse di Thailandia e Repubblica Domenicana per la Formula Uno??? Ma dico stiamo scherzando!?! :incazzato:

24 Gran Premi ... ecco cosa cambia

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura la Thailandia ospiter? la Race of Champions... Che schifo. Se penso a cos'era questa gara fino agli anni '70 e a cosa ? diventata...

Link al post
Condividi su altri siti