Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

A capodanno sono stato a VAlencia e gi? che c'ero ho dato un'occhiata alla pista, che come sapete si snoda nel porto della citt?.. B? insomma l'ho percorso a piedi e non sembra esserci veramente un punto caratteristico, ? un percorso veramente sciatto, come le gare che poi vengono fuori :assonnato: ..

insomma per me da togliere al volo dal circus.. Allego qualche foto che ho fatto, e che si riferiscono alla zona all'inizio del secondo settore, dove c'? l'attraversamento di un canale del porto con il ponte girevole, che durante l'anno viene tenuto aperto

post-38575-0-31882800-1327155710_thumb.jpgpost-38575-0-21632300-1327155626_thumb.jpg

post-38575-0-29378300-1327155605_thumb.jpg

Modificato da teto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A capodanno sono stato a VAlencia e gi? che c'ero ho dato un'occhiata alla pista, che come sapete si snoda nel porto della citt?.. B? insomma l'ho percorso a piedi e non sembra esserci veramente un punto caratteristico, ? un percorso veramente sciatto, come le gare che poi vengono fuori :assonnato: ..

insomma per me da togliere al volo dal circus.. Allego qualche foto che ho fatto, e che si riferiscono alla zona del primo settore, dove c'? l'attraversamento di un canale del porto con il ponte girevole, che durante l'anno viene tenuto aperto

post-38575-0-31882800-1327155710_thumb.jpgpost-38575-0-21632300-1327155626_thumb.jpg

Questa infatti ? la tipica pista figlia del business del mondo della F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Si Purley ? l'esempio di come la F1 non sia pi? uno sport ma un business.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti la cosa pi? interessante del circuito ? il sistema di per la rotazione del ponte :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti la cosa pi? interessante del circuito ? il sistema di per la rotazione del ponte :confused:

Questo ti fa capire a che livello ? arrivato l'interesse per la F1 "Made in Ecclestone/Tilke".

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che hanno tolto GP Imola e ecc per mettere Gp simili!Per giunta vogliono togliere SPA per poi aggiungere altri circuiti come Valencia e ecc...ma dai...

Link al post
Condividi su altri siti

comicniamo a guardare 7-8 gare alla anno tutti insieme proviamo cavolo...ma tanto non ce la faremo

Link al post
Condividi su altri siti

comicniamo a guardare 7-8 gare alla anno tutti insieme proviamo cavolo...ma tanto non ce la faremo

Ma anche no.

1) Non servirebbe a nulla, anche se non guardassimo alcune gare o no.

2) Se le cose stanno cos? con i regolamenti e i circuiti che fanno schifo, a me non interessa. Se la F1 ? diventata questa io la guardo comunque, tanto pi? per il fatto che non si torner? indietro come desiderano in molti, ma, anzi, si peggiorer? la situazione e soprattutto poich? non abbiamo le possibilit? di cambiare le cose, tanto vale abituarcisi.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che se cala l'odicence e la gente in tribuna qualcosa cambia altro che...se a monza ? pieno e in korea e smepre vuoto qualcosa acambia

Link al post
Condividi su altri siti

Una protesta del genere non conterebbe a nulla, perch? la maggior parte di quelli che seguono un GP sono spettatori occasionali, che nemmeno colgono la differenza tra Spa e Sakhir; anche se si mettessero d'accordo gli appassionati "veri" verrebbero comunque fuori numeri veramente esigui, non sufficienti a rivedere (al ribasso) la vendita dei diritti, e gli spettatori occasionali non aderirebbero allo "sciopero" per il semplice motivo che non ne capirebbero la ragione

Link al post
Condividi su altri siti

Anche supponendo che sia fattibile uno "sciopero" degli appassionati (nella realt? non lo ?), il risultato rischierebbe di essere controproducente, perch? i dati di ascolto non calerebbero molto e addirittura sarebbero costanti tra gare storiche/meritevoli e gare inutili (perch? lo spettatore occasionale non distingue queste due categorie).

I primi ad andare contro questo impoverimento/standardizzazione della F1 dovrebbero essere i top team che vedono castrata la loro grande forza, ma non riescono o non vogliono farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche supponendo che sia fattibile uno "sciopero" degli appassionati (nella realt? non lo ?), il risultato rischierebbe di essere controproducente, perch? i dati di ascolto non calerebbero molto e addirittura sarebbero costanti tra gare storiche/meritevoli e gare inutili (perch? lo spettatore occasionale non distingue queste due categorie).

I primi ad andare contro questo impoverimento/standardizzazione della F1 dovrebbero essere i top team che vedono castrata la loro grande forza, ma non riescono o non vogliono farlo.

Ecco,cos? va bene.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico sciopero sensato andrebbe fatto con gli sponsor della f1, mandando tonnellate di mail dicendo che se continuano a fare GP su piste penosi, non si compra pi? i loro prodotti. Poi ci pensano loro a farsi sentire da Bernie.

Link al post
Condividi su altri siti

io ne guardo gi? solo 1 o 2

da questo "sciopero", ve lo garantisco per esperienza peraonale, ci guadagnerebbe la vita personale di chi lo attua: 20 domeniche all'anno a disposizione per nuove esperienze pi? stimolanti, per scoprire nuovi sport, nuove passioni, o anche solo per nuove esperienze con l'altro sesso.... meglio un pomeriggio con una ragazza anche "medio-racchia\" che davanti ad una noiosa gara di in un tilkodromo, contribuendo ad ingrassere il conto in banca di personaggi dalla dobbia morallit? o ad incompetenti da salotto TV.

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no.

1) Non servirebbe a nulla, anche se non guardassimo alcune gare o no.

2) Se le cose stanno cos? con i regolamenti e i circuiti che fanno schifo, a me non interessa. Se la F1 ? diventata questa io la guardo comunque, tanto pi? per il fatto che non si torner? indietro come desiderano in molti, ma, anzi, si peggiorer? la situazione e soprattutto poich? non abbiamo le possibilit? di cambiare le cose, tanto vale abituarcisi.

Appunto io le gare in questi circuiti schifosi le guardo solamente perch? amo la F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche i piloti comunque possono fare la loro parte, ovviamente non boicottando i gran premi nei tilkodromi(nessuno lo farebbe), ma con dichiarazioni a sfavore di queste piste.. o a favore delle piste storiche, come la dichiarazione di Webber..

Link al post
Condividi su altri siti

Facile a parlare... Ci sono talmente tanti interessi in gioco che una frase sbagliata pu? porre fine ad una carriera, soprattutto se teniamo conto che i tilkodromi sono situati nei paesi pi? economicamente importanti per la F1. Webber si ? preso il lusso di farlo perch? tanto sa che il suo tempo in F1 ? quasi scaduto.

Link al post
Condividi su altri siti