The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2010 dici qua a napoli? ma no, "? tutto risolto (cit.)" Mi consenta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Ottobre, 2010 ? tutto a posto lo volete capire!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Ottobre, 2010 colpa dei comunisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2010 Pare che abbiano trovato un posto sicuro per sversare i rifiuti: casa di Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Ottobre, 2010 oddio forse ? la tua che a come ? messa si avvicina di pi? a una discarica a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2010 oddio forse ? la tua che a come ? messa si avvicina di pi? a una discarica a volte Tanto tra poco cambio casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Ottobre, 2010 passi direttamente alla discarica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2010 passi direttamente alla discarica? Ho gi? ricevuto notizie che i camion di Terzigno sono diretti a casa tua...vedi che tra un po' arrivano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2010 Imbriagon Solo due bottiglie sono per me e neanche ho trovato tutti quelli che cercavo. :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Ottobre, 2010 ferdinando ? dato a 4.50 per la pole immagino che magico finn abbia gi? puntato i soliti 3 euri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2010 Aspetto le libere 3, il secondo posto nelle libere 2 ha rovinato tutto, ? ancora bassina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Ottobre, 2010 non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2010 Che fantasia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2010 Non punto sulla pole, mai. Solo sulla gara spam da una birreria austriaca, ciao Magico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Ottobre, 2010 grande magico curiosit? quanto hai pagato la bottiglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Ottobre, 2010 direttamente da feisbuc Sono Orgogliosa... Spesso Permalosa,Quando Sono Nervosa me La Prendo Col Mondo...~ Spesso sembro indifferente...Non riesco a tenermi qualcosa dentro quando vedo che non mi sta bene...mi attacco alle piccole cose.. ke x me sono grandi...Amo ridere.. Non Sono Amata da Tutti e mi sta bene cosi.. x? se voglio bene qualcuno do anima e cuore...... Ah beh, quand'? cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Ottobre, 2010 andiamo a letto auguri h-unapipp-eres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2010 Vediamo cosa dice la 405. In bocca al lupo all'immenso Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Ottobre, 2010 Non punto sulla pole, mai. Solo sulla gara spam da una birreria austriaca, ciao Magico Pure in birreria spammi? grande magico curiosit? quanto hai pagato la bottiglia? Un prezzo da rapina, 1,79? x 33cl se non ricordo male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti