Magico_Schumi 14 Inviato 24 Ottobre, 2010 Spero tu abbia scommesso almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2010 crede proprio che oggi far? un buon pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Ottobre, 2010 Io sto gi? condendo la corteccia e ho gi? puntato tutto sulla vittoria dell'Immensa Inter stasera. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 24 Ottobre, 2010 Si, 10 ? su Vettel, ? andata male pazienza, non tanto per i soldi ma per il fatto che lo tifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Ottobre, 2010 Lo tifi e ci scommetti pure? Hai sparato sulla croce rossa in pratica mai scommettere su chi si tifa, la gufata ? assicurata, a meno che non tifi Alonso o l'Inter, che sono le eccezioni che confermano la regola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Ottobre, 2010 ha vinto il ........ :fear2: :fear2: :fear2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 24 Ottobre, 2010 Sar? per la prossima volta Mi sa che a Mito oggi gli esplode il pc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2010 Io sto gi? condendo la corteccia e ho gi? puntato tutto sulla vittoria dell'Immensa Inter stasera. B) Quoto tutto io ancora devo metterci qualche ? sull'Inter, c'? tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Ottobre, 2010 Siparietto ridicolo all'Arena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Ottobre, 2010 calcio sport inutile solo basket e formula 1 se alonso vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Ottobre, 2010 Siparietto ridicolo all'Arena... Che dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Ottobre, 2010 Che dicono? Hanno assunto degli "attori" e hanno ricreato l'interrogatorio del caso di Avetrana,gli "attori" erano vestiti come i veri personaggi(zio di Sarah,avvocato ecc...)e hanno recitato le parti dei rispettivi personaggi.Avevano proprio tempo da perdere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Ottobre, 2010 che palle con questa storia di avetrana.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Ottobre, 2010 io non ho ancora capito che ? successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Ottobre, 2010 sto organizzando un pullman per vedere i posti pi? fighi di avetrana, venite anche voi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Ottobre, 2010 Eccomi!Quandoo si parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Ottobre, 2010 appena facciamo numero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Ottobre, 2010 sto organizzando un pullman per vedere i posti pi? fighi di avetrana, venite anche voi! gi?... i giornalisti ora rompono con questa notizia.. secondo loro di chi ? la colpa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Ottobre, 2010 gi?... i giornalisti ora rompono con questa notizia.. secondo loro di chi ? la colpa? Oggi su Italia1 a StudioAperto hanno fatto vedere che i loro giornalai consigliavano la strada ai "turisti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Ottobre, 2010 Oggi su Italia1 a StudioAperto hanno fatto vedere che i loro giornalai consigliavano la strada ai "turisti". appunto.. sappiamo a memoria come ? fatta la casa dei misseri ecc. hanno rotto i co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti